30 gennaio 2016

Lascia che accada di Amber L. Johnson. Anteprima




Carissime booklovers,
per noi che viviamo d’amore, in tutte le sue forme e sfumature, sta per arrivare in Italia, edito da Mondadori Electa, un new adult assolutamente da non perdere. Puddle Jumping, di Amber Lee Johnson, è infatti atteso per marzo con il titolo “Lascia che accada”. Si tratta di un romanzo breve, un new adult atipico, intenso e coinvolgente,  che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di migliaia di lettrici americane. 

La storia di Lilly e Colton è la storia di un amore non convenzionale. Senza drammi, colpi di scena o rivelazioni, sboccerà da un’amicizia di lunga data e lascerà un segno in ciascuna di noi. Perché Lilly è divertente, coraggiosa, appassionata. E perché Colton è un ragazzo speciale, che convive con una particolare forma di Autismo. Il loro amore sarà genuino, onesto, fedele e destinato a durare nel tempo. Ma senza dubbio non sarà un amore semplice. ღ Francesca



Trama | Quando si tratta d’amore, niente è convenzionale. Tutti credono che Colton Neely sia un ragazzo speciale. Lilly Evans pensa che lui sia soltanto affascinante. Amici d’infanzia, avevano interrotto i loro rapporti, soprattutto per la natura di lei. Anni dopo si incontrano di nuovo e Lilly capisce che c’è qualcosa di speciale nel ragazzo che conosceva da bambino. Lei però non ha idea di cosa significhi e forse non è neppure pronta a scoprirlo. Vedendolo camminare, però, nel corridoio della scuola, il primo giorno dell’ultimo anno, Lilly capisce che pè giunto il momento di conoscere il vero Colton Neely. E più lo frequenta, più se ne innamora. Lentamente la loro amicizia si trasforma in amore, anche se Colton non riesce ad esprimerlo a parole. Ma una decisione minaccia di distruggere il mondo in cui Lilly ha così duramente cercato di integrarsi. La loro relazione potrà sopravvivere a una separazione?


L’autrice | Amber vive in Texas, con un marito incredibilmente talentuoso e un figlio assolutamente dotato. I più la conoscono per il suo romanzo Puddle Jumping, che nel 2014 si è aggiudicato il premio per Miglior Scelta Goodreads. E’ costantemente occupata nel cercare di trattare nuovi generi e idee, per obbligarsi a guardare fuori dagli schemi. E’ appassionata di musica, adora la sua famiglia e la sua ristretta cerchia di amici.





Nessun commento:

Posta un commento