3 agosto 2015

Recensione - “Dimmi che sei mio” di Kristen Ashley.


Ciao ragazze,
continua la serie ‘Mistery Man’ (qui l’anteprima) di Kristen Ashley con l’attesissimo secondo volume “Dimmi che sei mio”, arrivato in Italia il 9 Luglio grazie alla Newton Compton. Se Hawk vi aveva lasciato sospiranti e trepidanti, Brock Lucas vi distruggerà. I protagonisti dei romanzi della Ashley sono uomini autoritari, maschi ALFA, uomini brucia mutandine. 

Questo libro si apre con una scena di sesso tra Tessa e Brock in cui Tessa non sa in realtà che lui è Brock, lo conosce sotto il nome di copertura, perché lui è un agente e sta seguendo una complicata indagine della DEA sull’ex marito di lei. Dopo poche ore, Tess viene prelevata da casa sua dall’intera squadra e, una volta giunta in centrale, scopre la sua vera identità. E’ convinta che lui l’abbia frequentata per quattro mesi solo per il bene dell’indagine. Al tempo stesso confessa agli agenti di aver subito una violenza sessuale dall’ex marito, che si scopre essere un noto trafficante di droga che ha coinvolto anche Tessa nei suoi traffici. Una volta scagionata, Tessa decide che non rivedrà mai più Brock e mantiene la sua posizione per tre mesi, fin quando lui non fa ritorno a casa sua chiedendole una relazione seria. E sorpresa, vi aspettate tira e molla, drammi? Invece no, i due s’innamorano davvero, un amore bello e puro che vi farà intenerire. Un amore fatto di rotture, problemi, convivenze e vita reale di tutti i giorni. Ho veramente apprezzato tantissimo il fatto che Brock e Tessa siano diventati subito una coppia solida e forte. Tessa si è battuta con tutti e lo ha difeso dalle male lingue, delle sue stesse amiche e ha dimostrato a tutti, e a sé stessa, che Brock è una persona di cui fidarsi. 

La storia, una volta creata la coppia Brock e Tessa, che vi giuro è veramente una coppia formidabile, è il resoconto della vita dei due ed entrambi hanno una buona dose di problemi e situazioni complicate da gestire. Brock, detto il “Secco”, scopriamo avere due figli e un’ex moglie completamente pazza. Tessa ha accettato i suoi figli e insieme stanno lottando per ottenere la custodia dei ragazzi, sopportando le continue intrusioni della ex di lui che tenta in tutti i modi di distruggerli. Brock è un uomo maturo, attraente, muscoloso e determinato. Ha una famiglia numerosissima che conosceremo nel corso del romanzo. Il padre è malato di cancro e dovrà non solo imparare a convivere con la propria malattia, ma anche perdonare il figlio per gli errori commessi in passato. Come se non bastasse, la MISSIONE di Brock, e dico missione perché si ci dedica veramente anima e corpo, è di proteggere Tessa dall’ex marito che l’ha violentata, ma non sa che non è l’unico nemico. Tessa, la dolce Tessa, è una protagonista a cui si vuole subito bene; gestisce la sua pasticceria ed è una maga dei dolci. 


Ha un passato difficile alle spalle: un matrimonio di dieci anni finito male e una serpe velenosa nello stomaco che non riesce a mandar via da quando è stata violentata. Tessa è alle prese con l’apertura della nuova filiale della sua pasticceria, mentre lotta insieme a Brock contro i loro pazzi ex e per la custodia dei bambini. E' una donna estremamente forte, ma la sua forza deriva dal fatto che sa quando tacere di fronte al suo uomo e ha sempre la parola di conforto quando serve o il giusto dolce a portata di mano mentre affronta la vita come meglio può. Io mi sono innamorata di questo libro e di questa coppia. Sarà l’età leggermente più matura dei due protagonisti che rende il tutto più credibile e realistico, o l’effetto maschio ALFA di Brock, o la dolcezza di Tessa oppure la gioia di rincontrare, anche se solo in brevi tratti, Elvira, Gwen e Hawk. Quando un romanzo è scritto bene, seppure tratti temi già visti, ti coinvolge ed è quello che mi è successo finora con tutti i romanzi della Ashley. Li ho trovati sublimi !! Vi consiglio l’intera serie, e aspetto con impazienza il terzo volume.

Baci Ross
MOLTO BELLO




Qui potete trovare il romanzo!!





Nessun commento:

Posta un commento