21 gennaio 2019

We Shouldn’t di Vi Keeland {Gli inediti} Novità!


Care lettrici,
torna Vi Keeland con «We Shouldn’t». Se amate gli office romance, è un appuntamento che non dovete assolutamente perdere! La protagonista, Annalise O'Neil, è una giovane residente a San Francisco. La sua vita sentimentale è un disastro, la sua carriera al contrario va a gonfie vele. Questo fino al giorno in cui la sua società annuncia un'inaspettata fusione ed entra in scena Bennett Fox, il suo nuovo capo, e a quel punto tutto cambia...


Sinossi | Bennett Fox entrò nella mia vita un lunedì infernale. Ero in ritardo per il mio primo giorno di lavoro, un lavoro per il quale avrei dovuto competere anche se avevo già lavorato otto anni per guadagnarmi quella posizione, a causa di una fusione inaspettata. Mentre spostavo le mie cose nel mio nuovo ufficio, un vigile mi scrisse una multa. Aveva multato una lunga fila di macchine, tranne l'Audi parcheggiata di fronte a me, che era della stessa marca e dello stesso modello della mia. Infastidita, decisi di sostituire la mia multa con l'auto che l’aveva elusa. Le probabilità erano, il proprietario avrebbe pagato e non se ne sarebbe mai accorto. Ma accidentalmente ho rotto il tergicristallo mentre infilavo il biglietto sul finestrino dell'auto. Seriamente, la mia giornata non poteva andare peggio. La situazione è migliorata quando ho incontrato un uomo stupendo sull'ascensore. Abbiamo avuto uno di quei brevi momenti che accadono solo nei film. Sapete cosa succede...il tuo corpo si accende, scoppiano i fuochi d'artificio e l'aria intorno a te si carica di elettricità. Il suo sguardo acceso mi lasciò con le guance arrossate quando scesi dall'ascensore. Forse la situazione non era così male dopo tutto. O così ho pensato. Fino a quando non sono entrata nell'ufficio del mio nuovo capo e ho incontrato il mio concorrente. L'uomo meraviglioso dell'ascensore era ora il mio nemico. Il suo sguardo acceso non era dovuto all’attrazione reciproca, ma perché mi aveva visto compiere un atto vandalico alla sua macchina e ora non vedeva l'ora di annientare il suo rivale. C'è una linea sottile tra amore e odio, e non dovremmo attraversarla. Non dovremmo, ma superare quella linea potrebbe essere molto divertente. Il modello della cover è Lucas Bloms.



Con più di un milione di libri venduti, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli. Potete seguirla cliccando sui link che seguono.

 Website • Facebook • Twitter •  Goodreads  


Qui potete acquistarlo in inglese!



POTREBBERO INTERESSARVI:




(*) Di prossima pubblicazione







Nessun commento:

Posta un commento