14 maggio 2016

The Ending I Want di Samantha Towle. Release Blitz




Ciao a tutte. :)
Nel primo post di oggi, dedicato alle 'uscite libresche' settimanali più interessanti (in inglese), vi presento l'ultimo romanzo di Samantha Towle: “The Ending I Want”. Taylor, la protagonista, è oppressa da un profondo senso di colpa perché si ritiene responsabile della morte dei suoi genitori. E' convinta che non ci sia più nulla per cui valga la pena vivere. Quando scopre di avere un tumore al cervello e poche speranze di sopravvivere, accetta senza lottare il proprio destino. Prima di morire, però, c'è una lista di cose che vuole realizzare. Decide prima di tutto di trasferirsi in Inghilterra, dove i suoi genitori si sono conosciuti ed innamorati. Durante il viaggio in aereo fa un incontro che cambierà il suo futuro.




Sinossi | Taylor Shaw ha avuto una vita perfetta fino a quando aveva sedici anni. Fu allora che tutto è cambiato. Da quel momento la sua vita è andata di male in peggio. Dopo essere stata ricoverata in ospedale per un tumore al cervello, alcuni mesi dopo ha perso tutta la sua famiglia in un tragico incidente. Da quel fatidico giorno vive alla giornata. Ora il tumore è tornato e Taylor ha deciso che ne ha abbastanza. Ha deciso di prendere in mano le sorti del suo destino. Nessun altro ospedale. Nessun altro intervento chirurgico. Più nulla. Si unirà alla sua famiglia. E’ la sua decisione. E' quello che lei anela. La fine che desidera. Ha solo un elenco di cose da fare prima di andarsene. In primo luogo andare in Inghilterra. Subito dopo baciare un estraneo... Ma Taylor non si sarebbe mai aspettata che Liam Hunter, lo sconosciuto dal bel viso, dal fisico statuario di un metro e novanta, e dall’accento inglese tanto sexy, avrebbe cambiato ogni cosa. Il suo destino. Il finale che lei desidera. Cosa deve fare una ragazza, che si trova in piedi sul bordo del nulla, quando le viene offerta la possibilità di avere tutto?

***

Samantha Towle

Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire. Per saperne di più su di lei: www.samanthatowle.co.uk


Qui trovate il romanzo in inglese!






Potrebbero anche interessarvi i seguenti post:
(cliccate sui titoli per leggere le recensioni/anteprime)


(recensione e anteprima della serie)

(recensione)

(cover reveal/release blitz)

(release blitz)



10 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi piaceva di più quella di "When I was yours". Lo hai letto? So che sei una fan della Towle...

      Elimina
    2. Nooo, passerà come minimo un altro anno prima che arrivi il turno di quel romanzo xD

      Elimina
    3. Mi piacerebbe che pubblicassero prima "Revved". Ho visto che lo hai letto...me lo consigli? :)

      Elimina
  2. La Towle è sicuramente un'altra di quelle scrittrici che non delude mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sono pienamente d'accordo. Questo romanzo però affronta un tema che per il momento non mi sento di leggere. Tu lo hai letto? :)

      Elimina
  3. Questo non l'ho letto per il momento è nella lista di libri da comprare gli altri invece quasi tutti :-) soprattutto la trilogia the mighty storm che mi ha dato la spinta a leggere in inglese!!!! La Towle mette molta emozione nei suoi libri non sono mai storie d'amore facili, certo qui si parla di malattia di morte ma la Towle è magistrale nell'affrontare queste situazioni estremamente delicate...vedi ad esempio trouble dove si parla di maltrattamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria. Hai iniziato a leggere inglese grazie alla Towle? Fantastico!! Il mio primo romanzo in lingua originale è stato "Girl with pearl earring". Me lo regalò la mia prof di inglese. Ricordo di aver fatto tanta fatica a leggerlo. :)

      Elimina
    2. Si inizia con fatica ma dopo non si smette più ;-) anzi io lo consiglio vivamente a chi vuole imparare l'inglese e, se oltre al testo, ci aggiungiamo l'audiobook insieme il risultato è perfetto!!

      Elimina
    3. Bisognerebbe leggere spesso gli audiobook. Io ho sempre difficoltà con la pronuncia..:D

      Elimina