29 marzo 2017

The Forbidden di Jodi Ellen Malpas. {In inglese} Cover reveal


Una sola notte che lei non riuscirà a dimenticare, una tentazione a cui lei  non riuscirà a resistere. Ladies & Gentleman, è con queste parole che la nostra amata Jodi Ellen Malpas introduce il suo prossimo romanzo, «The Forbidden», che uscirà in inglese l’8 agosto. Vi anticipo la sinossi tradotta dall'inglese e la cover!!


Sinossi: Annie non aveva mai sentito scattare la ‘scintilla’ con un ragazzo – quella chimica istantanea che ti toglie il respiro e ti coglie completamente di sorpresa. Fino a quando, un notte in cui è fuori con le amiche, si trova facci a faccia con il terribilmente sexy e misterioso Jack. Non è solo una scintilla che si accende tra di loro. E' un'esplosione. Jack promette di consumare Annie, e mantiene fede a quella sua promessa. Sopraffatta dall’intensità della notte che hanno trascorso insieme, Annie lascia di nascosto la camera d'albergo. E' certa che un uomo che ha avuto un così forte impatto su di lei e che potrebbe piegarla alla sua volontà tanto facilmente, deve essere pericoloso, ma è già troppo coinvolta. E Jack non è solo pericoloso. 
Lui è proibito.


JODI ELLEN MALPAS

Nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, oggi si dedica a tempo pieno alla scrittura ma fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato mettendo online il primo volume della trilogia This Man (composta da La confessione, La punizione e Il perdono), che ha riscosso un enorme e inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale, pubblicato in Italia da Newton Compton. Ancora una volta è l’ultimo volume della sua nuova serie, One Night Trilogy, preceduto da Per una sola volta e Tutte le volte che vuoi. Per saperne di più: www.jodiellenmalpas.co.uk


Potrebbero anche interessarvi:






2 commenti:

  1. Vorrei già averlo tra le mani.. nn sbaglia mai!!! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vict!! Sono d'accordo...non delude mai. Viste le numerose critiche, mi aspettavo di rimanere delusa da The Protector. Finora mi sono piaciuti tutti i suoi romanzi. :)

      Elimina