19 aprile 2016

Dirty by Kylie Scott. Serie Dive Bar #1. Release Blitz




Buon pomeriggio, care!
Are you ready to get Dirty? I’m ready. Arriva una nuova spumeggiante serie (per ora solo in inglese) firmata Kylie Scott, la Dive Bar. "Dirty" sarà il titolo del primo romanzo che uscirà il 19 aprile. Immaginate di scoprire  il giorno delle vostre nozze che l’amore della vostra vita vi tradisce. Meglio scoprirlo prima del matrimonio. E’ quello che capita a Lydia, la protagonista di questa storia. Per liberare la mente dal tumulto emotivo Lydia decide così di fuggire, senza una meta ben precisa, e si ritrova in lacrime a casa di uno sconosciuto. Il suo nome è Vaughan Hewson. Quell’incontro cambierà per sempre i destini di entrambi.  

Dirty è un ‘friends to lover romance’, una storia effervescente, sexy e carica di humor.  La serie proseguirà con "Twist", ma non so ancora comunicarvi la data di pubblicazione del romanzo. L’autrice, vi ricordo, è conosciuta in Italia per la serie Lick, tradotta dall'inglese dalla Newton Compton. Segue la trama di "Dirty" e un estratto tratto dal romanzo. 



Sinossi | L'ultima cosa che Vaughan Hewson si aspetta di trovare quando torna nella sua casa d'infanzia è una sposa con il cuore spezzato nella sua doccia, per non parlare del dramma e del caos che si posta dietro. Lydia Green non sa se bruciare la chiesa o sedersi a piangere in un angolo. Lo scoprire il giorno del suo matrimonio che l'amore della tua vita ha una relazione è già abbastanza grave. Scoprire che la tradisce con il migliore amico di lui è un'altra cosa. Per un soffio evita di sposarsi e solo poche ore più tardi incontra Vaughan. Vaughan è l'esatto opposto dell’immagine dell’uomo perfetto, l’uomo d'affari rispettato che lei pensava di sposare. Questo ex musicista-barista è ruvido intorno ai bordi e instabile. Ma lei ha già provato Mr. Right e ha scoperto che era tutto sbagliato, forse è il momento di dare a Mr. Right Now una possibilità. Dopo tutto, cosa c'è di sbagliato nello sporcarsi?


Kylie Scott

Autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco e Nessun pentimento. Per saperne di più:



Leggi l'estratto




Potrebbero interessarvi anche queste recensioni!!
(Clicca sul titolo per leggere la recensione)

TUTTO IN UNA SOLA NOTTE (Serie Lick, #1)
E' STATO SOLO UN GIOCO (Serie Lick, #2)
NESSUN PENTIMENTO (Serie Lick, #3)


Qui trovate il romanzo in inglese!!






Nessun commento:

Posta un commento