1 settembre 2015

Prendimi per mano di Sarina Bowen – le uscite di oggi


Buon giorno a tutte, care!
Ieri vi ho anticipato la prima delle uscite di settembre. Un altro romanzo che consigliamo è “Prendimi per mano” di Sarina Bowen, uno sport romance new adult che apre la  serie ‘The Ivy Years’, composta da cinque romanzi auto-conclusivi più una novella ambientati nello stesso college americano, ma con protagoniste coppie differenti. 

A portarlo in Italia è la De Agostini e l’uscita è fissata il 1 settembre. Nel primo romanzo si narrano le vicende della coppia Corey e Hartley. Corey Callahan è una giocatrice di hockey. L’hockey per lei rappresenta tutta la vita, il suo sogno, il suo futuro. Dopo un incidente durante una partita Corey è costretta a iniziare il suo primo anno di college bloccata su una sedia rotelle. Anche se per il momento la sua carriera sportiva sembra compromessa, non ha intenzione di lasciarsi abbattere. Nel suo stesso dormitorio vive un ragazzo, Adam Hartley, anche lui pratica quello sport, ma al momento è fermo a causa di una frattura alla gamba e si vede costretto a passare le giornate rinchiuso nella sua stanza. Essendo entrambi infortunati decidono di tenersi compagnia passando del tempo insieme. Hartley è un ragazzo troppo carino per essere vero, gentile, simpatico, e Corey  si prende subito una cotta, peccato che lui sia impegnato. “Prendimi per mano” è la storia che parla di amicizia e di un amore impossibile. Un romanzo che tutte le blogger americane consigliano!! Fra le opere più recenti dell’autrice vi segnalo “HIM”, un M/M romance nato dalla collaborazione con la bravissima Elle Kennedy, l’autrice di “The Deal” (qui la recensione). Per chi ama il genere è una lettura da non perdere. Baci, greta




Trama - Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile. E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano. L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice. Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…


------ I romanzi che costituiscono la serie ------

Prendimi per mano (The Ivy Years, #1)
The Year we hid away (The Ivy Years, #2)
Blond date (The Ivy Years, #2.5)
The Understatement of the Year  (The Ivy Years, #3)
The Shameless Hour (The Ivy Years, #4)
The Fifteeenth Minute (The Ivy Years, #5)


Potete trovarlo qui!!







6 commenti:

  1. Ma quindi se ad esempio prenderò il primo , è autoconclusivo o c'è bisogno delle continue ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tamara!! Tranquilla è autoconclusivo. :D

      Elimina
  2. Grazie mille .. Allora devo assolutamente acquistarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hanno letto alcune mie amiche in inglese e mi hanno detto che è molto bello!!

      Elimina
    2. Fammi sapere se ti è piaciuto...

      Elimina