10 giugno 2015

Le uscite di domani - “Non aver paura di innamorarti” di Reneé Carlino.


Buona sera a tutte! :)
Inizio ad anticiparvi la prima delle quattro uscite da non perdere di domani. Finalmente debutta nelle librerie italiane "Non aver paura di innamorarti" (Sweet Thing) di Renee Carlino (ed. Newton Compton). Si tratta del 1° volume della famosa 'The Sweet series"!! Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore.


“Sweet Thing” è il suo romanzo d’esordio, una storia toccante e allo stesso tempo romantica che esplora l’intensità e complessità del primo amore e la scoperta di se stessi. Il romanzo non fa parte di una serie  e, pur essendo uno stand alone, va letto insieme alla novella che la scrittrice ha pubblicato subito dopo. “Sweet Little Thing”  vuole essere la perfetta conclusione della bellissima storia d’amore che vede come protagonisti Mia e Will. C’è chi ritiene Will un degno nuovo 'book boyfriend' di cui è impossibile non innamorarsi all’istante. Ho già accennato che è un musicista? In tutto il romanzo gioca un ruolo fondamentale la musica e, leggendo, scoprirete una playlist d’eccezione. Ma vi avviso,  c’è chi si è sentito frustrato per comportamenti dell’eroina, per la sua testardaggine e la costante indecisione.  Ripensandoci,  alcuni dei miei romanzi preferiti hanno avuto ‘protagoniste frustranti’.  Infine, vorrei togliervi una piccola curiosità. La scelta del titolo, “Sweet Thing”, non è casuale, ma è il vezzeggiativo che utilizza Will quando si rivolge a Mia. Non lo trovate adorabile? Per darvi un’idea di cosa parli il romanzo, ho tradotto per voi la trama. Leggetela attentamente!! 
Kisses, greta


Si deve  insegnare al proprio cuore a alla mente a trovare la giusta armonia
…allora percepirai l’intima essenza della tua anima.

Non aver paura di innamorarti (The Sweet series, #1)

Mia Kelly pensa di aver capito tutto. Si è laureata in una delle migliori università americane, è una pianista con una formazione classica, e l’amata figlia di una madre ragionevole e di un padre fuori dal comune. Tuttavia Mia è a un momento di stallo da quando ha finito gli studi, indecisa se mettere la sua laurea in economia al servizio della musica, il suo vero amore. Quando improvvisamente suo padre muore, decide di proseguire la sua attività mentre cerca di capire se stessa. Allontanandosi da Ann Arbor per trasferirsi a New York, Mia subentra nella caffetteria di suo padre, una vera istituzione di quartiere per il ritrovo di musicisti e artisti sconosciuti. Si è negata una vita emozionante e imprevedibile del musicista, ma un incontro fortuito con Will, un dolce, bellissimo, e affascinante chitarrista le offre un assaggio di come potrebbe essere. Quando Will diventa suo amico e poi suo compagno di stanza, lei fa di tutto per reprimere la passione che prova per lui, per la musica, ma l’eredità di suo padre lentamente apre il suo cuore alla possibilità di qualcosa di più.


Qui potete già prenotare il romanzo!!



Da leggere insieme: 

Sweet Thing (The Sweet series, #1)
Sweet Little Thing (The Sweet series, #1.5)


9 commenti:

  1. Ciao greta.. ho appena terminato scommessa d amore e devo dire ke mi é piaciuto moltissimo! Qst nuovo romanzo ha un qlcs di nuovo quindi lo leggerò sicuram... ultimam ho in lista tantiss libri e mi devo dare una mossa se no rimango indietro x le pross uscite!!!!!! Baci vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vict, di "Scommessa d'amore" è in programma la recensione nei prossimi giorni. L'ha scritta una delle nuove ragazze che collaborerà con il blog. In questo periodo stanno uscendo tantissime novità, ma per vederle tradotte dovremo attendere l'anno prossimo. Baci, greta

      Elimina
  2. Ah, porco dinci, Greta, non avevo capito che la Carlino arrivava in Italiaaaa ▬ YAY :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhahah Chiara, non lo avevi notato? Ti vo colta di sorpresa anche con la serie "Clipped Wings" di Helena Hunting. <3g

      Elimina
  3. GRETA hai visto che hanno preso i diritti della CARLINO te lo avevo detto la ATRIA colpisce ancora, questa notizia ci voleva proprio un bel MIRACOLO. GRETA amazza hai un sacco di anteprime da fare, non volevo neanche piu' venire a commentare dopo quello che e' successo con JAKE ero un po' delusa, SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONIA....ci sei rimasta così male per Jake? Non posso darti torto!! Ormai inseguo la Towle come uno stalker. Mi sento come Alayna la protagonista di "Fixed on you". La Carlino è una bellissima sorpresa. Questo romanzo aspetterò a leggerlo. Invece sto pensando seriamente di iniziare la serie erotica che ho presentato oggi....la "Up in the Air". Ps. Sto leggendo "Monster in his Eyes", era da tempo che un romanzo non mi prendeva così tanto. Lui è pazzesco. Mi sembra di sentirne la voce.... g

      Elimina
  4. GRETA JAKE rimarra' sempre il mio bookboyfriend n1 per sempre, anche se ti devo dire che ormai ho perso le speranze , pazienza . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRETA , hai visto la nuova cover di AVVICINATI di KIM KARR , ma e' tremenda che cosa c'entra con un romanzo con le rockstars , OMG OMG OMG SONIA

      Elimina
    2. Hai ragione Sonia, preferivo la cover precedente. Io non ho ancora letto il romanzo e quindi non posso saperlo. Magari la protagonista indossa sempre gli stivali da cowboy. Lo chiederò a Lavinia. g

      Elimina