25 giugno 2015

La serie Sexy Lawyers di Emma Chase. Anteprima + sinossi


Buongiorno a tutte carissime!!
Dopo "Amore illegale" e "Niente regole" torna Emma Chase con il terzo capitolo della amatissima serie Sexy Lawyers, "Amore senza regole". Prosegue una delle commedie più sexy, romantiche e divertenti dell'anno, edita come sempre dalla Newton Compton. Seguono le trame ufficiali di tutti e tre i romanzi!!! 

Pare che Casa Editrice abbia acquistato la nuovissima serie The Legal Briefs della Chase, la bravissima autrice di Tangled, ancora prima che il romanzo sia uscito nella versione originale. Overruled, infatti, deve uscire il 28 aprile in inglese. Sarà l’inizio di una serie che si prospetta spassosissima e irresistibile. Chissà se i protagonisti maschili saranno all’altezza del bel Drew Evans! Ho letto che si tratterà di una trilogia, e i tre  titoli già si conoscono: Amore Illegale (Overruled),  Sustained e Appealed. Dei primi due sono già uscite le trame, mentre del terzo non si sa ancora nulla. Di "Amore Illegale" è stato divulgato qualche teaser che ho pensato di proporvi. L’ambientazione, come lascia intendere il nome stesso della serie, è quella legale. L’ambito lavorativo è sempre al centro delle storie della Chase e, a quanto pare, è un tema molto amato dalla scrittrice che non perde occasione per riproporcelo. Baci, greta




Amore Illegale (Sexy Lawyers, #1)

Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. Con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero somigliargli mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui. Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo in mente, e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio, in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… ma il cuore sembra parlare un’altra lingua. 


Niente regole (Sexy Lawyers, #2)


A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando   deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti a contare, e al cliente chiede di raccontare quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chealsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani,. Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake. Lui cerca di rimanere professionale e distaccato, ma lei è tutt’altro. Ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere...      



Amore senza regole (Sexy Lawyers, #3)

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…




Qui trovate i tre romanzi della serie!!







Nessun commento:

Posta un commento