28 maggio 2017

Hideaway di Penelope Douglas. {In anteprima} Cover reveal




La serie Devil's Night sta per tornare!!!
Oggi vi presentiamo la nuova cover e la sinossi di «HIDEAWAY», il secondo standalone e capitolo della serie dark romance Devil's Night di Penelope Douglas. Si tratta del seguito di «Il mio sbaglio più grande» (QUI la recensione). Il romanzo uscirà in lingua originale il 22 agosto e prossimamente anche in italiano edito da Newton Compton. 


💀💀💀 DAL 22 AGOSTO 💀💀💀


BANKS Nascosto fra le ombre della città c’è un hotel chiamato The Pope. In rovina, abbandonato e avvolto in un mistero dimenticato. Ma tu pensi che esista davvero, non è così, Kai Mori? La storia del dodicesimo piano nascosto. Il mistero riguardo al misterioso ospite che non è mai stato registrato. Pensi che io possa aiutarti a trovare quel nascondiglio segreto e a portarti da lui, non è così? Tu e i tuoi amici potete provare a spaventarmi. Tu puoi provare a provocarmi. Perché anche se mi sforzo di nascondere quello che provo quando mi guardi, e che provo fin da quando ero una ragazza, so che quello che tu cerchi è più vicino di quanto tu possa immaginare. Io non lo tradirò mai. Quindi, preparati. La Notte del Diavolo verremo a cercarti. KAI Non hai idea di cosa stia cercando, Piccola. Non hai idea cosa sono dovuto diventare per sopravvivere a tre anni di carcere per un crimine che volentieri commetterei di nuovo. Nessuno può sapere in cosa mi sono trasformato. Voglio quell'albergo, voglio trovarlo, e voglio farla finita con questa storia. Rivoglio la mia vita. Ma più ti frequento, più mi rendo conto che l’uomo che sono diventato è esattamente quello che dovevo essere. Quindi andiamo, ragazzina. Non avere paura. La mia casa è sulla collina. Ci sono tanti modi per entrare e ci vuole tanta fortuna per trovare la via d'uscita. Ho visto il tuo rifugio. E’ arrivato il momento di vedere il mio.



Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo). Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su penelopedouglasauthor.com.


La serie Davil's Night:







Nessun commento:

Posta un commento