2 aprile 2015

Oggi esce - "Non meriti un minuto in più del mio amore" di Elisa Gentile, dal 2 aprile in libreria !!


Buongiorno ragazze! 
Pronte per un’anteprima tutta MADE IN ITALY? Allora allacciate le cinture per “Non meriti un minuto in più del mio amore”, primo volume de “La trilogia delle bugie” di Elisa Gentile, in uscita il 2 aprile grazie alla Newton!

Ci sono delle ombre, nella vita di ognuno di noi. Ombre che oscurano il nostro presente e mettono a repentaglio il futuro.
Velate sfumature, oppure veli pesanti. È così che, nel 2013, l’autrice aveva inaugurato la trilogia “Bugie. L’Essenza delle Ombre” con “Nebbia”, un selfpublishing che divise l’opinione delle lettrici per il suo forte contenuto. Del resto, si tratta di una storia molto intensa, poco adatta ai deboli di cuore, dove la lettrice viene attraversata da una scossa elettrica che può essere positiva o negativa. Questa trilogia è stata acquistata dalla CE Newton e, sebbene il titolo non sia stato l’unica cosa ad aver subìto modifiche, ha creato scompiglio tra quelle lettrici che ancora non si erano approcciate a questa storia. D’altronde, qui non siamo di fronte ad una favoletta tutta rosa e fiori. Qui, chi la fa da padrone è il dolore.  La sofferenza viene affrontata in maniera diversa dai due protagonisti che sono Jayden e Selvaggia. 

Lui… Uno troppo orgoglioso ma ferito dall'amore per la donna sbagliata. Lei… fragile e timida per un passato devastante. Quando i due s’incontrano al Central Park, in un pomeriggio d’estate, è l’inizio della fine. Jayden rimane affascinato dagli occhi verdi della ragazza a tal punto che crede di potersi lasciare tutto alle spalle e girare pagina… ma Selvaggia non è una persona facile. Ha un passato tormentato che l’ha trasformata in una persona fredda e distante. Lei ha costruito un muro per proteggersi. Un muro che solo Jayden scalfirà. Ma cosa succederebbe se il passato di lui ritornasse nella sua vita? Cos’è che nasconde in realtà? Le ombre, se nascoste male, possono trasformarsi in bugie. Bugie destinate a distruggere tutto.

Un saluto a tutte, Roby


Non meriti un minuto in più del mio amore - sinossi:

Selvaggia Pirelli ha sedici anni ed è l’unica figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Selvaggia è stata affidata fin da piccola alle cure della servitù dai genitori, troppo occupati dai loro affari, in una villa sfarzosa e protetta nel centro di Manhattan. Ha un passato di dolore e privazioni affettive, ma per fortuna la cuoca Amelia si è affezionata molto a lei, e se ne occupa amorevolmente. Jayden Stewart ha ventitré anni ed è un ragazzo determinato. Amministratore della società di famiglia, proviene da un ambiente ricco e privilegiato. I due si incontrano mentre sono a passeggio con i rispettivi cani e la scintilla scocca immediatamente. Saranno settimane di corteggiamento, di viaggi, ristoranti, cene, conversazioni e incontri ad alto tasso erotico. Selvaggia è vergine e nonostante la violenta attrazione fisica che prova per Jayden, non si fida fino in fondo, ma proprio nel momento in cui comincia ad aprirsi e a pensare di abbandonarsi alle sue lusinghe, viene fuori il passato di Jayden. Monya, di origini russe, ha gli occhi di ghiaccio e il cuore di pietra, è volgare e seducente: ricompare all’improvviso e vuole riprendersi Jayden. E così mentre Selvaggia decide di perdere la verginità con Jayden, Monya torna alla carica con tutto il suo fascino e la sua sensualità ed è una donna che sa come ottenere ciò che vuole…


Qui trovate il romanzo!!



La 'Trilogia delle bugie' è così costituita:

"Non meriti un minuto in più del mio amore" (Nebbia)
"Buio"
"Luce"



14 commenti:

  1. Sono felice x Elisa ma mi dispiace che abbiamo cambiato l età di jayden è stato come dar ragione a quello che hanno tacciato il libro di pedofilia. Cmq lo comprerò di sicuro xché vorrei rivivere quel tumulto di emozioni che mi ha fatto provare questa trilogia sperando che gli altri due libri siamo pubblicati velocemente. Tantissimi auguri alla bravissima Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch io sn stata d accordo sul cambio d età u.u

      Elimina
  2. ho letto tutta la trilogia in ebook e posso affermare che è bellissimo
    Selvaggia mi ha emozionata fino alle lacrime
    ho amato e ho odiato Jayden per quello che a fatto
    mi hanno fatto trattenere il fiato fino alla fine

    RispondiElimina
  3. Greta, finalmente riesco a passare di qui con calma. Vado sempre di corsa ultimamente ma non mi perdo un post nemmeno se non commento ;)
    Ma come hanno cambiato l'età di Jayden!!
    Noooo ci sono rimasta malissimo!!
    Anch'io ho letto questa trilogia in ebook e ho pianto dall'inizio alla fine... in particolar modo per l'ultimo libro. Storia intensa e piena di oscurità. Bellissimo!
    Sono curiosa di leggere la versione della newton...

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze!! Scusate ma trovo già su ebook qst trilogia o devo aspettare x forza aprile ?? Inoltre vorrei capire se avete tempo qual era l età di jayden. Baci vict

    RispondiElimina
  5. Ok lo sto leggendo... mi sn fermata un attimo: ma i seguiti ci saranno vero ??? Xke mi sto appassionando un po troppo e non vorrei lanciare il kindle sull ultima pagina vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci saranno, ma non so ancora dirti quando usciranno. Ps. Io devo ancora leggerlo...

      Elimina
    2. A me è piaciuto... xo non sapere il quando usciranno mi fa davvero venir voglia di lanciare il kindle!!!! Vict

      Elimina
    3. Purtroppo è sempre così per tutte le serie! :)

      Elimina
  6. Ciao ragazze ma nel libro lui ha 28 anni! Nn era quella l età ? Devo dire che questo libro mi è piaciuto moltissimo....ma lei cambia cognome o sbaglio? Da pirelli a castelli! Essendo che il cartaceo è uscito cn un titolo diverso quale pensate siano i titoli delle prossime uscite? Grazie e buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 😊 si, ci sono stati cambiamenti. Per le prossime uscite non possiamo dirti niente al momento, ma continua a seguirci!!!!

      Elimina
  7. Anche io ho letto nebbia, buio e luce, e mi sono piaciuti tanto, ho amato e odiato jayden, sicuramente leggeró anche questo!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Questa settimana forse recensiremo il romanzo...:) g

    RispondiElimina