14 giugno 2016

Ora che ci sei tu di Margaret Mikki. Recensione


Ciao a tutte!
Negli ultimi tempi nel mondo letterario va di moda scrivere storie a “puntate” che diventano saghe vere e proprie; devo essere sincera al riguardo e confessarvi che mi sono un poco stancata di leggere libri non autoconclusivi anche se, tutto sommato, questo libro merita una chance. 

La storia di un amore tra due ragazzi che la vita ha messo parecchio alla prova, ma che entrambi hanno avuto il coraggio di affrontare a testa alta. Il messaggio importante celato tra le righe di questo romanzo è di non mollare mai, di cercare in ogni modo e nonostante tutto di raggiungere i propri obiettivi e coronare i propri sogni. “Un attimo, ed in corridoio non c’era più nessuno. C’era solo lei. Il bocconcino succulento. La bella principessa dalla pelle bianca e candida. Cazzo! Questo si che è un problema.”“ Tu sei quella che fa battere il mio cuore, se quella che mi sta facendo sognare di nuovo, sei tu quella che sta facendo impazzire la mia anima.” “ Le sue parole mi entrano dentro affondano le radici nel mio cuore e non lo lasciano” “ Il dolore che sento dentro sta distruggendo ogni mia difesa. Non riesco a respirare o a muovere i muscoli”. A tal riguardo, molto carina la lista di Allison (prematuramente scomparsa) di desideri da realizzare. Il finale lascia ovviamente aperta la porta ad un nuovo capitolo che con curiosità attendo. Anche in questo caso, lettura non troppo impegnativa, uno svago per la mente, una carezza per il cuore dei più sentimentali.

Un saluto, Simona
Bellino



Titolo: Ora che ci sei tu  
Autore: Margaret Mikki
Data pubblicazione: 7 aprile 2016
Genere: Young Adult
Serie: Soul Mate,#1

Sinossi | La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell’ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d’animo.  Lui sì. Lui mi comprende.  Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.


Qui trovate il romanzo in ebook!






Nessun commento:

Posta un commento