31 maggio 2016

Serie Dirty Girl duet di Meghan March. #Release Blitz


Buona sera, romance-addicted!  
Dopo "Dirty Girl", arriva il capitolo conclusivo (per ora solo in inglese) della serie erotica Dirty Girl Duet di Meghan March. Il romanzo s'intitola "Dirty Love". La serie è in realtà uno spin-off della trilogia The Dirty Billionaire (QUI) e la protagonista, Greer Karas, è la sorella di Crey. Creighton era l'avvenente milionario della serie precedente. :D


Cercasi disperatamente un ragazzo ricco, famoso, single, e ben dotato 
per far capire al mio ex-ragazzo bugiardo, traditore, cosa si è perso.  
Oh, e ci sarà una buona ricompensa. Era così per dire. 


Nessun uomo sano di mente avrebbe risposto ad un annuncio di quel tipo. Se non fosse che in migliaia lo hanno fatto. Il mio nome è Greer Karas, e non avrebbero mai dovuto permettermi di avvicinarmi ad una bottiglia di alcol. Perché quando bevo, io e la mia amica facciamo cose stupide. Come estrarre una pagina dall’ipad di Creighton,  mio fratello maggiore, e postare qualcosa di completamente stupido su Internet. Svegliarsi con una sbornia colossale accorgendosi che il mio umiliante annuncio è diventato virale non rappresenta uno dei miei momenti migliori. Il mio sguardo è sotto shock quando uno dei più sexy bad boys di Hollywood, Cavanaugh Westman, viene a bussare alla mia porta e si abbassa i pantaloni per dimostrare di essere in possesso di tutti i requisiti che sto cercando. Quello che non sa dirmi è il  motivo per cui è scomparso dalla mia vita senza dirmi una parola tre anni prima, solo per riapparire sul grande schermo due anni dopo, uccidendo i cattivi nei film d'azione. E adesso mi vuole ancora. Che diavolo faccio?



Greer Karas è stata mia fin dal primo giorno in cui l'ho vista. Mi sono allontanato da lei  perché meritava di meglio di quanto potessi offrirle, ma ho sempre pensato di ritornare da lei e rivendicare i miei diritti, quando fosse arrivato il momento giusto. Come al solito, Greer non era disposta ad aspettare. Mi ha lanciato una sfida, e sto per incontrarla deciso accettarla. Non ho intenzione di andarmene questa volta perché a volte devi giocare sporco per vincere in amore.


***

ESTRATTO

da Dirty Love


  Right now, I just want Cav. I might still want to kill him later, but not right this moment.
  I suck his finger into my mouth, laving it with my tongue and lips and dragging lightly down it with my teeth.
  As we hurtle down the runway, I make promises to him with my eyes. Take the restraints off or don’t; I’m still going to want you.
  Cav reaches out with his other hand and cups my breast, covered only by the soft material of my thin T-shirt. Chill bumps prickle along my skin when his fingers close around my nipple and twist.
  A moan escapes my lips, and I press into his touch. We say nothing until the captain announces that we’ve reached our cruising altitude.
  Cav removes his seat belt and mine before hauling me back onto his lap.
  “Jesus Christ, woman. Feel what you did to me.”
   



Qui trovate i due romanzi in inglese!!




Nessun commento:

Posta un commento