31 ottobre 2016

Say you want me di Corinne Michaels. {Release blitz}



Happy Halloween! ^_^
Esce oggi in inglese Say you want me, il romanzo incentrato sul secondo dei fratelli Hennington. Dopo Zachary, protagonista di Say you’’ll stay (QUI), sarà Wyatt il personaggio principale di questo nuovo standalone di Corinne Michaels. Venite a scoprire la sinossi ed il bellissimo book-trailer!! Vi anticipo che domani vi proporrò la recensione di Royally Screwed, l'ultimo romanzo di Emma Chase. A presto, Greta



Cover Design: Okay Creations
Fotografo: Embry Allen Lopez


Non è assolutamente possibile che mi innamori di Wyatt Hennington. Lui può mettere da parte il suo accento del sud, il sorriso irresistibile, e quelle frasi per rimorchiare. È già abbastanza grave che io abbia fatto l'errore di andarci a letto una volta. Non succederà mai più. Non voglio né ho bisogno che un cowboy complichi la mia vita. Ma non sempre si può avere ciò che si desidera. Che mi piaccia o meno, le nostre vite sono intrecciate. E’ inutile cercare di tenerlo lontano dal mio cuore. Lui troverà un modo per entrare e vi si insinuerà. Il problema è che non so se lui mi ama ancora. Quando il terreno si sbriciolerà sotto i nostri piedi e il nostro mondo andrà in frantumi, finalmente saprò se lui mi vuole davvero o se ci stiamo solo prendendo in giro...


booktrailer


****


conosciamo l’autrice:
  
Corinne Michaels è la mamma amorevole, spiritosa, ironica e divertente di due bellissimi bambini. E’ felicemente sposata con l’uomo dei suoi sogni, un ex Navy Seal. Nei diversi mesi che ha trascorso lontano dal marito, mentre lui era schierato in prima linea, la lettura e la scrittura sono state le sue uniche vie di fuga, dalla solitudine. Entrambe le sue nonne erano delle bibliotecarie, questo ha solo intensificato il suo amore per i libri. Dopo anni in cui si è dedicata alla scrittura di racconti, non poteva ignorare il richiamo di concludere Beloved, il suo romanzo d’esordio. I suoi ALPHA Navy Seals vi ruberanno il cuore!

Website • Facebook • Twitter




Qui trovate entrambi i romanzi!




Potrebbe anche interessarvi:

SAY YOU'LL STAY

(anteprima)





Nessun commento:

Posta un commento