29 aprile 2016

La serie “Hacker” di Meredith Wild. Anteprima. Presto in Italia.


Buon pomeriggio care amiche!
Saranno Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento i primi tre titoli della serie Hacker di Meredith Wild. A portarli in Italia è la Newton Compton. Usciranno rispettivamente in digitale il 26 maggio, il 6 luglio ed il 14 luglio. Confido molto in questa serie e l'attendo con ansia!! Venite a scoprire di cosa tratta. 




Senza difese 
(The Hacker series, #1)

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua startup. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare...

Senza colpa 
(The Hacker series, #2)


Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake. Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Senza pentimento
(The Hacker series, #3)


Erica ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno tutte le sfide insieme. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i desideri oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non saranno più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…


Hard Limit
(The Hacker series, #3)


Blake Landon è un uomo che ha tutto – ricchezza, bell’aspetto, e l’amore di Erica Hathaway. La forte coppia ha passato di tutto ma è riuscita a superare ogni ostacolo e,  quando la vita li ha separati, in qualche modo hanno sempre ritrovato la strada per ricongiungersi, più innamorati e forti di prima. Erica non è mai stata pronta a dire lo voglio. Sul punto di accettare l’impegno finale, scopre un capitolo inquietante della storia di Blake. Mentre lei si riappacifica  con il proprio passato e la famiglia che si è lasciata alle spalle, fa pressione su Blake per abbattere gli ultimi muri che li separano. Intenzionata a conoscere l’uomo che è stato un  tempo, apre una parta su un mondo che va oltre ogni sua più sfrenata immaginazione – un mondo che la porta a mettere in discussione i limiti dei propri desideri. Quando il pericolo è in agguato e i segreti vengono alla luce, il passato distruggerà la promessa di un ‘per sempre’?


Qui potete già prenotare i tre romanzi!




La serie è così composta:

Senza difese (The Hacker, #1)
Senza colpa (The Hacker, #2)
Senza pentimento (The Hacker, #3)

Hard Limit(The Hacker, #4)
Hard Love (The Hacker, #5)





10 commenti:

  1. Ciao Greta, che dire…. Wow non vedo l’ora di leggere questa nuova serie…. mi intriga e mi incuriosisce moltissimo…non ne ho mai abbastanza di leggere di uomini sexy dominatori, protettivi, maniaci del controllo….. certo che ultimamente la Newton Compton sta acquistando un sacco di libri molto interessanti…..e non vedo l’ora di leggerli. Spero presto perche inizio ad essere un po’ stufa di questi libri New Adult…. ho voglia di leggere storie piccanti!
    Aspetto con ansia l’uscita di questa nuova serie
    baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Ultimamente la Newton sta facendo degli ottimi acquisti, ma ci sono ancora un pò di titoli che vorrei veder tradotti. Adesso sto leggendo in inglese un romanzo molto bello, il titolo è "Beautiful Broken Rules" e l'autrice Kimberly Lauren. Ha avuto molto successo, quindi mi auguro che qualche CE lo prenda in considerazione. Della serie Hacker ho letto delle ottime recensioni e, come te, non vedo l'ora di leggerla.
      Un abbraccio, Greta

      Elimina
  2. Greta, mi piace tantissimo questa serie. Il fatto che non siano tutti romanzi autoconclusivi mi spinge ancora di più a leggerlo. Sono un pò stufa di nuove coppie perché preferisco gli stessi protagonisti del primo libro ;)
    La Newton veramente ci sta portando tutto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, sei la prima che mi dice di preferire i romanzi non autoconclusivi!! Di solito mi scrivono ragazze che si lamentano per l'attesa dei seguiti e vorrebbero che tutti i romanzi pubblicati fossero degli standalone. Sono d'accordo con te quando dici che le nuove coppie dei romanzi successivi non sono 'quasi mai' all'altezza dei protagonisti dei primi romanzi. Ho dovuto aggiungere quel 'quasi' perché qualche volta è capitato anche se di rado...:) Greta

      Elimina
  3. Ciao Greta
    Ma ci sarà la versione cartacea? Certo che ultimante la newton sta facendo uscire tutti i libri che desidero leggere solo in formato ebook …..
    Baci Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Purtroppo, non ho ancora notizie della versione cartacea!!

    RispondiElimina
  5. che dire stupendi... ho iniziato per curiosità a leggerli... ieri e questa notte alle 2 li ho finiti tutti e tre... quando usciranno gli ultimi 2??? ci sono novità??? altrimenti mi compro quelli in inglese, non resisto!!!!! la newton ha pubblicato dei bei libri ultimamente.... ciao pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam, me lo hanno chiesto in tante...purtroppo non lo sappiamo ancora. Un saluto, Greta

      Elimina
  6. Quando usciranno gli ultimi due? Sn troppo curiosa di sapere come andrà a finire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Non sei la prima che me lo chiede. Ti devo rispondere che non lo so ancora. Non capisco le strategie della CE... dal momento i primi tre romanzi sono usciti a un mese di distanza l'uno dall'altro. Mi domando se pensino che la serie si sia conclusa. :)

      Elimina