21 giugno 2016

Say You'll Stay di Corinne Michaels. Release Blitz



Buongiorno, romantiche lettrici!
Ho il piacere di annunciarvi l’uscita del primo romanzo di una nuova serie di Corinne Michaels: "Say You’ll Stay". Il romanzo affronta il tema delle seconde possibilità ed  è disponibile in inglese dal 20 giugno sia in ebook che in formato cartaceo. La serie proseguirà con “Say you want me”, di prossima pubblicazione. Segue la sinossi tradotta di Say You’ll Stay. 




Titolo: Say You'll Stay
Autrice: Corinne Michaels
Genere: Contemporary romance
Serie: Say You'll Stay
Data pubblicazione: 20 giugno
Inedito

Sinossi | Una parola. Resta. Era tutto quello che doveva fare. Invece, è salito su quell’autobus e si è portato via il mio cuore. Questo è successo diciassette anni fa. Sono andata avanti con la mia vita. Il matrimonio. Dei figli. Una casa. Tutto ciò che ho sempre voluto, ma mio marito mi ha tradito e sono stata lasciata di nuovo. Essendo sola, senza un soldo, e con due ragazzi, non avevo altra scelta che tornare in Tennessee. Lui non avrebbe dovuto essere lì. Sarei dovuta essere al sicuro. Tuttavia, il destino si è intromesso. Questa volta i ruoli si sono invertiti. E’ la mia decisione. Le seconde possibilità esistono, ma non so se saremo in grado di riparare ciò che è stato spezzato… 


Corinne Michaels

è una mamma amorevole, spiritosa, ironica e divertente di due bellissimi bambini. E’ felicemente sposata con l’uomo dei suoi sogni ed moglie di un ex Navy Seal. Dovendo trascorrere diversi mesi lontano dal marito, mentre lui era schierato in prima linea, la lettura e la scrittura sono state le sue uniche vie di fuga dalla solitudine. Entrambe le nonne erano delle bibliotecarie, e questo ha solo intensificato il suo amore per la lettura. Dopo anni in cui ha scritto solo racconti, non poteva ignorare il richiamo di concludere il suo romanzo d’esordio, Beloved. I suoi alpha Navy SEALs sono feriti, belli e vi ruberanno il cuore.


Book-trailer



Qui trovate il romanzo in inglese!




Potrebbe anche interessarvi questa anteprima:





Nessun commento:

Posta un commento