11 giugno 2015

Oggi in libreria - "Puoi fidarti di me" di Leisa Rayven.


Ciao a tutte!!
Da oggi in libreria e in tutti gli e-store il seguito di "Cancella il giorno che mi hai incontrato" (Bad Romeo)..."Puoi fidarti di me" (Broken Juliet) di Leisa Rayven. Il romanzo fa parte della serie 'Starcrossed' e l'edizione italiana è a cura della Fabbri. Venite a scoprire le cover e la trama del romanzo!


Cancella il giorno che mi hai incontrato (Starcrossed, #1)

Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?


Puoi fidarti di me (Starcrossed, #2)

La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore. È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato all’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce. Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte. Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio il corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…



Ed ora parliamo un pò di questo vero e proprio fenomeno editoriale, una storia d'amore così inebriante da essere stata amata da oltre due milioni di fan online.

Durante l'interpretazione della più grande storia d'amore di tutti i tempi,
hanno scoperto di viverne una ...    

Cassie Taylor era solo un’altra studentessa di recitazione con grandi sogni da realizzare al termine del college di arti dello spettacolo... poi ha incontrato Ethan Holt. Era la brava ragazza, la brava e preparata attrice. Ethan dal canto suo era il cattivo ragazzo del campus. L’interpretazione di Romeo e Giulietta ha cambiato tutto. Come per i personaggi che stavano facendo rivivere sul palco, Cassie ed Ethan hanno cominciato a vivere la loro epica storia d'amore, a cui sembravano destinati. Fino a quando non si è conclusa in tragedia, quando lui le ha infranto il cuore. Ora si ritrovano a Broadway dove sono tenuti ad interpretare, nuovamente, due ruoli romantici. Le loro scene appassionate li costringono a confrontarsi con i picchi e gli abissi vissuti in precedenza e mai dimenticati. Per Ethan perdere Cassie è stato il suo più grande rimpianto, ed è determinato a riscattarsi. “Scuote la testa. "Voglio che le cose siano diverse. Se vuoi che mi scusi, lo farò fino a quando perdo la mia cazzo di voce. Voglio solo che le cose siano diverse tra noi. Parla con me. Aiutami a risolvere questo problema.” Ma Cassie, anche se Ethan è stato il suo primo e unico grande amore, ha sofferto troppo e non vuole fidarsi di nuovo.  

“Posso farcela. Vederlo e non cadere a pezzi.      
Posso.
Sospiro e premo la fronte contro il muro.
Chi diavolo sono io...stiamo scherzando? 
Sì, certo, posso recitare una scena di passione con il mio ex-ragazzo, che ha spaccato il mio cuore non una, ma due volte. Nessun problema.   
Sbatto la testa contro il muro.       
Se ci fosse una nazione delle persone stupide...io sarei la loro regina.”
 

 Il problema è che lavorando di nuovo con lui si accorge che proprio le persone che mal si completano spesso fanno le migliori scintille.  “Non ci provare nemmeno a dirmi che tu hai mai amato qualcuno tanto quanto ami me. Dimmi che sono arrogante a dirlo, ma sai che è una stronzata. E mi sento allo stesso modo per te. Tutti gli altri possono solo andare bene come seconda scelta per noi. Hai afferrato? "

E quando si tratta d’amore, a volte sono le cose che non vanno bene per noi.... ad essere le più irresistibili.  Da non perdere!! Un saluto a tutte, Roberta



Qui potete prenotare il romanzo!!
   




La serie 'Starcrossed' è così composta:

Cancella il giorno che mi hai incontrato (Starcrossed, #1) - qui la recensione
Puoi fidarti di me (Starcrossed, #2)
Wicked Heart (Starcrossed, #3)



5 commenti:

  1. Bellissimo!! Questo libro lo voglio assolutamente!!
    Su per giù si sa il mese o l'anno? ;)
    La cover è meravigliosa... prego perché la mantengano.

    RispondiElimina
  2. Forse questo lo prendo . . . forse! :P

    RispondiElimina
  3. Violet flower al momento le notizie in nostro ce lo danno in uscita con la Fabbri per gennaio 2015. Appena avremo notizie più dettagliate ve le comunicheremo subito.


    Chiara. ..sarà la presenza del nome Romeo nel titolo ...o l'immagine di questa storia d'amore che nasce e risorge in parallelo ad una stiria d'amore tormentara della letteratura. ...ma ho la sensazione che sarà magico e coinvolgente da paura questo romanzo.

    RispondiElimina
  4. Ma il terzo ha sempre gli stessi protagonisti ? Xké mi sarebbe piaciuto un epilogo... vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la protagonista sarà la sorella di Ethan ...Elissa. :)

      Elimina