31 ottobre 2018

Kill Switch di Penelope Douglas {In inglese} Cover reveal!


Buon Halloween!!
Pronte per un nuovo cover reveal? Vi do un piccolo indizio: “Ho fatto di peggio di quello per cui sono finito in prigione. Lei non ha idea quanto possano andare male le cose.” Avete capito chi è il personaggio misterioso? Immagino di sì. Finalmente arriva la storia di Damon! «Kill Switch», terzo capitolo della Devil's Night series di Penelope Douglas, è in arrivo in lingua originale l’11 febbraio 2019. Ecco la sinossi tradotta.


Sinossi | WINTER Mandarlo in prigione è stata la cosa peggiore che avrei potuto fare. Non importava che lui avesse commesso il crimine o che avrei voluto che fosse morto. Forse pensavo che avrei avuto il tempo di sparire prima che lui uscisse di galera o che si sarebbe calmato dietro le sbarre e sarebbe stato qualsiasi cosa fuorché il mostro che è diventato. Ma mi sbagliavo. Tre anni sono passati troppo in fretta, e ora è tutt'altro che calmo. La prigione gli ha dato solo il tempo per pianificare. E mentre cercavo di prevedere la sua vendetta, non mi aspettavo questo. Lui non vuole farmi del male. Vuole distruggermi. DAMON Prima le cose che hanno la precedenza. Sbarazzami di suo padre. Lui ha detto che l'ho costretta. Ha detto che la sua bambina è stata una vittima, ma anch’io ero un bambino, e lei lo desiderava tanto quanto me. Fase due... Fare in modo che lei,  sua sorella e sua madre non abbiano nessun posto dove scappare e siano senza carburante per fuggire. Le donne di Ashby sono sole adesso e sono alla disperata ricerca di un cavaliere dall’armatura scintillante. Ma non è quello che le aspetta. No, è il momento che io dia ascoltato a mio padre e prenda in mano le redini del mio futuro. È il momento che mostri a tutti - alla mia famiglia, alla sua famiglia, ai miei amici - che non cambierò mai e che non ho altra ambizione che essere l'incubo della loro vita. Iniziando da lei. Sarà così spaventata e non sarà nemmeno al sicuro nella sua testa quando avrò finito con lei. E la parte migliore è che non dovrò entrare a casa sua per farlo. Essendo il nuovo uomo di casa possiedo tutte le chiavi per entrare.



L'autrice: Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti, Il mio sbaglio più grande, Wrong Love e Birthday Girl.

Website • Facebook • Twitter •  Goodreads



LA SERIE E' COSI' COMPOSTA:

Il mio sbaglio più grande (<-- la recensione qui)
Mille ragioni per odiarti (di prossima pubblicazione)





Nessun commento:

Posta un commento