22 settembre 2015

Best laid plans di Stylo Fantome. Recensione inedito


Buondì girls!
Inauguriamo questa settimana con un nuovo romance che secondo me potrebbe essere racchiuso nella categoria dark, nonostante abbia una trama un po’ più movimentata e meno misteriosa del solito. “Best laid plans” di Stylo Fantome è il primo libro della serie 'The merchenaries', la cui uscita risale al  7 settembre 2015. 

Mi ha colpito la copertina ma, se non fosse stato per il consiglio di un’amica, non avrei mai iniziato a leggere questo romance, perché anche dopo aver letto la trama non ero convinta al 100%. Solitamente non è il mio genere di libro. Devo dire, però, che dopo averlo iniziato, mi ha trasportato fin da subito in un altro mondo, ed ero talmente presa dalla scrittura della Fantome che riuscivo quasi a sentire l’odore dell’Africa, setting del romance. La narrazione è in terza persona e l’autrice è molto descrittiva: analizza luoghi e persone in modo così realistico che riesci non solo a vedere con i tuoi occhi ogni scena, ma anche coglierla attraverso gli altri sensi. Ma ora veniamo al dunque. La storia racconta l’impresa di Marc, il quale è stato assunto dalla mafia russa(Bratva) per rubare dei diamanti ad una gang liberiana. Tutto ciò che deve fare è rubare i diamanti, consegnarli al generale di brigata russo, essere pagato, e scappare da quell’inferno di Africa. Semplice, se non fosse per Lily, una rossa sexy tutte curve che Marc trova irresistibile. Lei è stata incaricata dalla stessa mafia di trasportare i diamanti rubati da Marc fuori dai territori Africani. Tra i due nasce immediatamente una forte alchimia; si ritrovano a flirtare e a parlare senza tuttavia abbandonarsi alla passione. 


Marc non riesce a resisterle e, dopo aver compiuto la missione e aver scampato la morte per un pelo, si concede una notte di passione con lei. All’alba viene svegliato dal rumore di decine di motori, Lily è ormai partita con i diamanti. Non riuscendo a capire in che modo la gang lo abbia seguito, l’unico dubbio che sfiora la mente di Marc è Lily…se gli avesse teso una trappola? Lo avrebbe incastrato per conto della mafia anche dopo la notte passata insieme? Deciso a scoprirlo Marc si lancia all’inseguimento, ma è veramente lei la sua nemica? E se fosse qualcosa di più grande di loro? Riusciranno i due nemici-amanti a fidarsi l’uno dell’altro e a combattere insieme? O si uccideranno a vicenda, facendo a pezzi anche loro unica possibilità di essere felici? Non avevo mai letto un libro di questo genere, solitamente tendo più verso i new adult e i dark romance. Attualmente sto cercando di ampliare il miei interessi libreschi e voi? Non siete un po’ curiose? Se decidete di leggere questo romanzo, mi raccomando, ditemi cosa ne pensate!! Buona lettura a tutte!! 

Xoxo Tea
PIU' CHE BELLINO





Best laid plan (The merchenaries, #1) - sinossi:

IL PIANO

* Diamanti da contrabbandare dalla Liberia in Marocco.
* Portare a termine la spedizione in due giorni.
* Non farsi prendere.
* Non uccidersi a vicenda.
* Non avere rapporti sessuali con l'altro.
* Non innamorarsi.
* Attenersi al piano.

Questa è la storia di quando un legame improbabile si instaura fra due nemici, facendo insorgere delle tensioni e accendendo una chimica che minaccia di bruciare entrambi. Insieme impareranno che anche i migliori piani possono fallire. 

** Se questo romanzo fosse un film, avrebbe un rating R dalla MPAA. Contiene violenza, scene cruente, un linguaggio forte e nudità. 



Qui trovate il romanzo!!





Nessun commento:

Posta un commento