15 ottobre 2013

Cover reveal: “Sceglimi” (Claim me) di J. Kenner … uscirà il 31 ottobre

Proprio ieri la casa editrice Nord ha fatto sapere la data di pubblicazione del secondo volume della Stark Trilogy.
Molte di voi, probabilmente, si stavano chiedendo quando sarebbe uscita … Infatti, da diverso tempo, era stata resa nota la pubblicazione di ottobre, poi non si è saputo più nulla.
Finalmente è stata annunciata la data dell'uscita di "Sceglimi" (Claim me): il 31 ottobre.  Non molto tempo fa avevo presentato questa serie. Per chi non avesse avuto modo di leggere l'anteprima, lascio il  link dove potrete trovare la pagina  dedicata e la trama ufficiale del romanzo.
La copertina non mi convince molto, mantiene comunque lo stile del precedente romanzo. Vi ricordo che il seguito, il libro conclusivo intitolato "Amami" (Complete me), uscirà a novembre. La data sarà rivelata più in là.

4 commenti:

  1. Il primo libro "LIBERAMI" lo lessi tempo fa e non trovai nulla di originale o intrigante in questa nuova trilogia , trama pressapoco simile a molti altri ...protagonisti senza spessore e scene erotiche lette e rilette , darò una seconda possibilità al secondo volume , sperando in un miracolo.

    RispondiElimina
  2. Lo aspettavo da tantissimo. Io sono una di quelle che ha amato "Liberami" perchè l'ho trovato un bel mix tra eros e amore e ho apprezzato tantissimo la scrittura dell'autrice. Sono proprio contenta che abbiano mantenuto la promessa di far uscire tutta la trilogia entro l'anno!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, il primo romanzo non mi aveva del tutto convinta ... pur avendo apprezzato lo stile della scrittrice. Mi incuriosisce leggere il seguito, per sapere se la scrittrice riuscirà ad apportare un tocco più personale e, allo stesso tempo, più originale. Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  4. Ho finito ora il secondo volume...............
    La trilogia romance/erotica della Kenner a mio avviso e una copia di "50 sfumature" e di "Crossfire" , una trama e personaggi che rispecchiano sia nelle frasi che nelle gesta i protagonisti di queste due fortunate trilogie, il libro si fa leggere ma manca di originalità e di fantasia, la Kenner ha sicuramente migliorato dal primo libro ma rimane sempre quella sensazione di ..aver già letto frasi e situazioni.

    RispondiElimina