19 ottobre 2015

Love Unspoken di Lisa De Jong. Blog Tour




Buona sera, care amiche!
Siete pronte per un nuovo intrigante blog tour? Esce in questi giorni, in inglese, il secondo romanzo della serie Flawed Love, “Love Unspoken” di Lisa De Jong. Si tratta del seguito di “Lies Unspoken”, pubblicato nel dicembre dello scorso anno. 

L’autrice sembra prediligere i love triangle, infatti è diventata famosa grazie al romanzo “When it Rains”, secondo le lettrici straniere è uno dei libri migliori love triangle che siano stati pubblicati negli ultimi anni. E’ già entrato a far parte della mia wish-list!!! In “Lies Unspoken e Love Unspoken” la protagonista è Lila Fields. Lia è una giovane donna che, in seguito a una delusione sentimentale, ha deciso di allontanarsi da casa per trasferirsi a Chicago, dove intende iniziare una nuova vita. Quello che non si aspetta, appena entra nel suo nuovo appartamento, è di trovarsi a condividere l’alloggio con un aitante adone. La sua migliore amica si è dimenticata di dirle che suo fratello condividerà con lei l’appartamento mentre è in Europa. Blake, il suo coinquilino, è bellissimo e sexy da morire, ma soprattutto un bad boy. Poi c’è, Pierce Stanley, il suo nuovo capo. Lui è affascinante, ricco, di successo, e super interessato. E farà di tutto per conquistarla. Qui di seguito trovate le trame del primo e del secondo romanzo. Buona lettura!! greta



Lies Unspoken (Flawed Love #1)

Ho cercato in tutti i modi di non innamorarmi del bad boy. Il mio nuovo compagno di stanza, Blake, è un coglione, un artista disoccupato arrabbiato con il mondo intero. Non lo sopporto a meno che le sue mani non siano su di me. Mi spinge a desiderare lui e tutto ciò che mi fa sentire disperatamente. Poi c'è il mio nuovo capo, Pierce - di successo, affascinante, e molto bello. Lui insegue quello che desidera, ma cosa vede in me? Cerco di stare lontano, ma finisco tra le braccia di colui da cui mi nascondevo. E quando scopro ciò che mi è stato nascosto, mi si spezza il cuore. Ho pensato di conoscerlo. Non è così. Il modo in cui mi ha baciato. Il modo in cui le sue mani hanno toccato ogni centimetro della mia pelle. Pensavo che significasse qualcosa, ma a quanto pare, erano tutte bugie non dette.


Love Unspoken (Flawed Love #2) 

Ho concesso il mio cuore al bad boy, e lui si è comportato proprio come mi aspettavo. Lo ha spezzato. Il ragazzo con cui sarei dovuta stare è ancora qui per me. Cerca di farmi dimenticare mentre mi mostra  come sarebbe potuta essere la storia con lui. Sono pronta per un nuovo inizio, ad innamorarmi di nuovo…per fare quello che avrei dovuto fin dall’inizio. Tutto sembra perfetto. Allora il passato si ripresenta. Pensavo di averlo dimenticato, ma basta un solo sguardo per capire che non è vero. Ne abbiamo passate tante insieme perché i sentimenti che proviamo possano svanire completamente. Quando il mio passato e il mio presente si scontrano, come faccio a scegliere? Entrambi mi amano, e io li amo. Un cuore potrà essere spezzato… e potrebbe essere il mio.



L'autrice:

Lisa De Jong è moglie, madre e contabile full-time. Vive nel Midwest. Il suo percorso di scrittura comporta quantità folli di caffè e molte notti prive di sonno, ma lei non cambierebbe nulla. Inoltre, le piace leggere, vedere le partite di football e ascoltare la musica.  

Potete seguirla qui: Website | Facebook | Twitter | Goodreads



 ------- Leggi gli estratti  -------



Qui trovate i romanzi!!





Nessun commento:

Posta un commento