23 febbraio 2016

The strongest steel di Scarlett Cole. Recensione inedito


Ciao girls!
Oggi ho il piacere di introdurvi la nuova serie di Scarlett Cole, The second circle tattoos. Al momento in America sono stati pubblicati solo i primi due romanzi della serie: “The strongest steel”, uscito il 7 luglio 2015 e “The fractured heart”, uscito solo pochi giorni fa, ovvero il 5 gennaio 2016. La serie ha come protagonisti i tatuatori del Second circle tattoo e tutti i libri sono degli standalone, quindi si possono leggere separatamente poiché ogni romance ha diversi protagonisti. “The strongest steel” è incentrato sulla storia di Trent Andrews e Harper Connelly. 

Il loro incontro avviene in una notte d’estate quando Harper si presenta in un negozio di tatuaggi per cancellare una volta per tutte le ombre del suo passato. Lei è determinata ad andare avanti con la propria vita,  per farlo ha bisogno di eliminare le cicatrici sulla schiena che le ricordano ciò che è accaduto alcuni anni prima. E quale metodo migliore se non un tatuaggio per nasconderle? Così chiede aiuto a Trent, proprietario dello studio di tatuaggi, specializzato nel nascondere le cicatrici. Lui non può non notare la disperazione e il coraggio della giovane ragazza, ed elabora per lei uno dei tatuaggi più belli che abbia mai fatto. I due iniziano a frequentarsi e Trent col tempo impara a conoscere Harper. Nonostante sia molto chiusa rimane colpito dalla sua intelligenza, simpatia, bellezza, anche se nascosta da tonnellate di vestiti oversize. Harper non si è più fidata di nessun uomo e il più semplice contatto fisico da anni la fa rabbrividire. Il contatto con  Trent, tuttavia, sortisce un altro effetto. Con lui si sente al sicuro e amata. Harper all’inizio è spaventata dall’attrazione che prova nei confronti di Trent, soprattutto perché sa che iniziare una relazione significa aprirsi e riportare in superficie il proprio passato. Trent, però, fará di tutto per farla aprire e conquistarla. Inizia così una bellissima relazione e tutto procede a gonfie vele finché Harper riceve messaggi pieni di minacce. Il passato è tornato a tormentarla. Lei non può più scappare perché ormai ha iniziato a mettere radici a Miami, i nuovi amici, il lavoro e soprattutto Trent. Ma troverà il coraggio per lottare pur sapendo di mettere in pericolo la sua relazione o si arrenderà ancor prima di iniziare?


La storia è molto intrigante e i personaggi molto ben approfonditi, forse l’unica pecca è lo svolgimento del racconto che in alcuni punti è un pò lento. Nonostante questo, il romanzo mi è piaciuto. La relazione che si instaura tra i due protagonisti risulta reale. Alla fine c’è un breve cenno sui protagonisti dei prossimi romanzi Drea e Cujo, curiose?? Vi racconterò di loro nella prossima puntata.

Xoxo Tea
BELLINO


Qui trovate il romanzo in inglese!!





Nessun commento:

Posta un commento