31 ottobre 2018

Kill Switch di Penelope Douglas {In inglese} Cover reveal!


Buon Halloween!!
Pronte per un nuovo cover reveal? Vi do un piccolo indizio: “Ho fatto di peggio di quello per cui sono finito in prigione. Lei non ha idea quanto possano andare male le cose.” Avete capito chi è il personaggio misterioso? Immagino di sì. Finalmente arriva la storia di Damon! «Kill Switch», terzo capitolo della Devil's Night series di Penelope Douglas, è in arrivo in lingua originale l’11 febbraio 2019. Ecco la sinossi tradotta.


Sinossi | WINTER Mandarlo in prigione è stata la cosa peggiore che avrei potuto fare. Non importava che lui avesse commesso il crimine o che avrei voluto che fosse morto. Forse pensavo che avrei avuto il tempo di sparire prima che lui uscisse di galera o che si sarebbe calmato dietro le sbarre e sarebbe stato qualsiasi cosa fuorché il mostro che è diventato. Ma mi sbagliavo. Tre anni sono passati troppo in fretta, e ora è tutt'altro che calmo. La prigione gli ha dato solo il tempo per pianificare. E mentre cercavo di prevedere la sua vendetta, non mi aspettavo questo. Lui non vuole farmi del male. Vuole distruggermi. DAMON Prima le cose che hanno la precedenza. Sbarazzami di suo padre. Lui ha detto che l'ho costretta. Ha detto che la sua bambina è stata una vittima, ma anch’io ero un bambino, e lei lo desiderava tanto quanto me. Fase due... Fare in modo che lei,  sua sorella e sua madre non abbiano nessun posto dove scappare e siano senza carburante per fuggire. Le donne di Ashby sono sole adesso e sono alla disperata ricerca di un cavaliere dall’armatura scintillante. Ma non è quello che le aspetta. No, è il momento che io dia ascoltato a mio padre e prenda in mano le redini del mio futuro. È il momento che mostri a tutti - alla mia famiglia, alla sua famiglia, ai miei amici - che non cambierò mai e che non ho altra ambizione che essere l'incubo della loro vita. Iniziando da lei. Sarà così spaventata e non sarà nemmeno al sicuro nella sua testa quando avrò finito con lei. E la parte migliore è che non dovrò entrare a casa sua per farlo. Essendo il nuovo uomo di casa possiedo tutte le chiavi per entrare.


30 ottobre 2018

Royally yours di Emma Chase {In inglese} Release blitz


Carissime amiche,
oggi esce in lingua originale «Royally yours», il quarto volume della pepatissima serie Royally di Emma Chase! Continua l’intrigante serie, costituita da standalone, con protagonisti i reali di Wessco. Royally Yours è la storia della regina Lenora, di come è diventata regina e si è trasformata nella donna forte ed indipendente che abbiamo conosciuto nei precedenti tre capitoli. Inoltre, scoprirete chi è l'uomo che è riuscito a farla innamorare. 


Sinossi | La principessa Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook ha avuto un'infanzia inusuale. È stata allevata per diventare una regina, la prima regina di Wessco. È una cosa importante. Quando è incoronata a soli diciannove anni la bellissima giovane monarca è pronta per governare. È affascinante, intelligente, sicura di sé e astuta. Non è però... sposata. È la priorità del Consilio. È quello che il parlamento le chiede e quello che la sua gente vuole. Lenora non ha alcun desiderio di legarsi ad un uomo, in particolare uno che la desidera solo per la sua corona. Ma i compromessi devono essere fatti e i reali devono assolvere i loro doveri. Anche le regine. Soprattutto loro. Anni prima Edward Langdon Richard Dorian Rourke si è allontanato dal titolo e dalla nazione. Ora è un avventuriero che scala le montagne,  esplora le giungle e va dove vuole, quando vuole, finché la devozione verso la sua famiglia lo riporta a casa. E una sacra promessa lo tiene lì. Per Edward l’altezzosa e guardinga piccola regina è intrigante, esasperante...e assolutamente affascinante. Desiderarla potrebbe solo farlo impazzire o diventare la sua più grande avventura. All'interno dei freddi muri di pietra del palazzo reale  la diffidenza diventa una minaccia, le volontà si scontrano e un innegabile appassionato amore cambierà per sempre il futuro della monarchia. Ogni dinastia ha un inizio. Ogni leggenda inizia con una storia. Questa è la loro. Per la cover questa volta l’autrice ha scelto il modello argentino Fabian Castro. 


24 ottobre 2018

Tienimi con te per sempre di Jodi Ellen Malpas {Blog tour} Recensione


Buongiorno amiche lettrici, 
anche se per me questo è un periodo in cui sono stata molto impegnata, non potevo non leggere il grande ritorno del “LORD”! Anche questa volta la Newton ha portato fra le mani di noi lettrici italiane il nostro amato Jesse, pubblicando il quinto libro della “This Man series”. Non posso iniziare a parlare di questo romanzo senza prima fare un applauso a Lady Malpas,  perché solo lei poteva riportarci Jesse Ward rimettendo tutto in discussione. Anche questa volta è stata capace di produrre un capolavoro. Ovviamente io sono stata ben felice di ritrovare il mio amato e unico Lord, ma vederlo sotto questa veste mi ha letteralmente sciolta. 


Ritroviamo Mr Ward immerso nel suo mondo fatto di perfezione, amore, passione e sentimento: il “settimo cielo Jesse”. Il clima di pace viene però drasticamente interrotto da un grave incidente che vede come vittima Ava. Una delle sue più grandi paure, quella che lo rendeva un maniaco del controllo ossessivo nei confronti della sua amata, si è appena materializzata davanti ai suoi occhi: Ava in una pozza di sangue, esanime, la sua macchina in frantumi. Jesse potrebbe perdere per sempre l’amore della sua vita, la madre dei suoi figli, ma poi fortunatamente la speranza si riaccende: Ava si sveglia dal coma. Ava però non ricorda più nulla. 

18 ottobre 2018

The Wrong Game di Kandi Steiner {Blog tour} Recensione


Ciao a tutte!
Kandi Steiner è tornata con una storia dolcissima e super sexy che vi farà ridere, arrossire, commuovere.  «The wrong game» è un romanzo che vi catturerà dalle prime righe del prologo. E’ un libro che ho letto in pochi giorni e che mi ha completamente tenuta incollata alle pagine. Gemma, la protagonista, è una donna con dei piani: dei piani per quanto concerne il suo lavoro, dei piani per quanto riguarda il suo futuro, delle regole che stabiliscono i rapporti con l’altro sesso. Da quando ha scoperto che suo marito la tradiva ed è tornata single, ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più permesso ad un uomo di spezzarle il cuore e che non sarebbe più stata tanto ingenua da credere nell’amore eterno. 


Per evitarlo, ha stabilito alcune semplici regole, prima fra tutte non innamorarsi mai più. Questo per Genna è più di una regola,..è un obiettivo, una promessa. E’ una promessa che ha giurato di mantenere. Gemma difficilmente permette alle persone di avvicinarsi a lei e di oltrepassare la barriera che la tiene al riparo dal mondo esterno, soprattutto se quelle persone sono dei ragazzi di bell’aspetto come Zack Bowen che minacciano tutto ciò a cui tiene di più. Zack, il protagonista maschile, è il giovane aitante cameriere che una sera, durante un turno nel locale di Chicago dove lavora, ascolta inavvertitamente i discorsi di Gemma e della sua amica Belle.

17 ottobre 2018

Lo schema di gioco di Kristen Callihan {Blog tour} Recensione


Hello amiche,
eccomi di nuovo con voi per parlarvi della nuova uscita della Always Publishing Editore: un nuovo libro della serie “Game On”. Kristen Callihan questa volta ci racconta la storia di Dex, compagno di squadra di football durante il college di Drew e Gray, che abbiamo già avuto l’onore di conoscere nelle loro romantiche storie d’amore rispettivamente in «La partita vincente»  e in «La regola dell'amico». Dex è un personaggio molto diverso da quelli a cui ci ha abituate la Callihan. Lui è riservato, introverso e saggio: colui che ha sempre una parola giusta per tutti. Adesso Dex è diventato un centrale nella NFL. 


Il suo ruolo in squadra rispecchia un po’ quella che è la sua personalità: “un  centrale non copre solo il quarterback e crea corsie. Un bravo centrale legge la partita, quello che ogni giocatore, sia dell’attacco che della difesa, sta pianificando. Anticipa, si adatta, protegge.” E Dex è nella vita ciò che è sul campo: un’ancora per tutti, il paparino di tutti, l’uomo che veglia su tutti. Lui è forte e solido, con la barba, super tatuato, con capelli lunghi che spesso porta raccolti in uno chignon da samurai! L’autrice ci presenta un gigante super sexy, tutto muscoli, ma che al di là dell’aspetto fisico, non è affatto il maschio Alfa al quale siamo abituate. 

15 ottobre 2018

Legacy of Lies series di Tara Leigh {Blog tour} Recensione



Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una nuova serie il nome già mi aveva intrigato. Parla di denaro, potere, corruzione, bugie e segreti. Cosa c’è di più intrigante di tutti questi argomenti mixati insieme? «Legacy of Lies» di Tara Leigh è la storia epica di due giovani le cui famiglie sono intrecciate da legami di affari milionari, eredi di un impero e di un trono costruito su una rete di menzogne. Sono due ragazzi cresciuti avendo tutto dalla vita e che di punto in bianco si trovano senza più nulla, costretti a ripartire da zero per costruirsi un futuro. Questa storia però non parla solo di bugie, tradimenti, inganni, ma anche di rinascita e redenzione. 


Il mio viaggio emozionante nella serie Legacy of Lies ha avuto inizio dalla novella introduttiva  «Throne of Lies», un’introduzione superba di poco più di cento pagine che ci introduce nella vita di Jolie e Tripp, i due meravigliosi protagonisti. Ciò che viene descritto in questa prima parte avviene dieci anni prima degli avvenimenti del primo libro vero e proprio. Per introdurre questa serie dobbiamo quindi ripartire da dove è tutto ha avuto inizio quando Jolie e  Tripp  frequentano ancora il liceo. I padri di Jolie Chapman e Tripp Montgomery erano partners in una società per azioni di Wall Street e a New York erano considerati delle Regalità al punto che tutti ritenevano che tutto ciò che toccassero si tramutasse in oro. 

12 ottobre 2018

La sua tentazione di Isabella Starling {Blog tour} Recensione


Salve amiche appassionate di romance, 
oggi vi parlerò di un nuovo romance edito Quixote Edizioni: «La sua tentazione» di Isabella Starling. La notte prima del suo contratto di matrimonio e, badate bene, non parlo di contratto a caso, Max esce con un suo amico a bere qualcosa in un locale, per distrarsi da quella che sarà l’azione più deplorevole che abbia mai fatto nella sua vita. Nel locale la sua attenzione viene attirata da una ragazzina vestita in modo succinto, con indosso una parrucca rosa e truccata in modo tale da poter far credere di aver superato il limite di età consentito per bere alcolici. 


Max sa benissimo che quella ragazzina è troppo giovane per lui, ma lei, nonostante la sua giovane età, sembra essere tanto sfacciata da sfidarlo. Talmente sfacciata che nonostante lui rinsavisca per qualche minuto e la rispedisca a casa, se la ritroverà alle costole dietro il portone di casa sua dopo pochi istanti. Lola Grace, questo il nome della protagonista, in realtà scopriremo essere proprio una scellerata che dietro alla sua ostentata sfacciataggine nasconde tante insicurezze e goffaggine. Il giorno dopo la loro prima notte  insieme scopriranno la drammatica realtà: Max ha appena sposato la madre di Lola Grace! 

10 ottobre 2018

Birthday Girl di Penelope Douglas {In anteprima} Recensione

«Birthday Girl», l’ultimo romanzo nato dalla penna di Penelope Douglas, è una storia che vi farà trascorrere tante notti insonni. Preparatevi perchè non riuscirete a distogliere gli occhi dalle pagine dall’istante in cui vi immergerete in questa meravigliosa e tormentata lettura. Quello che ci propone questa volta la nostra amata Penelope è un 'forbidden romance'. Sapete quanto io ami le storie d’amore impossibili!! Jordan, la giovane protagonista, è una donna indipendente con un carattere molto forte. Ha solo diciannove anni, ma è molto matura per la sua età, a differenza del suo fidanzato, Cole, tanto infantile e superficiale.


Ci sono alcuni aspetti che rendono Jordan molto diversa dalle sue coetanee: l’amore per la musica degli anni 80 è una di queste. Non dovete sorprendervi se la sera potreste incontrarla in un cinematografo durante la programmazione di un vecchio film horror. Jordan, al contrario di Cole, ha dovuto crescere in fretta ed assumersi le proprie responsabilità. E’ una giovane con la testa sulle spalle che non prende decisioni che potrebbero compromettere il suo futuro e gestisce con attenzione il denaro che guadagna facendo i turni la sera al Grounders, un piccolo locale frequentato dalla gente locale. Per colpa del suo fidanzato però si trova costretta a dire addio a tutti i suoi risparmi e a trasferirsi momentaneamente presso il  padre di lui, almeno finché non avrà di nuovo rimesso da parte i soldi che le permetteranno di proseguire gli studi. 

1 ottobre 2018

Non pensavo di amarti ancora di P. Ward {Blog Tour} Recensione


Care amiche,
Penelope Ward è entrata nella mia vita di lettrice con Non avrai segreti, una delle mie letture preferite del 2014 e da quel momento ho letto quasi tutti i suoi romanzi. Oggi vi parlo di uno degli ultimi titoli pubblicati dalla Newton Compton Editori: «Non pensavo di amarti ancora». E’ un romanzo auto-conclusivo che da il via alla ‘serie di romance’ che ha come tema l’amore a distanza. Tutto ha inizio con una telefonata, una telefonata da ubriaca. E’ una giornata iniziata male per la protagonista Rana Solami detta Banana.

E' una serata in cui sente tanto triste e particolarmente malinconica quando d’impulso, grazie all’aiuto di qualche bicchiere di alcol, alza la cornetta del telefono e compone il numero del ragazzo che per un breve periodo della sua vita  è stato la persona più importante per Rana: Landon Roderick. Lui risponde dopo soli due squilli. Sono passati tredici anni dall’ultima volta che Rana ha sentito Landon, ed il suono della sua voce profonda è come un balsamo rigenerante. Risentirlo dopo tanto tempo fa riaffiorare in Rana mille ricordi, i ricordi di un’infanzia spensierata e felice. Rana aveva una cotta segreta per Landon quando era una ragazzina, ma non ha mai pensato che lui ci tenesse a lei.