31 luglio 2017

Under Her di Samantha Towle. {In inglese} Cover reveal


Buon lunedì, booklovers. ^_^ 
Oggi vi presento la cover e la sinossi del nuovo romanzo standalone di Samantha Towle in uscita il 25 agosto in inglese, intitolato «Under Her». In italiano sono stati tradotti tre suoi romanzi: «The Bad Boy» e «The Wild Boy», primo e secondo volume della serie The Storm e «Nonostante tutto ti amo ancora». Ecco la sinossi tradotta di «Until Her». Buona lettura!!


Sinossi | Sono abituato ad essere al comando. Dentro e fuori dall'ufficio. Così, quando i miei genitori alle mie spalle assumono un co-amministratore delegato che mi aiuti a gestire l'attività di famiglia, diciamo solo che non la prendo troppo bene. Soprattutto quando la donna che hanno assunto è la ragazza che al college mi odiava a morte. Lei pensa che io sia un super privilegiato, un playboy. Io penso che lei sia una rigida s*****a presuntuosa. E adesso è qui, nel mio ufficio, e mi dice come devo gestire la mia compagnia. Non ci penso proprio. Non importa che abbia delle gambe che sembrano non finire mai o che continuo ad immaginare di piegarla sopra la mia scrivania e di mostrarle quanto io possa essere autoritario. Ho lavorato sodo e ho fatto la gavetta per arrivare dove sono, e lei non me lo porterà via. Nemmeno per sogno. Morgan Stickford imparerà a proprie spese che Wilder Cross è l'unico capo qui.


29 luglio 2017

Il mio ricordo più bello di K.A. Linde. {Record #2} Recensione


Care lettrici,
K.A. Linde è sinonimo di storie d’amore tormentate, turbolente, complesse. Nei suoi romanzi aspettatevi relazioni bollenti, impetuose, difficili. Dramma, angoscia e frustrazione. Io amo i libri dove l’happy ending arriva solo dopo una certa dose di sofferenza. Nei romanzi della Linde è assicurata. Oggi vi parlo del secondo romanzo della serie Record, «Il mio ricordo più bello», secondo volume di una trilogia a mio avviso da non perdere. Un forbidden-romance che, una volta iniziato, vi terrà intrappolati fino all’ultima pagina. La relazione segreta fra Liz Doherty e il senatore Brady Maxwell è durata un’estate. 


In quel lasso di tempo Liz si è innamorata di lui, ma la posta in gioco è troppo alta e ci sono troppi conflitti d’interesse: lui è un influente uomo politico, lei una giornalista, ciò significa che Liz e Brady non possono stare insieme. Liz è un problema, un ostacolo alla campagna elettorale di Brady e a tutto ciò per cui lui  ha faticato. Se Liz avesse obbligato Brady a scegliere fra lei e la sua carriera lui avrebbe sofferto, se avesse scelto lei e messo da parte la sua campagna elettorale con il tempo l’avrebbe odiata. Attenzione spoiler alert!!! (se non avete letto il primo romanzo, vi consiglio di non proseguire).

28 luglio 2017

Paper Prince di Erin Watt. Recensione


Bonjour girls!
Tempo fa Greta vi ha parlato di «Paper Princess»,  primo volume della serie Royals di Erin Watt. Ebbene, oggi vi parlerò del seguito, «Paper Prince», di cui è uscita l'edizione italiana della Sperling & Kupfer. Sono stata molto sorpresa da questa serie. La storia è originale e ricca di colpi di scena. Se avete letto l’ultimo romance di Ali Novak, “Uno splendido errore”, troverete molti punti in comune. Se quel romanzo vi è piaciuto, vi consiglio di fare un pensierino riguardo a questa fantastica serie. Attenzione: se non avete letto il primo libro, vi consiglio di fermarvi. La recensione contiene alcuni SPOILER!!!!!! Siete state avvisate!

Ora facciamo un riassunto veloce di ciò che è successo nel primo episodio. Ella è devastata, dopo aver sorpreso Reed a letto con la spregevole fidanzata di Callum, Brooke. Senza guardarsi indietro, decide di scappare e si allontana il più possibile dai Royals. Scappa con l’intenzione di tornare mai più. Dopo tutto, come poteva pretendere che un playboy come Reed le sarebbe rimasto fedele? Pensava che il suo amore sarebbe bastato ma, a quanto pare, per lui lei era soltanto un’altra conquista. Senza dare a Reed l’opportunità di spiegarsi, Ella prende il primo pullman e lascia la città, con l’intenzione di non farsi  trovare mai più. Non sa che c’è stato un malinteso e che Reed non le avrebbe mai spezzato il cuore. La  vita di Reed è finita ancora prima di cominciare. Dopo la scioccante rivelazione di Brooke, non sa cosa fare, ma capisce che non deve perdere tempo se ha intenzione di ritornare insieme ad Ella. Ancora una volta ha tradito la sua famiglia, l’ha distrutta con i suoi comportamenti sbagliati, ma solo ora si era accorto della gravità delle sue azioni. Quello che è successo con Brooke è stata la decisione più stupida che abbia mai preso in tutta la sua vita e adesso ne pagherà le conseguenze. Reed deve trovare Ella e convincerla a perdonarlo, solo che lei a casa non c’è più e per rintracciarla dovrà chiedere aiuto a suo padre. Con il supporto di un investigatore saranno in grado di localizzare Ella e portarla di nuovo a casa. Ma dal momento in cui Ella varcherà la soglia del palazzo, farà di tutto per stare lontana da Reed. 

26 luglio 2017

E’ solo colpa tua di Robin C. {Blog tour} Recensione in anteprima


Care amiche lettrici,
grazie all’autrice ed alla casa editrice, ho avuto il piacere di leggere in anteprima l’ultimo lavoro di Robin C.«E' solo colpa tua». Come molte di voi sapranno, stiamo parlando del self “Betrayal”, nonché del suo seguito, accorpati in un unico romanzo vestito con un nuovo abito grazie alla Newton Compton. A suo tempo, pur seguendo molto le uscite self, non avevo letto Betrayal, nonostante mi avessero emozionato tantissimo sia “Nemmeno un grammo d’amore” che “Tra di noi nessun segreto”. La trama di Betrayal non ha catturato subito la mia attenzione. In realtà, ho dovuto ricredermi, perché questa lettura è stata molto coinvolgente. 


Forse, ad essere completamente onesta, non mi ha soggiogato e stravolto come gli altri due lavori di Robin C, ma ne esco ampiamente soddisfatta. Conosciamo quindi Andrew ed Alexandra. Un matrimonio all’apparenza solido. Una coppia cui, sempre all’apparenza, non manca niente. Ma non tutto è oro quel che luccica. Alex è totalmente devota ad un marito adorato. Ha un lavoro che la soddisfa, ma il centro della sua esistenza è Andrew, amato e venerato sin da giovanissima. Quest’ultimo è un chirurgo pediatrico di grande successo, ambizioso, devoto al suo lavoro al quale ha dato tutto se stesso, alla ricerca dell’ambita promozione a primario del suo reparto. 

24 luglio 2017

Bugie che feriscono di Rebecca Shea. Recensione


Buongiorno amiche lettrici, 
oggi vi racconto del nuovo romanzo di Rebecca Shea. E’ di poco tempo fa la mia recensione di “Prova a Sfidarmi” della stessa autrice,  pubblicata qui sul blog. In questa sua nuova opera ho trovato una marcia in più della Shea. Anche la nel precedente romanzo il suo modo di scrivere mi era piaciuto molto, ma ahimè la storia era un vero e proprio clichè. Questa volta invece mi ha piacevolmente sorpresa. Durante la lettura ho provato varie sensazioni:  dapprima ho pensato ‘Ecco una storia originale’ poi, andando avanti, ‘Ecco è caduta di nuovo nel clichè’ e verso la fine ‘Caspita, però, mi ha spiazzata!’. 


Nel complesso però sono stata molto colpita da questo romanzo che, badate bene, non è conclusivo ma ha un seguito e vi lascerà con un ‘Nooo ma io voglio sapere!!!’ stampato in volto, come è successo a me. Andiamo alla storia che inizia con un tragico evento: la morte della madre di Emilia, la protagonista. Emilia si troverà spiazzata, povera e senza nessuno al mondo. Nessuno, o meglio solo un padre di cui non sa praticamente nulla, se non che ha abbandonato sua madre appena ha scoperto di essere incinta di lei. Emilia deciderà di andare alla ricerca dello sconosciuto padre, nella speranza di trovare qualcuno a cui aggrapparsi e che le possa fare da guida. Troverà un padre affranto per aver abbandonato sua figlia? 

22 luglio 2017

Un sasso nell’oceano di A.L. Jackson. {Blog tour} Recensione

Ciao a tutte! ^_^
Oggi vi parlo di un romanzo self-publishing che è uscito dieci giorni fa. L’autrice, americana, ha deciso di auto pubblicarsi per dare l’opportunità alle lettrici italiane di conoscere le sue storie. Avete intuito di chi sto parlando? Naturalmente di A.L. Jackson, uno dei grandi nomi del romance che ancora mancavano nelle nostre librerie. «Un sasso nell’oceano» è primo libro della famosa serie Bleeding Star. E’ la storia di una ragazza di provincia con un passato che non smette di perseguitarla e di una rock star il cui futuro è in bilico. 


Due persone i cui mondi non potrebbero essere più dissimili. Un’attrazione che li spinge inesorabilmente l’uno verso l’altra. Il protagonista, Sebastian Stone, è il chitarrista e cantante dei Sunder, una band dallo stile un po’ dark, non adatto per le radio commerciali. La loro musica ha un grande seguito e i loro concerti fanno il tutto esaurito in ogni città. Da amante del rock, le loro canzoni farebbero decisamente parte della mia ‘music list’. Sebastian è il classico bad boy (i tatuaggi non mancano), un musicista maledetto da aggiungere nella lista dei belli e dannati. 

19 luglio 2017

Cocky Client di Whitney G. {Blog tour} Recensione


Buongiorno a tutte!
Sono passate due settimane da quando Whitney G ha annunciato il titolo del suo prossimo romanzo, «On a Tuesday». Da quel giorno ho iniziato il conto alla rovescia. Visto che l’autrice è stata molto vaga riguardo alla data della sua pubblicazione, potete consolarvi con la novella «Cocky Client», se amate i romanzi brevi. Si tratta di una storia che non supera le ottanta pagine, breve, ma intensa, esilarante e super hot. Potete leggere questa novella singolarmente o trovarla all’interno della Steamy Coffe Collection, che comprende anche «Naughty Boss» (qui la recensione) e «Dirty Doctor». Cos’hanno in comune le tre storie? 


I protagonisti sono degli uomini impossibili. Ryan Dalton, della Dalton International Estates and Reality, è un self made-man, un magnate del settore immobiliare, proprietario di oltre cento proprietà commerciali nel cuore di Manhattan e ha la fama di essere un incallito playboy. E’ un uomo testardo, arrogante, con un lato tenero che emerge solo raramente. Ryan è considerato un tiranno da tutte le persone che hanno avuto la sfortuna di lavorare per lui. La cattiva reputazione di cui gode, preoccupano suo fratello e i membri della sua società. Ryan è l’incubo di tutte le società di pubbliche relazioni di New York. 

18 luglio 2017

TRUST di Kylie Scott. {In inglese} Release blitz


Ciao a tutte, care lettrici! 
Oggi vi parlo del nuovo romanzo YA di Kylie Scott, «TRUST», uscito il 18 luglio in lingua originale. La protagonista incontra il protagonista durante una rapina in un supermarket e lui rischia la vita per salvarla. Poche settimane dopo, lei scopre che il ragazzo che l’ha salvata frequenta la sua nuova scuola. È misterioso, ha una reputazione del bad boy ma, malgrado continui a ripeterle di stargli lontano, lei non riesce. Aggiunto alla lista dei TBR!!!  


Sinossi | Quando si è giovani si basa tutto sulle esperienze: la prima volta che salti la scuola, la prima volta che ti innamori…la prima volta che qualcuno ti punta alla testa una pistola. Dopo essere stata tenuta in ostaggio durante una rapina nel supermercato locale, la diciassettenne Edie cambia il suo atteggiamento nei confronti della vita. Non essendo disposta a tollerare lo snobismo e il bullismo nella sua scuola privata, si iscrive al liceo locale, dove s’imbatte in John. Il ragazzo che ha rischiato la sua vita per salvare la sua. Mentre Edie ha iniziato a scatenarsi, John invece sta mettendo la testa a posto. Dopo anni di party e in cui ha fatto uso di droghe insieme a suo fratello più grande, sta rigando dritto – arriva alle lezioni in orario e sta riflettendo sul proprio futuro. Un improbabile legame si instaura fra i due mentre John tiene Edie fuori dai guai e la aiuta ad ampliare i suoi orizzonti. Ma quando l’aiuta con un’altra prima volta, perdere la verginità, la loro amicizia si complica. Sono stati fortunati a sopravvivere la prima volta, ma stavolta hanno molto di più da perdere.


17 luglio 2017

Beautiful Mistake di ViKeeland. {In inglese} Release blitz

Buon lunedì, carissime. :D
Ho una notizia che farà felici tutte le innumerevoli fan di Vi Keeland: sarà «Beautiful Mistake» il titolo del suo nuovo standalone! Il romanzo è uscito in inglese in anticipo di qualche giorno. Segue la sinossi ed un estratto. Scopriamo insieme di cosa si tratta... 


Sinossi: La prima volta che ho incontrato Caine West mi trovavo in un bar. Lui ha notato che guardavo nella sua direzione e ha male interpretato il mio sguardo torvo pensando che lo stessi tenendo d'occhio. Quando ha tentato di parlarmi, l’ho affrontato, dicendogli cosa pensavo di lui - che fosse un bugiardo, traditore, egocentrico. Vedete, il bello stronzo è uscito con la mi migliore amica, convincendola ad andare a letto con lui, dimenticandosi del fatto che fosse sposato. Si meritava la mia sfuriata e molto di più per ciò che ha fatto. Soprattutto quando quel sorriso pigro si è stampato sul suo viso in risposta alla mia invettiva. Solo che, a quanto pare,  l’uomo con cui mi ero appena sfogata non era quello giusto. Oops.  Mi sono sbagliata.  Imbarazzata, sono fuggita senza scusarmi. Non avrei più rivisto l’affascinate sconosciuto, giusto? Era quello che pensavo…finché sono entrata in classe la mattina dopo. Bene, salve Professor West, sono la tua assistente. Lavoro sotto di te, figurativamente parlando. Anche se l'interpretazione letterale potrebbe non essere una cosa così negativa, lavorare sotto il professor West. Questo potrebbe rivelarsi interessante...


15 luglio 2017

Saved di Amèlie. Recensione


Buongiorno fanciulle,
in questo clima bollente la lettura di «Saved»  di Amèlie ha trasformato le mie giornate, rendendole ancora più torride. Come ricorderete, siamo al terzo appuntamento con la serie Dark Love, alla quale manca all’appello solo l’ultimo libro, Marked, che, mi auguro, non tardi troppo ad arrivare. Come sempre, consiglio la lettura di questa recensione, solo a chi è in pari con la serie. Altrimenti, rischierei di svelare qualche bel segretuccio. Eh sì, fanciulle, perché in Saved ci saranno una notevole serie di colpi di scena. 


Diciamo che verrà svelato sempre più il passato dei nostri protagonisti, con alcuni retroscena che, davvero, proprio non mi aspettavo. Come ci avevano lasciato Luana ed Adrian alla fine di Taken? La ragazza è riuscita a fuggire dal castello e dalla prigionia di Adrian, in un escalation di azione, che ha lasciato l’uomo riverso in una pozza di sangue per mano della coraggiosa Luana. L’aiuto di Nicolas è stato determinante ma, ancora di più, lo è stato quello di Blake Nichols, padre biologico di Luana. Esattamente da questo punto inizia Saved. 

12 luglio 2017

Baciami ancora un volta di Whitney G. Recensione in anteprima

Care amiche, buon mercoledì. :D 
Incomincio ad anticiparvi alcune delle uscite più interessanti proposte dalla Newton Compton questa settimana: fra i romanzi a mio avviso imperdibili, vi segnalo «Baciami ancora una volta» di Whitney G., in arrivo il 15 luglio. L'ho letto tutto d'un fiato. Ecco la recensione in anteprima e la sinossi ufficiale!!


Whitney G. è tornata dopo quasi un anno di assenza ed è stata subito accolta con grande entusiasmo ed affetto dalle sue innumerevoli fan. Essendo una sua appassionata ammiratrice, ho fatto i salti di gioia quando ho appreso la notizia del suo ritorno, e ho contato i giorni, i minuti, i secondi che mi separavano dall'uscita del suo nuovo romance. Non vedevo l’ora che arrivasse il momento del check-in per imbarcarmi in questa meravigliosa avventura.

11 luglio 2017

Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland. Recensione


Buon martedì, booklovers!
Fra le uscite dei prossimi giorni targate Newton Compton, vi segnalo «Senza nessun segreto» di Leylah Attar e «Bastardo fino in fondo». Oggi vi parlerò del secondo. Fa parte della serie Cocky Bastard, che proseguirà con «Stuck-up Suit» (QUI la recensione in anteprima), «Playboy Pilot» (QUI «Mister Moneybags» (QUI). «Bastardo fino in fondo» è una di quelle letture che ti sollevano il morale anche nei momenti più bui. 

Si tratta di uno standalone e l’idea è nata dalla collaborazione di due talentuse scrittrici: Penelope Ward e VI Keeland. Tutto inizia con un viaggio:  Aubrey,  la protagonista, è diretta in California dove ad attenderla c’è una nuova vita e un nuovo lavoro. Il viaggio che deve intraprendere però si prospetta più lungo del previsto e lungo la strada decide di fare una sosta in un negozio di souvenirs. E’ lì che avviene il fatidico incontro. Vi racconto la scena: Aubrey sta considerando di acquistare un carinissimo babble head, quando un tizio, con un accento australiano marcatissimo e molto sexy, si avvicina e inizia a parlare facendole perdere la presa sulla piccola statuina. Il piccolo giocattolo cade e la testa di Obama si stacca. Chance, il guastafeste,  è diretto in sella alla sua moto in Californa come Aubrey, ma è rimasto a piedi per colpa di un guasto meccanico. Quando le chiede se può dargli un passaggio, visto che la destinazione è la stessa, lei accetta, anche se il pensiero di trascorrere del tempo con lui non è piacevole. E' palese che fra di loro non ci sia affinità e che lui sia un arrogante bastardo

8 luglio 2017

Wicked Favor di Sawyer Bennett. {In inglese} Recensione


Buon sabato, care!!
E’ ufficiale, Sawyer Bennett è entrata nel club delle mie scrittrici preferite. Avevo letto e vi avevo parlato tempo fa della serie Sugar Bowl (che ho amato tantissimo). Oggi vi propongo la recensione del suo ultimo libro, «Wicked Favor», un erotico molto hot. Il romanzo introduce la nuova serie The Wicked House Vegas, spin-off della precedente The Wicked House, che ha riscosso un grande successo in America. Il protagonista maschile mi ha ricordato il Lord del Maniero. Jerico Jameson, ex agente dei Corpi Speciali, è il bellissimo, ricchissimo, carismatico, maschio alfa fin nel midollo proprietario del Wicked House, un elitario sex club (che non poteva che trovarsi nella città del Peccato) dove è possibile sperimentare ogni genere di piacere. 


Jerico ama ogni aspetto del suo lavoro, grazie al quale ha l’opportunità di poter condividere ogni notte il suo letto con una diversa frequentatrice del Club. Jerico, però, non esce più di una notte con la stessa donna. E’ un uomo molto ambito. Ha un desiderio insaziabile. Le donne sarebbero disposte a fare qualunque cosa per compiacerlo. Quando la sorella del suo peggior nemico si presenta nel suo ufficio per riscuotere un vecchio debito, debito che Jerico ha in sospeso con il fratello di lei, Jayce, che anni prima gli ha salvato la vita, lui non può far altro che aiutarla, anche se malvolentieri. Jayce ha avuto un ruolo decisivo nel suo tragico passato.

7 luglio 2017

★ 2017 - Le uscite del mese di luglio ★


Buona Estate, carissime amiche di Greta!
Già vi vedo sotto l'ombrellone, col vostro amato romanzo in mano, tutte concentrate a seguire le vicende di chi vi ruba il cuore!!! Se per caso foste in procinto di terminare il vostro romanzo del momento, ecco a voi la nostra selezione delle uscite del mese di Luglio. E vi assicuro che ce ne sono per tutti i gusti!!!. A presto e buona lettura. Baci Francesca


1 LUGLIO


Titolo: Rock duro e puro
Autrice: Nalini Singh
Editore: Romanzi Mondadori
Genere: Music Romance
Serie: Autoconclusivo
Formato: ebook, cartaceo edicola

Sinossi | Gabriel Bishop, ex giocatore professionista di rugby con un record insuperabile di presenze in campo, dirige ora il consiglio di amministrazione della Saxon & Archer con la stessa determinazione che ha fatto di lui una rockstar sportiva. Gabriel è abituato a suscitare reazioni nel sesso femminile. In sua presenza le ragazze alte, sicure di sé e sexy assumono atteggiamenti seduttivi. Ma Gabriel è anche il classico tipo che sa quello che vuole: Charlotte Baird. Charlotte è timida come una topolina, la tipica ragazza normale che intende far bene il suo lavoro e vivere il più defilata possibile. Per lei Gabriel, oltre a essere il suo capo, è un vero e proprio T-Rex. Ma anche gli affari di lavoro a volte riservano imprevedibili piaceri…


5 luglio 2017

Era te che cercavo di Pedro Chagas Freitas. Recensione


Care fanciulle,
la scelta della mia ultima lettura è il risultato di una suggestiva cover e di una trama accattivante. Nonostante il costo non proprio economico (considerate che ho letto un ebook), mi sono quindi convinta ad acquistare e leggere “Era te che cercavo”. Stavolta, non ci ho proprio visto giusto. La sinossi, come vi dicevo, mi raccontava di una storia in cui amore e un pizzico di suspense si tenevano per mano e, per quanto mi riguarda, è stato come sbandierare del miele davanti ad un orso. Credo che colui o colei che ha avuto il compito di scrivere questa benedetta sinossi si sia trovato davanti un muro alto tre metri di difficoltà. 


Perché, in questo libro, è francamente davvero complicato riuscire a trovare una  trama. Il tutto per dire che sono rimasta amaramente delusa e rimpiango altrettanto amaramente i soldi che ho regalato alla CE. Cercherò di farvi capire meglio, anche se, credetemi, non è per niente facile parlare di questo libro, che è caratterizzato, a mio avviso, dalla totale assenza di una storia. Ho anche pensato di essere pesantemente limitata e di non essere riuscita a cogliere quell’aspetto fondamentale che mi avrebbe donato luce e comprensione. Può essere, ma, a mia difesa, credo di poter dire che, da lettrice un filo compulsiva, è la prima volta in assoluto che mi capita di non capire neanche gli aspetti più basilari di una lettura. 

3 luglio 2017

La partita vincente di Kristen Callihan. {In anteprima} Recensione

Buongiorno a tutte, 
la pluripremiata autrice bestseller NYT e USA Today Kristen Callihan debutta in Italia con una storia d’amore fresca e sexy che vi catapulterà nel mondo del football americano, grazie alla Always publishing. Sarà «La partita vincente» il titolo dell’edizione italiana di The Hook Up, primo volume della Game On series. Il libro uscirà in edizione cartacea e digitale il 3 luglio 2017. Dopo la sinossi, potete leggere la recensione in anteprima.

Unica regola, non innamorarsi… mai!

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.

Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.

Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?

Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

Uno sport romance con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna, il dolcissimo quarterback Drew. Abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore. La partita vincente è un romanzo che ho letto lo scorso anno in inglese. E' il primo romanzo della serie Game On, costituita da romanzi standalone.