1 agosto 2015

Anteprima - “E' stato solo un gioco” di Kylie Scott.





Buon giorno, carissime!
Torna Kylie Scott con una storia d'amore a tinte rock. Dopo il successo di "Tutto in una sola notte" (qui la recensione), la 'The Lick series' prosegue con "E' stato solo un gioco". L'uscita del romanzo è prevista il 15 ottobre.

Ancora una volta dobbiamo ringraziare la Newton Compton che ne ha acquisito i diritti e continua a proporci dei bellissimi romanzi. Un ringraziamento speciale va a Rosa per averci dato l’opportunità di apprendere questa favolosa notizia e concesso di condividerla liberamente. E così sta iniziando il cambiamento che avevamo tanto sperato e incominciamo ad intravedere uno spiraglio anche per questo tipo di storie ambientate nel mondo della musica.  



Dopo Kellan Kyle e Riven Wilde, il protagonista della attesissima serie di Kim Kar, presto conosceremo anche la sexy rock star David Perry, protagonista di "Lick". Questi sono fra i romanzi di maggior successo del genere, ma non sono i soli. Per chiudere il cerchio dovremmo aggiungere altre due serie molto famose: quella di Katie Ashley (leggi qui),  "Music of the Heart", e DA DAN …."The Mighty Storm" (leggi qui) di Samantha Towle.

 Apro una piccola parentesi. Perché questa serie non viene presa in considerazione? Forse JAKE Weather, il lead singer dei TMS,  è un personaggio poco  interessante? Non riuscirebbe, con il suo carisma, a far strage di cuori fra le lettrici italiane? Ne dubito. Tutte quelle che lo hanno letto lo reputano, come la sottoscritta, un romanzo favoloso. MERITA di essere tradotto! E qui chiudo la parentesi. La The Lick series prende il nome dalla band di cui fanno parte i quattro musicisti protagonisti.  Aspettatevi di essere catapultati nei retroscena dei loro concerti  e di entrare a stretto contatto con quattro  fascinose Rock Star. La serie è costituita da quattro romanzi, quanti sono i membri della band. I primi due sono già stati pubblicati,  l’uscita del terzo in inglese è imminente (29/07). Ogni libro è autoconclusivo e vede protagonista un membro del gruppo. In “Lick” la storia è incentrata sul chitarrista della band, David Perry. Chi l’ha letto lo definisce un romanzo perfetto, uno fra i più belli di questo genere. Romantico, ironico, bollente, provocante. Dicono provochi assuefazione, che una volta iniziato non vorresti più finirlo. E ora vi pongo una domanda indiscreta …. a cui non siete obbligate dare una risposta. Ma sarei curiosa di sapere cosa ne pensate. Cosa fareste se, dopo una notte brava a Las Vegas, vi svegliaste nel letto di una famosa rock star, bella come il peccato, sexy da morire, tatuata, e scopriste che vi siete sposati e ora siete marito e moglie? E’ indubbia la somiglianza con un film molto famoso che tutti conosciamo, ma dicono che sia un libro SUPERBO. Baci, greta


Tutto in una sola notte (The Lick series, #1)


La festa dei 21 anni. 
Una notte a Las Vegas.       
E se ti risvegliassi sposata con il chitarrista della band del momento?


I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia madornale e con un uomo tatuato, seminudo e molto attraente nella sua stanza. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista della rock band di successo Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che cosa faranno? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto all’alcol?   Svegliarsi a Las Vegas può riservare brutte sorprese...   Preparate le valigie! 
Ne approfitto per presentarvi le trame anche degli altri tre libri, anche se al momento non ne è prevista la pubblicazione. Ho tradotto per voi le sinossi di ogni singolo romanzo più che altro per completezza.


E' stato solo un gioco (The Lick series, #2) 

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono…     


Lead  (The Lick series, #3) 

Il lead singer degli Stage Dive, Jimmy, è abituato ad ottenere tutto ciò che vuole, e quando lo desideri, sia che si tratti di alcol, droghe e donne. Tuttavia, quando un disastro nelle pubbliche relazioni serve come campanello d’allarme nella sua vita e lo fa approdare nella riabilitazione, si ritrova con Lana, sua nuova assistente per aiutarlo a tenersi lontano dai guai. Lana non ha intenzione di accettare nessuna schifezza dal sexy rocker ed è determinata a mantenere la loro relazione a un livello puramente professionale, malgrado la chimica esplosiva tra di loro. Ma quando Jimmy esige troppo da lei e Lena scappa, lui si rende conto che può aver perso la cosa migliore che gli sia mai capitata.


Deep  (The Lick series, #4) 


Uno ad uno,  i membri della band Stage Dive si sono innamorati. David, Mal,e Jimmy hanno fatto il grande passo, ed ora è arrivato il turno di Ben – solo che lui si rifiuta di cadere nella trappola. Il sexy bassista si gode il suo stile di vita senza legami. Ma quando Ben si trova costretto a tenere lontano dai guai  a Sin City l’unica ragazza per cui ha sempre avuto un debole, velocemente impara che ciò che accade a Las Vegas, non rimane limitato a quel posto. 









L’autrice:
Kylie Scott

Autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock 'n' roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. Per saperne di più su di lei, www.kylie-scott.com  


Qui trovate il 1° romanzo e potete prenotare il 2°!



La 'The Lick series' è così composta:

Tutto in una sola notte (Lick - The Lick series, #1) 
Play (The Lick series, #2) 
Lead  (The Lick series, #3)
Deep  (The Lick series, #4)


22 commenti:

  1. Ah, oddio!!! Ma ora che mi mostri le altre cover... sì, le ho viste bazzicare qua e là su Goodreads -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io è da un po' che le vedo, e da parecchio pensavo di leggere almeno il primo romanzo ...appunto "Lick". Succede sempre così, quando passa troppo tempo mi dimentico. Chissà, magari David si dimostra all'altezza di JAKE!! JAKE WEATHER....Ormai è una fissazione, ma penso di non essere l'unica fissata. Mi è venuta in mente ciò che mi ha detto Lavinia dopo aver letto "Connected" (ossia "Avvicinati") di Kim Karr. Il protagonista parla dei THE MIGHTY STORM, una nota band suo punto di riferimento, come se fosse reale..... Almeno lo fosse !!! TMS è la M-I-T-I-C-A band di JAKE WEATHER...e non mai stancherò mai di ripeterlo. Un bacio, greta

      Elimina
  2. YEAHHHHHHHHHHHH ROCKSTARS BABY , GRETA PAROLE SACROSANTE WE WANT JAKE WETHERS IN ITALIANOOOOOO NON E' POSSIBILE CHE NON VENGA TRADOTTO THE MIGHTY STORM LO RIPETERO' ALLO SFINIMENTO IMPAZZIREBBERO TUTTE SE LO CONOSCESSERO , E AL N 1 SU GOODREADS PER QUANTO RIGUARDA I ROMANZI CON LE ROCKSTAR . MA DICO IO PERCHE' NON VIENE PRESO IN CONDIDERAZIONE MA VOGLIAMO PARLARE DELLA STORIA D' AMORE CON TRU FAVOLOSA . W I KILLERS , per quanto riguarda LICK ahhhh la newton Compton ha predo i diritti non oso immaginare la copertina allora basta vedere quella di KIM KARR una cerniera mah mah sarebbe tanto una chitarra o un braccio con dei tatuaggi ma ho poche speranze . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro motto d'ora in poi sarà, WE WANT JAKE WEATHER..!!! Ragazze, Jake ci ha stregate. Sono pienamente d'accordo con te quando affermi che tutte impazzirebbero se lo conoscessero. Appunto se avessero l'opportunità di conoscerlo.....E' proprio vero, Jake figura al primo posto nella classifica dei romanzi con protagonista una rock star su Goodreads. Quindi è evidente che il suo personaggio abbia lasciato il segno. Non capisco il motivo per cui non sia preso in considerazione. Un abbraccio, greta

      Ps. Le copertine sono un disastro.... !!!

      Elimina
  3. GRETA OMG OMG ho appena letto la sinossi di CARNAGE di LEASLY JONES sulla storia di GIA SEAN CAM , un amore che inizia da bambini lui che diventa rockstar una storia che dura due decadi 5 stelline come voto , oh cielo mi sa tanto che mi serviranno un sacco di cleanex perché deve essere epico . Cavolo e ' si che avevo notato la copertina ma non mi ero mai fermata a leggere la sinossi , ahhhhhh e devo leggere TAMING THE STORM dovro' scegliere a quale dare la precedenza. AH GRETA LICK superbo mhmhmhmh dipende dai gusti e fantastico si' ma JAKE se lo mangia DAVID certo le storie sono molto diverse ma non c'e' dubbio MR BRIGHSIDE aka JAKE is n 1 . SONIA .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia,
      Mi intrufolo solo per dirti che DEVI assolutamente leggere "Carnage"....un romanzo semplicemente strepitoso, pazzesco, superlativo!!! È una storia che ti entra dentro e ti sconquassa totalmente, vivi ogni genere di emozione....proprio tutte!!! E' certamente la storia di un triangolo ma allo stesso tempo non lo è perché G li ama entrambi Sean, l'amore epico e Cam, l'amore carnale e viscerale....te lo consiglio assolutamente!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
    2. Lavinia GRAZIEEEEEE avra' la precedenza su TUTTO . SONIA

      Elimina
  4. Rosa De Martino27 giugno 2014 14:55

    Brava Greta!! Anteprima davvero accattivante che fa venir una gran voglia di leggere l'intera serie!!! Non rimane che sperare in una celere pubblicazione!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa, che bello averti qui sul blog...!!! Benvenuta! Se non fosse stato per te non avrei avuto l'opportunità di dire la mia, e di incominciare a introdurre questa bellissima serie. Sarebbe stato un peccato!! Un abbraccio, greta

      Elimina
  5. GRETA , prossima recensione LICK ohhh molto curiosa di sapere cosa ne pensi allora, mi raccomando pero' sempre alto il motto WE WANT JAKE WETHERS, ah aspetta una cosa ormai lo sai che sono in fissa totale con JAKE pero' dato che hai letto THE MIGHTY STORM ti consiglio di leggere dal sito di SAMANTHA TOWLE la parte pov di JAKE quando lui canta il brano dei KILLERS leggila ci metti 5 minuti e molto intensa , poi quando leggerai perché prima o poi DEVI leggere WETHERING THE STORM, esiste un simpatico racconto sul natale con JAKE , TOM , STUART E DANNY ti fai quattro risate veramente molto divertente . Intanto per in invogliarti a leggere WETHERING THE STORM ti dico ISOLA DESERTA , altro che scena nel bagno hi hi hi hi . SONIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONIA, ho appena superato la metà e per il momento mi sta piacendo da impazzire. Mi domando perché non avessi deciso di leggerlo prima. Sai cosa penso....mi ha frenato la somiglianza con la trama di quel FILM famoso con Cameron Diaz. A parte la trama e il matrimonio a Las Vegas, non ho ritrovato nessun altro punto in comune. Questo romanzo è bellissimo!! Kylie Scott è meravigliosa. Non ricordo un romanzo dove abbia riscontrato una così accentuata affinità di coppia. La chimica fra i protagonisti è esplosiva, palpabile.... Oddio, non voglio che finisca!!! Ps. Vuoi torturarmi? Sì, devo assolutamente leggere "WETHERING THE STORM". greta

      Elimina
    2. GRETA , LO SAPEVO, LO SAPEVO , che ti piaceva LICK guarda che quando scrissi il mio primo commento sul tuo blog te lo consigliai subito insieme anche a PLAY , I AM SO PROUD OF YOU , YEAHHHH YOU ROCKKKKK . PS si si si ti torturo per bene , ma credo di averti detto una parolina magica per fartelo leggere hihihihi . WE LOVE ROCK AND ROLL . SONIA

      Elimina
    3. Sì, è proprio come dici tu WE LOVE ROCK AND ROLL. E non ci sono più dubbi.... Ora mi tocca leggere anche PLAY, almeno dopo la lettura in italiano. Intanto uno di questi giorni pubblicherò la recensione di "Lick". A presto, greta

      Elimina
  6. GRETA VOGLIO QUESTO JAKE WHEATERS IN ITALIANO ,SEMBRATE TUTTE IMPAZZITE DANNAZIONE DEVE ESSERE STREPITOSO . AURORA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao AURORA, siamo impazzite per quest'uomo!!! Vedi, siamo diventate completamente matte e ne parliamo come se esistesse realmente. JAKE WETHERS è lo stupendo protagonista di "The Mighty Storm", un romanzo che, per il momento, nessuna CE sembra interessata a portare in Italia. Sta succedendo come per Mr Sbatticuore....Quanto tempo è dovuto passare prima che una casa editrice se ne accorgesse? Un'eternità!!
      So che anche Lavinia lo ha letto e si è stupita che non sia ancora stato tradotto. greta

      Elimina
  7. Fantastico!!! E se jake w. lo supera allora queste ce devono assolutamente portarlo da noi! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Jake è molto diverso da David... è il classico 'bello e dannato'.

      Elimina
  8. Io l'ho adorato fino all'ultimo rigo. Bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che il secondo sia ancora più bello!! Non vedo l'ora che esca...

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. A me questo libro è piaciuto e tanto...è vero che non ha pretese, che non si parla del capolavoro del secolo...ma è scorrevole, divertente e tanto tanto romantico...una bella compagnia sotto l'ombrellone !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, devo sforzarmi di non pensarci...manca più di un mese alle vacanze estive.!!! Ps. Il secondo libro dicono che sia più bello del primo... :) greta

      Elimina