26 giugno 2016

Man Candy di Melanie Harlow. Release Blitz


Buona sera, carissime!
Dopo il meritato successo di Frenched, torna Melanie Harlow con un nuovo irresistibile ‘friends to lovers’ romance: Man Candy. La protagonista di questo romanzo, Jaimie, ha sempre avuto una cotta per il migliore amico di suo fratello, Quinn, e dieci anni prima ha messo il suo cuore in gioco per ritrovarsi con il cuore spezzato. 

Dopo tanti anni, Jaimie non ha mai dimenticato il suo primo amore, e quando suo fratello la informa che Quinn è di nuovo in città, in pausa dalla sua promettente carriera di modello, lei non è certo felice. E Quinn? Lui è pronto a dimostrarle quanto sia cambiato. L’unico problema? La Jaimie del presente è una donna disillusa che pensa di non essere più in grado di amare e non se la sente di mettere di nuovo a repentaglio il proprio cuore. Quinn dovrà cercare di convincerla che si sbaglia. Segue la sinossi tradotta. :) Gbl



Lui è tornato.
Non solo in città, ma a vivere nell’appartamento sotto il mio. 
E sembra abbastanza buono da mangiare,  è  un motivo in più per stargli alla larga.
Ma non riesco a resistere.
Il sesso è incredibile (sono abbastanza sicura che abbiamo scosso la casa fuori dalle sua fondamenta), ma non può prendersi gioco di me, non questa volta. 

Una laurea in marketing e cinque anni in pubblicità mi hanno insegnato che "il vero amore" è una favola utilizzata per vendere rossetti, diamanti, e profumi. Non esiste.
Lui pensa che io mi sbagli, e vuole dimostrarmelo.
Penso che sia pazzo, così l’ho sfidato a provarci.
Potrebbe essere il più grande errore della mia vita.





Melanie Harlow

A Melanie piacciono il suo Martini Dry, i tacchi a spillo, e la sua storia fatta di parti 'vergognose'. Quando non sta scrivendo o leggendo, si diverte guardando serie TV, come VEEP, Game of Thrones, House of Cards, e Homeland. Ogni tanto corre, ma solo così si può concedere qualche gin e una bistecca in più. Melanie è l'autrice della serie HAPPY CRAZY LOVE, della serie FRENCHED, e della sexy duologia storica SPEAK EASY, ambientata nel 1920. 


Qui trovate il romanzo in inglese!!






Nessun commento:

Posta un commento