14 ottobre 2015

Dirty English di Isla Madden-Mills. Blog Tour


Buona sera, care lettrici e appassionate di romance!!
Oggi parte il Blog Tour di “Dirty English”, un new adult  di Ilsa Madden-Mills. Si tratta di un fighter romance, uno standalone, con la tipica ambientazione dei college americani. L'autrice nell'introdurre il suo protagonista scrive: lui è britannico, non vedo l'ora di farvelo conoscere! 

Vi innamorerete del mio nuovo sexy e arrogante ragazzo britannico, che ha anche un fratello...gemello. Doppio sexy!!' L’autrice ha esordito con la serie Briarcrest Academy (leggete  qui se volete saperne di più), iniziata nel lontano 2013, una serie che ha avuto un enorme successo, ma non sono mancate le critiche. Qui di seguito trovate la trama di Dirty English da me tradotta e qualche teaser. Sarà la mia prossima lettura in inglese!! greta 


La cover fronte e retro:



Trama | Ci sono tre cose che dovete sapere di Elizabeth Bennett: è furba come una volpe, ha sempre il controllo della situazione, e vive secondo delle regole create ad arte. Ha imparato nel modo più difficile che le persone che ami di più alla fine ti feriscono. Poi incontra Declan Blay, il nuovo vicino che vive nel suo stesso palazzo. Un combattente di strada britannico tatuato, lui è il cattivo ragazzo del campus che lei dovrebbe evitare, ma quando lui la salva ad un party della confraternita finito male, tutte le sue regole circa il sesso e l’amore volano fuori dalla finestra. Lei gli concede una notte di passione sfrenata, ma lui desidera di più. Con solo una parete sottile in cartongesso che separa le loro camere, lui sogna di possedere la ragazza vulnerabile della porta accanto per sempre. Una notte. Due cuori danneggiati. La passione di una vita.


Un combattente segnato da cicatrici. 
Una ragazza con delle regole. 
Una notte di passione senza freni




L'autrice:

Ilsa Madden-Mills, autrice di best-seller del New York Times e USA Today, scrive di eroine forti e sexy maschi alfa che qualche volta vorresti prendere a schiaffi. E’ dipendente da tutto ciò che è fantasy, inclusi gli unicorni e gli eroi armati di spada di cui si parla nei romanzi. Altre cose da cui è attratta sono le bevande schiumose di caffè, il cioccolato fondente, Instagram, Ian Somerhalder (che trova sexy da morire), l’astronomia (lei è del segno dei Gemelli), il make-up di  Sephora, e i tatuaggi. Ha una laurea in inglese e un Master in scienze dell’educazione. Quando non sta scrivendo sul suo computer, è a far compere nei negozi che vendono  magneti carini, dipinge vecchi mobili, e mangia sushi.



------  Leggi l'estratto ------


    ★•**•.★ GIVEAWAY ★•**•.★

(Questo Giveaway è internazionale, tutte potete partecipare!!)

In palio una copia autografata del nuovo romanzo “Dirty English” di Isla Madden-Mills. 
Il romanzo è in inglese.

La durata del  Giveaway sarà di UNDICI GIORNI !!
         
Le regole da seguire sono semplici ↓      

1- Registratevi come lettore fisso del blog, specificando il vostro nick name e l’indirizzo e-mail a cui potete essere contattate in caso di vittoria.

2- Lasciate un commento in fondo alla pagina, verificando che provenga dallo stesso nick name utilizzato per la registrazione oppure lasciate la vostra firma dopo il commento.

3- Diventate followers sulla pagina Facebook di Greta Booklovers. 

4- Compilare il FORM "Rafflecopter" sottostante inserendo tutte le informazioni obbligatorie. Potete scegliere di fare il log in  utilizzando il vs. indirizzo e-mail (in questo caso cliccate su ‘Use your Email’) o  l’account di Facebook  (in questo caso cliccate su Log in w/Facebook).  Poi seguite passo a passo quello che vi chiede il programma (Ricordatevi di specificare lo stesso nick name col quale vi siete iscritte ai lettori fissi della pagina del blog).


a Rafflecopter giveaway

Qui trovate l'ebook del romanzo in inglese!!





7 commenti:

  1. OH CAVOLO LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE!!!!!!
    Quando in Italia mai suppongo!!!!
    Ciao Sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, sei troppo pessimista!!! Speriamo di no. Qualche romanzo con protagonista un combattente è già uscito e poi sono convinta che questa autrice verrà tradotta. Lo sento.

      Elimina
  2. OH CAVOLO LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE!!!!!!
    Quando in Italia mai suppongo!!!!
    Ciao Sonia.

    RispondiElimina
  3. anch'io voglio leggerloooo....speriamo che arrivi anche in italia, ci sono talmente tanti titoli che ancora non sono arrivati qua in italia ma che meritano tanto,tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao francy-lovebooks!!
      Di solito arrivano quelli che hanno ottenuto più successo. Per esempio "Cocky Bastard" è uno dei romanzi ai vertici delle classifiche in questo momento. Sono certa che presto ne sentiremo parlare anche qui in Italia. Un altro libro che sta scalando le classifiche e di cui parlano benissimo è "Hollywood Dirt", l'ultimo romanzo della Torre di cui ho segnalato da poco l'uscita. Sarà la mia prossima lettura in inglese! greta

      Elimina
  4. Cover super!
    Aggiunto alla TBR ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Ricorda vagamente la cover di un romanzo che avevi recensito qui sul blog... :D

      Elimina