18 gennaio 2016

The Baller di VI Keeland. Release Blitz






Buona sera, carissime!!
Ecco un’altra imperdibile novità di questi giorni: oggi esce in inglese “The Baller”, uno sport romance opera di VI Keeland. La storia ha come protagonista un arrogante quarterback ed una impertinente giornalista sportiva, che ha come regola di non frequentare giocatori di football. Chi ha letto il romanzo lo ha definito una lettura irresistibilmente divertente, una storia romantica e super sexy. Venite a scoprire la trama. Ps. Sarà il prossimo libro che leggerò. :) greta



Trama | La prima volta che ho incontrato Brody Easton è stato nello spogliatoio degli uomini. Era la mia prima intervista da un giornalista sportiva professionista. Il famoso quarterback ha deciso di mettersi a nudo. E quando dico mettersi a nudo, non intendo che mi ha rivelato i suoi segreti. No. Lo stronzo arrogante ha deciso di lasciar cadere il suo asciugamano, proprio mentre gli ho fatto la mia prima domanda. Davanti alla telecamera. Il Super Bowl MVP rapidamente ha adottato un nuovo passatempo – prendersi gioco di me. Quando mi sono allontanata, lui è passato dal voler mandare a rotoli la mia intervista, a cercare di venire a letto con me. Ma io non frequento i giocatori. E non perché sia una delle poche donne che lavorano nel mondo del calcio professionistico. Frequenterei un atleta. E' l'altro tipo di giocatore che non frequento. Avete presente il tipo di cui parlo. Bello, forte, arrogante, sempre in cerca di *******. Brody Easton era il top di quel genere di giocatori. Ogni donna desiderava essere quella che lo avrebbe cambiato. Ma la verità era, che lui aveva bisogno di una ragazza per cui valesse la pena di cambiare. E’ andata a finire che ero io quella ragazza. Semplice no? Ammettiamolo. Non lo è mai. C'è una storia tra il c’era una volta e l’ ‘e vissero felici e contenti’... E questa è la nostra.

Estratto da

A new song had just started, and I was enjoying his company when a voice behind me said, "Can I cut in?"
My head whipped around, even though I had no doubt whom the gravelly voice belonged to.
Michael was gracious. “I hate to share. But I suppose I have been hogging the most beautiful woman at the event.” He let go of my hand and stepped back with a gentlemanly nod. “Thank you for the dance, Delilah.”
Again Brody Easton had caught me off guard. Before I knew it, I was dancing with the arrogant jerk.  He wrapped his arms around me and pulled my body tight against his. Way tighter than Michael had held me.
“Good to see you again, Lois Lane.”
The man had balls; I had to give him that. I looked him straight in the eyes. “Nice to see you with clothes on, Easton.”
“Do you prefer me without?”
“I prefer you on the other side of the room.”
He chuckled. It was a hearty laugh. “That’s what happens sometimes when you decide you want to hang out in the men’s locker room.”
I tried to pull back, but he tightened his grip and held me in place. I craned my neck. “Let go of me.”
“No.”
“No?”
“That’s right. No.”
“I can scream at the top of my lungs.”
“I’d like to hear you scream.” His tone made it clear he meant he wanted me underneath him while I was doing the screaming.
“You’re an asshole. You know that?”
“I do. You asked me that yesterday. For a reporter, you should really try changing up your questions more frequently.”
My eyes bulged.
Easton shifted his hand down to the small of my back before twirling us around the dance floor. Figures the prick can dance.
“Are you seeing anyone?”
“You can’t be serious?”
He ignored my comment. “Would you like to have dinner tonight?”
“We just ate.”
“Dessert at my place, then?”
I couldn’t help but laugh. “Did you hit your head at the game yesterday?”
“On a diet, huh?”
 “Yeah. That’s it. I don’t want to go to your place for dessert because I’m on a diet.”
“Well, that’s just a shame.” 

L'autrice | Vi Keeland è nativa di New York. Gran parte del tempo è impegnata con i suoi tre figli, di cui si lamenta spesso, ma che non cambierebbe per nessuna cosa al mondo. E’ un topo da biblioteca ed è risaputo che legge il suo Kindle quando è ferma ai semafori, mentre si sistema i capelli, pulisce, cammina, in occasione di eventi sportivi, e spesso anche quando finge di lavorare. E’ un noioso avvocato di giorno, e un’autrice di notte!
Stalkeratela qui: Website | Facebook | Twitter | Goodreads


Qui trovate il romanzo in inglese!!




Nessun commento:

Posta un commento