4 giugno 2016

Dollar Series di Pepper Winters. {Cover Reveal}




Buon sabato, carissime amiche e lettrici!
Cover reveal!! Pepper Winters ha annunciato l’arrivo di una nuova serie che sarà costituita da cinque libri, i titoli sono:  Pennie$, Dollar$, Hundred$, Thousand$, Million$. Ho scoperto che non si tratta di una vera e propria serie dark romance,  ma dalle sfumature di grigio. L’uscita è prevista nell’estate. Segue la trama tradotta del primo libro... :D



LEI - "A 18 anni avevo un pò di soldi, ma il denaro non mi reso sfrontata. A 19 anni possedevo dei dollari, ma non hanno alleviato il dolore di essere venduta. A 20 ne avevo centinaia, poi l'ho incontrato. A 21 ne avevo migliaia, ma tutto quello che volevo era di essere legata a qualcuno".

LUI - "A 23 anni avevo i dollari, la mia vita è cambiata e sono diventato ricco. A 25 anni ne avevo centinaia, ma non è stato sufficiente a fermare il desiderio di uccidere. A 27 ne avevo migliaia, ma la mia reputazione non mi avrebbe liberato. A 29 anni avevo milioni di dollari , ma l'ho incontrata e potevo finalmente vedere."


Tasmin è stato uccisa il giorno del suo 18 ° compleanno. Aveva pianificato tutto. Una laurea in psicologia, una madre che l'ha spinta ad essere ambiziosa, ed un futuro che chiunque farebbe di tutto per avere. Poi il suo assassino le ha salvato la vita, solo per darle  una vita completamente diversa. Elder è passato da una vita senza un soldo ad essere ricco sfondata per un strana coincidenza. La sua vita fatta di crimini e furti è finita, ma non importa il potere che lui ora esercita, non è sufficiente. Ha un programma da portare a termine e non si fermerà finché non sarà concluso. Poi si sono incontrati. Uno schiava maltrattata e un ladro  vestito con abiti di alta moda. Il denaro è quello che ha guidato i loro differenti destini. Il denaro è ciò che li ha uniti. E il denaro sarà ciò che alla fine li distruggerà. 

Lei era povera. Lui era ricco. Insieme... erano un fallimento.


Stay tuned per essere aggiornati sulla serie!



Nessun commento:

Posta un commento