19 gennaio 2016

Defenseless di Corinne Michaels. Release Blitz

Carissime amiche e lettrici,
vi ricordo l'uscita in inglese del nuovo romanzo di Corinne Michaels, lo standalone romantic suspense "Defenseless". Charlie non è la tipica eroina e Mark, il protagonista maschile, è descritto come il più divertente alpha male di tutti i romance. Quando sono insieme la loro chimica è esplosiva. Segue la trama tradotta in italiano ed un delizioso video-trailer. Ps. Sarà la prossima lettura che leggerò insieme a "The Baller" di VI Keeland. :) greta


Scheda del romanzo:


Titolo: Defelseless
Autrice: Corinne Michaels
Genere: romantic suspense
Pubblicazione: 19/01/2016

Trama | La mia vita è un segreto. La sua vita è pericolosa. Siamo entrambi testardi, calcolatori e maniaci del controllo. Mark Dixon non sa in cosa sta per farsi coinvolgere. Non sa che i suoi giochi potrebbero costarci la vita. Devo fare ciò che è necessario per mantenere entrambi in vita, e questo significa custodire il mio cuore. Ma io so di essere indifesa contro di lui, e alla fine, lui mi costringerà alla resa.


"Non ho mai visto nessuna come lei. Non ho mai reagito così prima. 
La desidero, ogni uomo la desidererebbe, ma io voglio che lei sia mia."


L’autrice | Corinne Michaels è una mamma amorevole, spiritosa, ironica e divertente di due bellissimi bambini. E’ felicemente sposata con l’uomo dei suoi sogni ed è la moglie di un ex Navy Seal. Nei diversi mesi che ha trascorso lontano dal marito, mentre lui era schierato in prima linea, la lettura e la scrittura sono state le sue uniche vie di fuga dalla solitudine. Entrambe le nonne erano bibliotecarie, e questo ha solo intensificato il suo amore per la lettura. Dopo anni in cui si è dedicata alla scrittura di racconti, non poteva ignorare il richiamo di concludere il suo romanzo d’esordio, Beloved. I suoi alpha Navy SEALs sono feriti, belli e vi ruberanno il cuore.


Seguitela qui: Website | Facebook | Twitter



VIDEO TRAILER



Qui trovate il romanzo in inglese!!



Qui trovate notizie delle serie 'Consolation Duet' :

CONSOLATION
CONVICTION


Nessun commento:

Posta un commento