10 settembre 2016

Just Friends di Monica Murphy. #estratto



Buon sabato, ragazze!
Oggi vi propongo un estratto tratto dal prossimo romanzo di Monica Murphy, JUST FRIENDS, un libro appartenente al genere YA e autoconclusivo. Se siete interessate, potete conoscere i personaggi di JUST FRIENDS in ONE NIGHT, una storia GRATUITA postata su Wattpad! I primi due capitoli sono già stati pubblicati e presto ce ne saranno altri QUI. Questo romanzo uscirà in inglese il 13 settembre.


La storia ruota attorno a tre personaggi, Olivia, Dustin ed Emily, ed è narrata dal punto di vista di Olivia. Un tempo questi tre ragazzi erano amici inseparabili, poi qualcosa è cambiato. Quando Olivia ritorna a casa dalle vacanze estive scopre che niente è come prima, i suoi amici sono irriconoscibili. Just Friends è quello che potremmo definire un 'teen drama', una storia che tratta i problemi degli adolescenti.  :) g 




E’ la fine dell'estate. Poco prima che inizi l’ultimo anno di scuola con i due migliori amici al mondo. Dustin e Emily sono tutto per me. Siamo stati inseparabili fin dalle medie, e quando siamo insieme niente può andare storto. Ma le cose non sono sempre quello che sembrano. Em è sempre ubriaco fradicio e si da alla pazza gioia. Io e Dustin siamo usciti un paio di volte insieme, e ora lui è pronto a portare il nostro rapporto ad un livello successivo. Io non sono sicura di voler cambiare le cose tra di noi. Ho paura che se mi spingo oltre con Dustin la nostra amicizia sarà rovinata per sempre. Poi c'è Ryan. Il nuovo ragazzo. È attraente. Flirta con me in modo spudorato. Ed Em ha messo gli occhi su di lui. Così, quando il mio migliore amico mi tradisce nel peggiore dei modi, indovinate chi è lì per aiutarmi a raccogliere i pezzi del mio cuore in frantumi? Ryan. Ma lui mi confonde. E' irritante. Dolce. Sexy. Voglio fidarmi di lui, ma lui rende tutto difficile. Quello che voglio davvero è tornare indietro nel tempo. Prima che scoprissi che i miei migliori amici sono diventati i miei peggior nemici.




conosciamo l’autrice:

È autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha pubblicato con successo anche la Private Club Series (Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amarti, La risposta è amore e Scommettiamo che sarà per sempre?). Con Il mio sogno proibito inizia una nuova saga, la Reverie Series, incentrata sull’amore di Nick e Reverie Hale. 

Website  • Facebook Twitter Goodreads


L’estratto


Potete già prenotare il romanzo in inglese!



Potrebbe anche interessarvi:

OWNING VIOLET
(recensione in anteprima)

FAIR GAME
(recensione & anteprima)


SERIE ONE WEEK GIRLFRIEND


NON DIRMI UN'ALTRA BUGIA
(recensione & anteprima)

DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITA'
(recensione)

PROMETTIMI CHE MI AMERAI
(recensione & anteprima)

SOLO NOI DUE
(recensione)

RESTA PER SEMPRE CON ME
(recensione & anteprima)


THE PRIVATE CLUB

NON POSSO FARE A MENO DI TE
(recensione & anteprima)

TI ODIERO' FINO AD AMARTI
(recensione)


SERIE NEVER TEAR US APART

NEVER TEAR US APART
NEVER LET YOU GO
(presentazione)





2 commenti:

  1. Io volevo metterlo in WL... poi ho notato che i protagonisti sono piccoli xD

    RispondiElimina