29 novembre 2018

Idol di Kristen Callihan {Novità editoriali} Cover reveal!


Ciao ragazze,
dalla pluripremiata autrice de La partita vincente, Kristen Callihan, è in arrivo una storia con protagonista una rockstar bella e dannata che scatenerà la fan che c’è in voi. Con la nuova VIP series la Callihan vi catapulterà nel selvaggio universo del rock! Il primo volume, «Idol», è in arrivo il 6 dicembre. Sono felicissima che la Always Publishing abbia deciso di mantenere la cover originale. E’ bellissima!! Segue la sinossi tradotta.  


Sinossi | Potrebbe essere mio, se solo osassi reclamarlo... Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore. Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine. Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi. ...Il problema è che il mondo pensa che sia suo. Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby. Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.



Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classica dei bestseller di USA Today e del New York Times. La Always Publishing ha già pubblicato i primi tre libri della fortunata serie Game On, La partita vincente, La regola dell’amico e Lo schema di gioco.

Website • Facebook • Twitter •  Goodreads  

Potete già prenotare la vostra copia!



ABBIAMO RECENSITO:

Nessun commento:

Posta un commento