12 gennaio 2016

Dirty Together di Meghan March. Release Blitz



Buona serata a tutte, booklovers!
Esce in questi giorni il terzo e ultimo capitolo della serie 'Dirty Billionaire' di Meghan March, e il titolo del romanzo è  “Dirty Together”. Questa serie ha avuto inizio con “Dirty Billionaire”, a cui è seguito “Dirty Pleasures”, pubblicato il 29 dicembre. I tre romanzi sono strettamente collegati e incentrati sulla coppia Holly e Creighton. 

Lei è una promessa della musica country, lui è un uomo d’affari di successo. Un milionario. Dopo un incontro casuale i due si trovano a trascorrere insieme una notte indimenticabile. Dopo di che, Creighton non sarà pronto a lasciare andare Holly. Si consiglia la lettura a chi ha un debole per gli Alpha Males e ama il dirty talking. *Attenzione* Le trame del secondo e terzo libro contengono alcuni spoiler. Siete state avvisate!!! GBL



Dirty Billionaire 
(The Dirty Billionaire Trilogy #1)


Sono super dotato e ho un conto in banca ancora più consistente. E’ praticamente dove finisce la mia biografia. Onestamente, non mi serve dire altro. Sono riuscito a convincere il 99% delle donne a venire a casa con me. Vi sembro uno stronzo? Probabilmente sì, perché lo sono. E provate ad indovinare? Per me va bene così. O almeno andava. Finchè non l’ho incontrata. Nei romanzi si parla di scintille. Cavolate. Con lei era come trovarsi con i razzi d’emergenza mixati con il combustibile degli aerei. O forse il napalm. C’è solo un problema. Lei non mi avrebbe detto il suo nome e il suo numero di telefono quando è sparita dalla camera d’hotel dopo la notte più rovente della mia vita. Ora che l’ho assaggiata, ne ho bisogno ancora. Cosa posso fare? Mi sono messo alla sua ricerca. E se dovessi trovarla. La terrò con me.


Dirty Pleasures 
(The Dirty Billionaire Trilogy #2)



L'ho fatto. Ho sposato un milionario. Ho i miei motivi, ma l'ultima cosa che mi aspettavo era di sentirmi di sua proprietà. Posso aver preso i voti, ma sono ancora determinata a rimanere  me stessa. Ora le sue regole stanno prendendo il sopravvento sul mio mondo, ma io non sono il tipo di ragazza disposta ad obbedire. C'è solo un problema: potrei davvero essermi innamorata... non ho idea di dove porti questo matrimonio, ma trattenendo una parte di me stessa mentre soccombo ai suoi piaceri peccaminosi si preannuncia essere il viaggio di una vita.  


Dirty Together 
(The Dirty Billionaire Trilogy #3) 


Mia moglie. Mi piace pronunciare queste parole. Lei è mia, e se pensa che ho intenzione di lasciarla andare senza correrle dietro e riportarla a chi appartiene, da me, allora sta per essere introdotta in una nuova realtà. Perché io giocherò sporco per darle l’'e vissero felici e contenti' che si merita.


Qui trovate i tre romanzi in inglese!!





Nessun commento:

Posta un commento