17 luglio 2017

Beautiful Mistake di ViKeeland. {In inglese} Release blitz

Buon lunedì, carissime. :D
Ho una notizia che farà felici tutte le innumerevoli fan di Vi Keeland: sarà «Beautiful Mistake» il titolo del suo nuovo standalone! Il romanzo è uscito in inglese in anticipo di qualche giorno. Segue la sinossi ed un estratto. Scopriamo insieme di cosa si tratta... 


Sinossi: La prima volta che ho incontrato Caine West mi trovavo in un bar. Lui ha notato che guardavo nella sua direzione e ha male interpretato il mio sguardo torvo pensando che lo stessi tenendo d'occhio. Quando ha tentato di parlarmi, l’ho affrontato, dicendogli cosa pensavo di lui - che fosse un bugiardo, traditore, egocentrico. Vedete, il bello stronzo è uscito con la mi migliore amica, convincendola ad andare a letto con lui, dimenticandosi del fatto che fosse sposato. Si meritava la mia sfuriata e molto di più per ciò che ha fatto. Soprattutto quando quel sorriso pigro si è stampato sul suo viso in risposta alla mia invettiva. Solo che, a quanto pare,  l’uomo con cui mi ero appena sfogata non era quello giusto. Oops.  Mi sono sbagliata.  Imbarazzata, sono fuggita senza scusarmi. Non avrei più rivisto l’affascinate sconosciuto, giusto? Era quello che pensavo…finché sono entrata in classe la mattina dopo. Bene, salve Professor West, sono la tua assistente. Lavoro sotto di te, figurativamente parlando. Anche se l'interpretazione letterale potrebbe non essere una cosa così negativa, lavorare sotto il professor West. Questo potrebbe rivelarsi interessante...


ESTRATTO:



CONOSCIAMO L'AUTRICE:


Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito, che ha incontrato all’età di sei anni, e i loro tre figli.

Website |  Facebook | Twitter | Instagram


Qui trovate il romanzo in inglese!


Potrebbero anche interessarvi:



* Standalone - Presto in Italia grazie alla Sperling & Kupfer
** Serie Cocky Bastard - Presto in Italia grazie alla Newton Compton 




Nessun commento:

Posta un commento