13 ottobre 2013

Anteprima: “Appuntamento con l’amore” di Jules Stanbridge ...


Anche oggi ho una novità da segnalarvi: "Appuntamento con l'amore" di Jules Stanbridge. Dopo il successo di “Amore su misura” di Sugar Jamison, ecco in arrivo un’altra commedia romantica che sembra possedere tutti gli ingredienti per farci divertire.  La Stanbridge è una giovane scrittrice inglese che ha finora al suo  attivo due romanzi.  Il primo, “La Ricetta Segreta della Felicità”, è già stato pubblicato, non molto tempo fa, dalla Leggereditore . "Appuntamento con l'amore"  è un libro  che è stato candidato all'RNA, il Romantic Comedy Price nel 2011. Vi ricordo che la casa editrice ha deciso di continuare il periodo delle  promozioni per una o due settimane.  Ancora una volta potremo acquistare la versione in e-book a un prezzo contenuto il 17 ottobre,  e a seguire quella cartacea il 24 ottobre. Continua a ripetersi la solita data …


 Arrivata alla soglia dei trent’anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l’ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l’invito al matrimonio dell’ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! È il momento di darci un taglio. Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l’agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l’altro … Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l’uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?
 
 
 
clicca qui e leggi un estratto


3 commenti:

  1. Lo aspettavo da settimane , dalla trama e da vari commenti in alcuni blog sembrava un altra piccolo meraviglia alla Anna Premoli, mi spiace scrivere che non e così ...e scritto in maniera eccellente ma a mio parere manca in tutta la trama il vero romanticismo , le risate e i batticuori che un libro degno di nota dovrebbe avere soprattutto se rientra nel romance sentimentale, mi sono ritrovata a saltare dei capitoli solo per constatare che la storia non andava avanti anzi a dire il vero faccio fatica a ricordare se cè mai stata una storia da raccontare in questo libro ......mi spiace dirlo ma mi ha DELUSO .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cris73, il tuo contributo al blog è sempre utilissimo ... e mi fa molto piacere.

      Elimina
  2. Grazie Greta nel mio piccolo cercherò di darti una piccola mano , dato che mi piace molto la lettura e mi piace il tuo blog .

    RispondiElimina