4 giugno 2015

Le uscite di oggi - "Odiare Amare Baciare" di Ella Gai.


Buongiorno a tutte!!
Prima di tutto ringrazio di cuore Greta per aver ospitato una presentazione del mio libro. Grazie mille. In realtà, avevo proposto questa presentazione a Greta esattamente un anno fa. Ma poi è accaduto che la Newton Compton mi contattasse e dunque il resto è storia che già conoscete. 

Oggi della versione self è rimasto pochissimo. La storia è sempre quella, non è cambiata di una virgola, ma anzi ampliata e migliorata per poter dare una maggiore visione di tutta la storia. Il nuovo titolo è ODIARE AMARE BACIARE. (Tra l'altro trovo che sia azzeccatissimo)I miei personaggi sono nati un giorno di ottobre di qualche anno fa. Ero a Roma la mia città,  e all'improvviso ho visto due ragazze che correvano e un uomo bellissimo che le guardava con interesse da lì è nata la storia di Anna e Andrea. Uscita prevista  sia in digitale che in cartaceo il 04 giugno. Cosa accade nel libro starà a voi scoprirlo. Con affetto Ella <3 





Odiare Amare Baciare - la sinossi:

Una semplice coincidenza? 
Uno scherzo del destino?    

Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai. Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà...


Book Trailer:



Qui potete già prenotare il romanzo!!





13 commenti:

  1. E' uno stand-alone o c'è un seguito seguito? eluciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo ;) Intanto questa è la versione corretta e aggiornata e con tante aggiunte rispetto alla versione self.

      Elimina
  2. perché non hanno fatto una copertina utilizzando la prima foto nel riquadro? molto più intrigante e più consona alla trama del libro a mio parere! ma davvero chi le sceglie queste copertine?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se mi sente Ella adesso si arrabbia. Personalmente anche a me non piace la cover scelta dalla Newton, ma ciò che conta è il contenuto. Questa comunque è la tipica cover utilizzata dalla CE, con la ragazza in copertina rossa di capelli. Mi chiedo quale sia il motivo di questa fissazione per le rosse di capelli!! Sono proprio fissati oppure è la solita modella che posa per tutte le cover. Mah...

      Elimina
    2. ahahahah Sarà una fissa della CE. Io pensavo di risparmiarmela, invece sono stata battezzata anc'io ahhahah. Confido nella cover del secondo, speriamo.

      Elimina
  3. Letto....ma ci sarà un seguito...perché così mi sembra strano il finale?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, stanno aspettando che il libro faccia il suo corso. Comunque il prossimo libro sarà l'ultimo. Non è una trilogia.

      Elimina
  4. Bello... finito ora! Xo il finale... oddio ke nervi! Vi prego non puo finire cosi ????!!!!! Non è una fine non si capisce cosa sia successo... Ella non ci puoi lasciare in qst modo!!! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare c'è il seguito. L'ultimo e conclusivo libro. C'è solo da pazientare un pochino. ;)

      Elimina
  5. MERAVIGLIOSO....EMOZIONANTE....GRANDE ELLA GAI....MA TI PREGO IL SEGUITO...ALTRIMENTI RIMANE UN SOSPESO TROPPO SOFFERTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoGiulia, grazie mille per aver letto il libro. Purtroppo non so ancora la data d'uscita del seguito. Spero che al più presto venga messo in calendario. Un abbraccio.
      Ella

      Elimina
  6. Bellissimo! Si sa già quando sarà pubblicato il sequel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jennayj, purtroppoancora non ho una data per la pubblicazione. Spero che presto Greta possa comunicarvela. Non vedo l'ora anch'io che esca.
      Un abbraccio.
      Ella <3

      Elimina