27 luglio 2018

Un adorabile cattivo ragazzo di Whitney G {Blog tour} Recensione

Buongiorno a tutte, mie care. ^_^
Fra le uscite di questa settimana, vi segnalo l'edizione italiana della novella Naughty Boss, «Un adorabile cattivo ragazzo» di Whitney G. (The Cofee Series).  C’è un motivo per cui l’autrice è considerata la regina dello scambio di e-mail ‘piccanti’...avete letto la sinossi? Vi consiglio di farlo prima di proseguire perché è esilarate! Dopo Andrew e Jake, siete pronte a lasciarvi sedurre dal protagonista di Naughty Boss? 

   
Michael Leighton è l’affascinante CEO della Leighton Publishing, una delle più importanti case editrici di New York. E’ bello ed incredibilmente ricco, ma ha un carattere decisamente impossibile. Per chi si stesse chiedendo da dove deriva il soprannome ‘naughty boss’, ora ve lo spiego. Quando si è nella posizione di Michael, un personaggio pubblico, facoltoso ed influente, conta tanto l’immagine. Da questo punto di vista lui non è un ottimo esempio per la società. Vi segnalo un Playboy ALERT!! Le testate giornalistiche non fanno altro che sbattere in prima pagina le sue innumerevoli avventure. 

25 luglio 2018

Per una notte o per sempre di Robin C. {Blog tour} Recensione


Care amiche,
oggi vi parlo di un’autrice che adoro: Robin C e del suo nuovo romanzo «Per una notte o per sempre», in uscita il prossimo 26 luglio. Ringrazio ancora una volta la Newton Compton Editori per avermi dato la possibilità di poterlo leggere in anteprima. Questa volta Robin C. ci travolge con una storia di un amore impossibile, di un sentimento forte, intenso, devastante, che inconsapevolmente travolgerà due persone destinandole all’infelicità. Fra loro un inconfessabile segreto che porterà per sempre il peso della colpa. 


Wyatt Walker è un brillante studente della Columbia University, specializzando in Legge. Un ragazzo avvenente e sicuro di sé, uno che sa quello che vuole e sa come ottenerlo, sa come sedurre le donne e fargli capire cosa vuole da loro senza troppi giri di parole. Uno che è arrivato dove si trova solo grazie alle sue forze e alla sua determinazione. Durante la simulazione di un processo fra i ragazzi della giuria, Wyatt rimarrà colpito dalla giovanissima Kaelee Connery: solare, brillante e intelligente. 

23 luglio 2018

The studying hours di Sara Ney. Recensione



Buongiorno a tutte,
oggi vi parlo di un romanzo che farà contente le amanti dei college romance, un libro molto divertente che allieterà e aggiungerà un po’ di pepe alle vostre serate. Il protagonista non solo è un aitante, sexy e promettente wresler, ma appartiene a quella particolare categoria di personaggi maschili troppo sicuri si sé, arroganti, presuntuosi e soprattutto bastardi, che in inglese definiremmo con una parola: ‘douchebag’. Se pensate di esservi fatta un’idea di come sia questo personaggio, vi anticipo che Oz è molto peggio di quanto voi pensiate. 


Sebastian ‘Oz’ Osborne è il re dei douchebag! Ogni volta che parla dalla sua bocca escono una serie di sconcezze che farebbero inorridire chiunque perchè Oz dice sempre ciò che gli passa per la testa senza utilizzare filtri. Inoltre, non si preoccupa di ciò che gli altri pensano di lui. Il suo chiodo fisso però è il sesso. Quando non è impegnato in un combattimento corpo a corpo con un avversario sul ring, tutte le sue energie sono indirizzate in quella direzione. E’ intento a pensare alla prossima strategia per conquistare la sua nuova preda. Ogni conquista per lui è un gioco.  Peccato che la sua ultima vittima non ne voglia sapere di lui e non sia ammaliata dal suo fisico statuario o dalle fossette tanto sexy che mandano le altre giovani  del campus in visibilio. 

22 luglio 2018

Desire. L'impero del desiderio di Meghan March. Recensione


Fedelissime amiche,
con «Desire. L'impero del desiderio» si conclude una delle mie serie preferite dello scorso anno: la Mount Trilogy di Meghan March. Non vi nascondo che quando ho iniziato questo libro ero un po’ triste perché non ero pronta a dire addio a una delle coppe più affiatate ed esplosive del romance del 2017. Potete dunque comprendere il motivo per cui quando ho scoperto nelle ultime pagine che Lachlan e Keira sarebbero tornati nella prossima serie Savage Prince, ho fatto letteralmente i salti di gioia. 


Temperance, la tosta protagonista di Savage Prince, per chi non lo sapesse è la migliore amica di Keira. Grazie a lei Lacklan e Keir si sono conosciuti. Vi faccio notare che un’anticipazione del romanzo è pubblicata nelle ultime pagine del libro nella versione originale. Dopo il finale inaspettato di «Defiant Queen», la relazione della nostra amata coppia è diventata ancora più solida. Il momento in cui il loro rapporto ha subito una svolta a mio avviso è da far risalire al viaggio a Dublino. Mesi prima Keira sarebbe stata felice di trovarsi a mille miglia di distanza da Lacklan Mount, ma adesso tutto è cambiato. Lei è cambiata. 

21 luglio 2018

Queen. La regina indomabile di Meghan March. Recensione

Care lettrici, 
dopo «King. Un re senza regole», oggi vi propongo la recensione del seguito, «Queen. La regina indomabile», e vi anticipo che la prossima recensione sarà «Desire. L'impero del desiderio». Quella di Keira Kilgore e Lachlan Mount è una storia d’amore tormentata, sofferta, intricatissima. Doveva essere soltanto una relazione basata sul sesso, il pagamento di un debito, ma è finito tutto fuori controllo. Ora Lachlan è terrorizzato che stia diventando qualcosa di completamente diverso, sta entrando in un territorio a lui sconosciuto.


Keira ha completamente scombussolato la sua vita dal giorno in cui ha messo piede nel suo rifugio e ora lui non sa più come fare per proteggere se stesso dalla donna che ha un grande potere su di lui. Rispetto al precedente romanzo, scopriamo un nuovo lato di Lachlan, un lato che pensavamo non avremmo mai visto e che finora lui ci ha tenuto oscuro, un aspetto che ci permette di comprendere che, oltre alla facciata crudele e spietata, c’è un uomo in grado di provare dei sentimenti e delle emozioni come qualsiasi altro essere umano. 

16 luglio 2018

Drive di Kate Stewart {Gli indimenticabili} Recensione



Carissime amiche,
oggi, in occasione dell'uscita italiana di Triskell Edizioni, vi ripropongo la recensione di un libro che è ai vertici della mia Top-10 dello scorso anno, a mio avviso uno dei romanzi più intensi, toccanti e struggenti del 2017. S'intitola «Drive» e l'autrice è Kate Stewart. Nominato Miglior romance del 2017 su Goodreads, Drive è un romanzo indimenticabile che ha toccato le corde profonde della mia anima. La protagonista è una giovane di vent’anni di nome Stella. La sua vita e la musica sono indissolubilmente legate. 


Mi ha colpito una frase nelle prime pagine del libro: se una persona vi dice che una canzone ha un significato importante per lei, dovreste alzare il volume, chiudere gli occhi e ascoltare quella canzone. Perché alla fine sapreste molte più cose di quella persona. Stella sta per realizzare il sogno di una vita: la sua carriera come giornalista musicale ha toccato l’apice. Il podcast della sua intervista ad una delle più famose star della musica è appena stato postato sui social media e il suo telefono ha incominciato a squillare senza sosta. 

11 luglio 2018

Un perfetto bastardo di Vi Keeland e Penelope Ward. Recensione



Carissime amiche,
oggi vi parlo dell’ultimo romanzo del duo delle meraviglie Vi Keeland e Penelope Ward intitolato «Un perfetto bastardo». L'edizione italiana della Newton Compton è uscita pochi giorni fa.  Si tratta di una storia autoconclusiva che fa parte della nota serie Cocky Bastard che comprende, oltre a «Bastardo fino in fondo», Playboy pilot e Mister Moneybags. 


Il romanzo si apre con la scena in cui Soraya, la bellissima ragazza dai tratti esotici e dal temperamento particolarmente vivace, come di routine sale sul metrò per recarsi nel luogo in cui lavora. Pensa che sia una giornata come tante altre e non sa che un evento inaspettato sta per scombussolare la sua vita. Graham per una volta non ha altra scelta che recarsi al lavoro come fanno i comuni mortali: prendendo un mezzo pubblico. Un uomo. Una donna. Un incontro fortuito che cambierà il destino di entrambi. 

9 luglio 2018

Obbligo o verità di Penny Reid {Review party} Recensione



Buongiorno amiche,
una delle mie prime letture da “sotto l’ombrellone” è stata «Obbligo o Verità» di Penny Reid, pubblicata qualche giorno fa da Always Publishing. Si tratta del primo libro della serie “Che barba. L’amore!”che racconterà la storia di ognuno dei sei fratelli Winston. Leggendo questo libro ho avuto l’impressione che l’autrice, come me, da ragazzina sia stata una fan di “Hazzard”. Qualcuno di voi lo ricorda ancora? Io sì e ho ritrovato, Beau, Cletus, Roscoe e Daisy. 


E ci sono anche le macchine sportive, perché i fratelli Winston sono proprietari di un’officina meccanica. Pensate… sei fratelli, barbuti, tutti diversi, tranne Beau e Duane che sono gemelli e praticamente identici, in una tuta da lavoro tutta unta e con le mani sporche di grasso. Ah..scusate, forse ho dimenticato di dirvi che i fratelli sono tutti super sexy, simpaticissimi e con un gran senso della famiglia. Jessica James è tornata a Green Valley nel Tennessee, la sua città, dopo essersi laureata. Ma il suo obiettivo non è rimanere a Gren Valley. Quella città le sta’ stretta. Lei sogna di viaggiare e di diventare una cittadina del mondo. Non c’è niente che la leghi alla sua città, nemmeno la presenza della sua famiglia. 

1 luglio 2018

Proibito di Jodi Ellen Malpas. {Blog tour} Recensione


Romantiche amiche, buon sabato!
Oggi vi parlo di «Proibito», l'attesissimo romanzo di Jodi Ellen Malpas pubblicato dalla Newton Compton pochi giorni fa. Proibito: non permesso, vietato, bandito. L’argomento trattato è tabù e sono convinta scatenerà molti dibattiti e dividerà le lettrici. L’autrice, sapendo che se avesse deciso di mettere per iscritto ciò che le diceva il suo cuore e non ciò che il lettore si aspettava che scrivesse avrebbe sollevato molte polemiche, apre il romanzo con una nota in cui spiega com'è nata l’idea di questo libro.


Dalle sue parole si capisce quanto abbia riflettuto e sia stata combattuta prima di scegliere di seguire il proprio cuore e non permettere alle sue paure di guidare la  scrittura. Proibito parla di conflitti, sentimenti, emozioni e del cuore che spesso ha il sopravvento sulla mente. Cosa succede se ti innamori della persona sbagliata nel momento sbagliato? Cosa può succedere se non riesci a controllare i sentimenti che provi per qualcuno?