16 maggio 2017

The Wright boss di K.A.Linde {In inglese} Release blitz


The Wright boss is LIVE!!! J
Da oggi potete acquistare sui siti delle librerie online, in inglese, il secondo romanzo incentrato sui fratelli Wright, «The Wright boss», di K.A. Linde. La serie, composta da romanzi autoconclusivi, ha avuto inizio con «The Wright brother» e proseguirà con «The Wright mistake», in arrivo l’8 agosto. Avete già letto qualcosa di questa autrice? Fra le sue serie più famose vi cito la serie Avoiding, tradotta di recente dalla Newton Compton, e la serie Amore in prima pagina (QUI la recensione del 1° romanzo «Non dirlo a nessuno»). 


The Wright boss (book, #2)

Ho sempre avuto una regola: non mescolare gli affari con il piacere. Ma poi Landon Wright torna a casa nella società di costruzioni della sua famiglia con una schiena a pezzi e il cuore infranto e finisce per essere il mio sexy nuovo capo. Mentre l'ufficio si riscalda, penso di mandare all’aria tutte le mie regole. Se solo non ci fossero un milione di motivi per cui questa storia non potrà mai funzionare. Possiamo esserci dati un solo bacio perfetto, ma non posso lasciare che la nostra connessione intensa offuschi il mio giudizio. Non posso farlo se metto rischio tutto quello per cui ho lavorato. Frequentare il mio capo è sbagliatissimo ... anche se sento che è lui è così ‘Giusto' (Wright).




The Wright brother (book, #1)

Avevo frequentato suo fratello. Lui non si ricorda e io spero di riuscire a dimenticarlo. Posso aver chiuso con la famiglia Wright molto tempo fa, ma quando sono tornata a casa Jensen Wright è piombato nella mia vita con la sicurezza di un amministratore delegato miliardario e il sex appeal di un dio. E non riuscivo ad oppormi all’intensa chimica che c’era fra di noi o al modo in cui si incastrava perfettamente nella mia vita come se fosse il pezzo del puzzle mancante. Peccato si fosse dimenticato dell'unica cosa che ci avrebbe potuto distruggere. Perché Jensen Wright non condivide. Con nessuno. E se suo fratello lo scoprisse, potrebbe finire tutto. Detto questo, era lui il fratello Wright giusto?



K.A. LINDE

Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi e, in e-book, la novella Ora o mai più. Attualmente l’autrice vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani. 



Qui trovate i due romanzi in inglese!



Potrebbero anche interessarvi:

Nessun commento:

Posta un commento