27 agosto 2015

L'incastro (im)perfetto di Colleen Hoover - da oggi in ebook!!


Buongiorno a tutte,  Booklovers! 
Uscita a sorpresa!!! Ieri la Leggereditore ha annunciato l'uscita di "L'incastro (im)perfetto" il tanto atteso UGLY LOVE di Colleen Hoover. Da oggi è disponibile in ebook, ma presto uscirà anche il cartaceo. Andiamo a scoprire di cosa tratta...

"L'incastro (im)perfetto" è  uno standalone, immagino faccia piacere un po’ a tutte. Si tratta di un romanzo dal forte impatto emotivo, ma anche una lettura incredibilmente sexy,  pepata, più di quanto l’autrice ci abbia abituati finora. Tate e Miles sono i protagonisti di questa incredibile storia.  Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer non è amore a prima vista. Non c'è neppure la possibilità che possano diventare amici. La sola cosa che hanno in comune è un'innegabile attrazione fisica. Lui non è alla ricerca dell'amore, lei non ha tempo per innamorarsi, rimane solo il sesso. Per sopire l’attrazione cocente che li spinge l’uno fra le braccia dell’altra, accondiscendono ad un accordo: decidono di frequentarsi come ‘friends with benefits’, pensando sia la soluzione perfetta per entrambi. Stabilendo naturalmente delle regole, dei punti da non oltrepassare. Ma cosa succede se la situazione non va come avevano previsto? Cosa accade se le promesse non vengono rispettate? Succede che l’amore diventa UGLY. Questo romanzo, dopo "Forse un giorno" , dicono sia uno dei più belli di Colleen Hoover. Molte lo ritengono un indimenticabile. Non vedo l'ora di leggerlo!! Baci, greta






Trama | Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione. Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finché Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?




Qui trovate il romanzo!!




14 commenti:

  1. Come sono contenta!!
    Aspettavo l'uscita di questo libro perché ne stanno parlando bene tutti!!
    Ah non vedo l'ora di averlo tra le mani!!
    Proprio qualche giorno fa ho letto Le coincidenze dell'amore ed è stata la prima lettura di quest'autrice che mi ha lasciato dentro delle emozioni incredibili *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Violet, anch'io. Tutti i romanzi della Hoveer dovrebbero essere tradotti!! Questo però penso di leggerlo prima in inglese. Mi incuriosisce il fatto che sia una storia un po' più sexy, carica di passione... E' un aspetto finora mai affrontato dall'autrice.

      Elimina
  2. Nessuno si faccia prendere dal panico, ma l'ho inserito nel mio prossimo ordine Amazon :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, ogni tanto mi sorprendi. Questo suppongo sia il periodo delle letture "tranquille"....

      Elimina
  3. Anche questo un bellissimo libro! Questa autrice è troppo brava! Anche se ho preferito Maybe someday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo pensavo di leggerlo in inglese, mentre ho intenzione di aspettare che Maybe someday esca in italiano. E' una storia tanto tanto triste?

      Elimina
  4. Ciao Greta ,ho visto solo ora il tuo commento ;) Maybe Someday non lo definirei una storia triste... anzi è un libro davvero molto emozionante, la Hoover è stata bravissima! Ma forse ti consiglierei di leggerlo in inglese perché ho paura che "perda" un po con la traduzione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalake, seguirò il tuo consiglio. Dici di iniziare prima Maybe Someday di Ugly Love? Pensavo di leggere prima l'altro!!

      Elimina
  5. Solo una semplice parola....bellissimooooo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finisco "Senza compromessi" e dopo lo inizio. :)

      Elimina
  6. Come al solito aspetto il cartaceo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non riuscirò ad attendere il cartaceo!

      Elimina
  7. Ciao, sono capitata qui proprio cercando notizie su questo libro. Lo sto leggendo ora e mi sta piacendo, anche se non è propriamente il mio genere, ed è anche il primo romanzo della Hoover che leggo. Complimenti per il blog, molto carino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao franzes! Io e le ragazze del blog ti ringraziamo per i complimenti. Anch'io lo sto leggendo e sono quasi giunta alla fine. Ps. Sono curiosa, qual è il tuo genere preferito?

      Elimina