13 ottobre 2015

Feisty Princess di Michelle A. Valentine. Segnalazione


Buona serata, mie care!
Oggi ho il piacere di parlarvi dell’ultima serie di Michelle A. Valentine. Dopo Naughty King, arriva “Feisty Princess”. Si tratta del secondo volume della serie sexy ed erotica in tre parti ‘Manhattan Fairytale’. Dovete assolutamente conoscere King, il protagonista!! La serie proseguirà con "Dirty Royals", di prossima pubblicazione. Seguono le trame e un piccolo estratto.


Naughty King (A Sexy Manhattan Fairytale, #1)


King ottiene sempre tutto ciò che vuole.
Donne, gli affari, il piacere: quando lo desidero, lo ottengo.
Non mi è mai negato.
Incluso lei.
La distruggerò.
Le mostrerò chi è il re della città.
L’esuberante principessa di Manhattan imparerà 
che non sono un uomo che può essere tentato.
Non importa quanto la desideri nel mio letto.


Feisty Princess (A Sexy Manhattan Fairytale, #2)


Sono f*****.
Completamente.
Lei mi ha tentato – mi ha incasinato la testa – e ha preso il sopravvento.
Lei è il mio nemico.
Non posso dimenticarlo.
La mia debolezza ha compromesso la mia azienda.
L’esuberante principessa di Manhattan non vincerà la sua battaglia.
Non importa quanto sia brava a letto.




Michelle A. Valentine è l’autrice della serie Rock the Heart, di Phenomenal X, e di Demon at My Door. Da infermiera del  Central Ohio è diventata famosa come autrice di erotic e New Adult romance. Il suo amore per la musica hard rock, i tatuaggi e i sexy musicisti ha ispirato la sua serie erotica BLACK FALCON. Potete seguire qui Michelle:


------ Leggi l'estratto ------ 





Qui trovate i romanzi in inglese!!





Nessun commento:

Posta un commento