21 gennaio 2016

The Wild series di M. Leighton. Anteprima


Buondì!!
Promemoria delle uscite di questa settimana. Oggi vi parlo di una nuova serie di M. Leighton, la 'The Wild Ones', acquistata dalla Newton Compton. Sono tre libri  più una novella e tutti trattano coppie di personaggi diversi. Coppie una più magica ed intrigante dell’altra. Vi ricordo che il primo romanzo, "Averti è impossibile", è uscito in questi giorni (sia in ebook che in formato cartaceo).

Ho sentito dire qualche volta che quelli selvatici sono i migliori."
 Non dice nulla in un primo momento, ma posso quasi sentire il suo sorriso 
mentre senza dubbio riconosce le sue stesse parole.



Averti è impossibile (The Wild series, #1)

“Passione calda come la mezzanotte nel Sud e l'amore selvaggio come i cavalli da domare.”

Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…



 Tutto è possibile tra noi (The Wild series, #2)

Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se si innamora dell’uomo sbagliato? Laney Holt è la figlia di un uomo di fede. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...

Amerete Jake e la storia di Lane. Jake è il fratello di Jenna. Jake è il cattivo ragazzo, non fa l'amore, ha dei rapporti, e vive la vita al massimo, un po 'pericolosamente. Lui ama la sfida e chiarisce sin da subito che il "frutto proibito" è una delle sue cose preferite. Ebbene, "frutto proibito" ha un nome: Laney Holt. Laney è la classica brava ragazza. Lei è la figlia di un predicatore e ha sempre cercato di fare la cosa giusta, ma dopo essere stata tradita dal suo fidanzato e la sua migliore amica, non è alla ricerca di un altro rapporto. Una cosa che non ha mai dimenticato, tuttavia, è Jake Teofilo. Qualcosa in lui tocca quella fiamma che è stata sepolta in profondità dentro di lei, spenta dal suo desiderio di fare il bene e di essere ciò che ci si aspetta da lei.


Impossibile essere perfetti (The Wild series, 1,5)

Jenna Theopolis è una ragazza con le idee chiare, che sa esattamente quello che vuole. E lasciare per sempre Greenfield, la piccola città in cui è nata e cresciuta, è sempre stato in cima alla sua lista di priorità. Finché non ha incontrato Rusty Catron. Il carattere esplosivo di Rusty e la sua voglia di divertirsi sembrano accordarsi alla perfezione con il temperamento selvaggio di Jenna, e quella che è iniziata come una semplice storia estiva rischia di trasformarsi rapidamente in qualcosa di molto più serio e profondo. Per Jenna almeno. Rusty ha dovuto fare i conti fin da bambino con lo spettro dell’abbandono, ma ora comincia a sentire quanto a fondo abbiano scavato le sue ferite: per quanto desideri con tutto il cuore fidarsi di Jenna, non riesce a credere che uno spirito libero come lei potrà mai essere domato. Quando un’inaspettata e dolorosa tragedia allontana Jenna da Greenfield, Rusty dovrà scegliere: affrontare una volta per tutte i suoi demoni personali o perdere per sempre l’amore della sua vita.


 There's Wild, Then There's You (The Wild series, #3)

Violet Wilson fa spesso da tappezzeria. Timida, seria ed incline agli incidenti, lei ha la cattiva abitudine di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. La notte in cui è costretta a seguire la sua amica potrebbe essere proprio il momento peggiore di tutti...poi incontra Jet Blevins. Lei sa bene cosa significhi essere coinvolti da uno come lui, ma lui la tocca in un modo che non ha mai previsto, non ha mai voluto prima. All'esterno Jet è il tipico rocker, un chitarrista arrogante che vive uno stile di vita selvaggio. Ma è al suo interno che sta combattendo demoni ed usa il palco per sfuggire dalle difficoltà del suo passato ed dalle dipendenze del suo presente. Fino alla notte in cui vede Violet in piedi in fondo alla stanza. Lei mette la sua vita a fuoco. Lei conosce i suoi segreti. Lei è la ragazza che non può dimenticare.... è l'unica cosa che desidera ardentemente più della sua dipendenza.  Ma può mai sperare di avere un futuro se si dovrà fondare solo su bugie? 

Questa è la storia di 22 anni di età Violet Wilson e 26 anni di età Jet (Jethro "Blevins). Violet è una giovane donna riservata, distaccata e un po' fredda che lavora come assistente sociale. La vita le ha insegnato a mantenere intatte le sue emozioni, mai perdere il controllo e di non dare mai mostra delle tue debolezze. Potrebbe tenersi a distanza di sicurezza dalla vita; ma, ciò non significa che lei non è lì per le persone della sua vita. Trascorre la maggior parte del suo tempo a risolvere i problemi degli altri, tanto da non rendersi conto che lei vi si nasconde. Si nasconde dalle tentazioni. Abbiamo incontrato Jet nel libro di questa serie come uno dei migliori amici di Jake. Jet è la quintessenza del cattivo ragazzo-rocker che vive uno stile di vita impenitente pieno di tutti i vizi che si possono avere stando sotto i riflettori. Come Violet, Jet si nasconde. Lui si nasconde dietro la sua personalità arrogante. Ma, al suo interno, sta combattendo i propri demoni personali. La musica è la sua fuga, da qualche parte si può sintonizzare lontano da tutti i suoi guai, anche se è solo per un po '.        
  
Quando Violet e Jet si incontrano il collegamento è sicuramente lì. Jet è qualcuno da cui Violet normalmente rimane lontano. Lui la fa sentire viva e le fa venire voglia di perdere il controllo. Jet si sente catturato dall'innocenza e dalla dolcezza di Violet. Nonostante il suo atteggiamento freddo, lui sa che lei è una brava ragazza con un grande cuore. Qualcuno che crede essere troppo buono per lui. Ma, quando si tratta di raccontarsi completamente, né Violet nè Jet sono stati completamente onesti su alcune cose. Come le cose progrediscono tra la coppia, quanto tempo ci vorrà prima che l'inganno sia svelato e i cuori siano spezzati? Può il loro rapporto fragile e incerto sopravvivere anche con così tanto passa o che si nasconde nel buio?


Un saluto Roberta


Qui trovate i primi tre romanzi!!    
   



Tutti i titoli della serie:

Averti è impossibile (The Wild series, #1)
Impossibile essere perfetti (The Wild series, #1.5)
Tutto è possibile tra noi (The Wild series, #2)     
There's Wild, Then There's You (The Wild series, #3)  




Nessun commento:

Posta un commento