16 maggio 2016

Turn it Up di Kim Karr. Release Blitz



Un caloroso saluto a tutte!
Torno a parlarvi del secondo volume della serie Detroit Love Duet di Kim Karr, il cui titolo è “Turn it Up”. In precedenza vi avevo presentato il primo romanzo, “Set the Pace”, uscito in inglese in 21 febbraio 2016. “Turn it Up” esce sempre in inglese oggi. Seguono le trame di entrambi i volumi e un estratto tratto dal 2° libro. 


Titolo: Turn it Up
Serie: The Detroit Love Duet #2
Autrice: Kim Karr
Genere: Contemporary Romance
Data uscita: 16 Maggio 2016
Cover Designer: Hang Le


Sinossi:

Charlotte Lane era il maschiaccio che viveva alla porta accanto alla mia. Occhi del colore del cielo estivo. Una massa di riccioli biondi. Un po’  impertinente e molto dolce. Lei era la mia migliore amica. La mia confidente. La mia salvezza. Ma quando le circostanze ci hanno separati, ha fatto in modo che la distanza che ci separasse fosse più di un semplice miglio. La odiavo. La incolpavo per il mio peggiore incubo. Non ho mai più voluto rivederla. Poi un passo falso l’ha riportata indietro nella mia vita e ora mi è entrata sotto pelle. In mezzo a tutto il caos che ci circonda, lei è quella che mi sta cambiando. Praticamente mi sta mettendo in ginocchio. Mi sta spingendo a voler essere un uomo migliore. Ma non c’è nulla di facile. E quando i nostri mondi incominciano a sgretolarsi ... anche noi. Il nostro legame ha resistito alla prova del tempo, ma quando il futuro porta l'imprevisto, ci farà avvicinare o ci distruggerà. Saremo in grado di superare la tempesta?



Titolo: Set the Pace
Serie: The Detroit Love Duet #1
Autrice: Kim Karr
Genere: Contemporary Romance
Data uscita: 21 Febbraio 2016
Cover Designer: Hang Le

Sinossi :

Ogni città ha bisogno di un eroe, ma il cavaliere bianco di Detroit potrebbe essere un ragazzaccio. Un’infanzia turbolenta ha bollato Jasper Storm fonte di guai. Bad boy. Uno che non vale un fico secco. Il suo amore per le macchine era l'unica cosa che potrebbe allontanarlo dal delinquere. Con il bisogno di velocità nel sangue, lui ha superato i suoi modi ribelli. Per lo più. Ora la città distrutta di Detroit lo accoglie come guida. E l'uomo dietro una nuova automobile all'avanguardia è pronto a trasformare questo paese in bancarotta. Charlotte Lane era il maschiaccio che viveva alla porta accanto. Lei era la sua migliore amica. Lui era il suo protettore. Poi lei è stata colpita da una tragedia ed è scomparsa, per sempre, o almeno lui credeva che fosse così. Tutto ciò che Jasper fa nella vita è veloce. Quando parla, quando sc***, e il suo modo di guidare. Ma quando un giro spericolato lo porta faccia a faccia con l’ infanzia che ha cercato a fatica di dimenticare, si ritrova al punto di chiedersi se non dovrebbe rallentare. Il tempo, tuttavia, non ha cancellato quello che sono. Jasper ha molti motivi per odiare Charlotte e tenerla a distanza, il che è più facile a dirsi che a farsi. Presto lei si insinuerà in ogni suo pensiero e lui non potrà più starle lontano. Di ritorno in città con dei progetti da realizzare, lei dovrebbe respingerlo. Convincerlo a cambiare direzione. Allontanarsi da lui. Eppure non ci riesce. Con il passato in agguato che si intromette tra di loro, devono procedere con cautela. Fino a quando una notte di sesso porta ad un omicidio, e le cose sono costrette a cambiare. Ora che il più grande alleato di Detroit è improvvisamente diventato il sospetto numero uno, riuscirà Charlotte, la ragazza che una volta Jasper ha protetto, a salvarlo?


:: :: ::


Lettrice * Scrittrice * Amantedelcaffè * Romantica 

Kim Karr è un'autrice di bestsellers del New York Times e USA Today. E' una sognatrice ad occhi aperti. Tanto che se sognare ad occhi aperti fosse un hobby sarebbe il suo preferito. E’ il modo in cui nascono le sue storie e mettono le radici. Una grande fantasia è qualcosa di cui essere grati, e lei lo è molto. :) Kim è cresciuta a New York ma ora vive in Florida con il marito e quattro figli. Ha sempre amato lettura e la scrittura. Essendosi specializzata in lettere al college, voleva insegnare a quel livello, ma non è andata così. Ha continuato gli studi fino all' MBA ed è diventata una project manager finché ha smesso per occuparsi della sua famiglia. Kim attualmente lavora part-time con il marito ed il resto del tempo abbraccia una delle sue più grandi passioni - la scrittura. Kim è una donna eclettica! Scrittrice, amante dei libri, moglie, mamma, tassista. Tuttavia, trova sempre il tempo per leggere. Le piace credere nell’esistenza delle anime gemelle, spiriti affini, amici veri, e il vissero felici e contenti. Ama bere champagne, ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro.

L'estratto:
(tratto dal romanzo Turn it up) 


**

Qui trovate il 1° ed il 2° romanzo in inglese!!





Potrebbero anche interessarvi della stessa autrice:
(Clicca sui titoli per leggere le recensioni e le anteprime)

(Serie Connections - ed. Newton Compton)

AVVICINATI 
SE TE NE VAI TI ASPETTO 
CATTIVE ABITUDINI

(The Tainted love duet - Inedita)

BLOW 
CRUSH

(Romanzi standalone - Inediti)

Toxic
The 27 Club



2 commenti:

  1. Ciao GRETA questa serie mi ispira abbastanza la kim karr non mi ha entusiasmato molto con la serie Avvicinati mah sono indecisa belle le cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ahimè, di Kim Karr non ho ancora letto nulla. Avevo intenzione di iniziare dalla serie Connections, ma dopo averla rimandata più volte...non l'ho più letta. Forse non ero del tutto convinta.

      Elimina