5 novembre 2018

Hate Notes di Vi Keeland e Penelope Ward {Gli inediti} Release blitz!


Buona sera a tutte!
Ci siamo quasi...domani esce in inglese l'attesissimo standalone e enemies-to-lovers office romance del duo Vi Keeland e Penelope Ward intitolato «Hate Notes». So che lo state aspettando con trepidazione. Dal momento che il romanzo verrà pubblicato il 6 novembre dalla Montlake Romance, una divisione di Amazon, sarà disponibile in ebook  sul loro sito a partire da quella data. Ecco la sinossi tradotta!


Sinossi | Tutto è iniziato con una misteriosa nota blu cucita su un abito da sposa. Qualcosa di blu. Ero andata a vendere il mio abito da sposa mai indossato in un negozio di abbigliamento vintage. È stato allora che ho trovato "qualcosa di vecchio" di un'altra sposa. Cucita sulla fodera di un favoloso abito piumato c’era il messaggio più bello che avessi mai letto: grazie per aver reso tutti i miei sogni realtà. Il nome impresso sulla carta da lettere blu: Reed Eastwood, ovviamente l'uomo più romantico che sia mai esistito. Ho anche scoperto il più bello. Se solo le mie fantasie sul vero-amore si fossero fermate lì. Perché da allora ho scoperto qualcos'altro su Mr. Romantico. È arrogante, cinico ed esigente. Avrei dovuto saperlo. L’ironia della sorte vuole che sia il mio nuovo capo. Ma questo non mi impedirà di scoprire la storia che si nasconde dietro alla sua ultima lettera d'amore. Una lettera d'amore che non si è conclusa con un lieto fine. Ma quella storia non è nulla in confronto a quello che sta accadendo a noi. Sta diventando più eccitante, più dolce e più sorprendente di qualsiasi cosa abbia mai potuto immaginare. Qualcosa di nuovo. Ma non ho idea di come andrà a finire…


Qui potete prenotare la vostra copia!



POTREBBERO INTERESSARVI:





(*) Di prossima pubblicazione





Nessun commento:

Posta un commento