11 novembre 2016

Love addicts anonymous di JC Reed. {Blog Tour} Recensione


Boundì girls,
oggi vi introduco la nuova serie di JC Reed, la prima parte di  “Love Addicts Anonymous”. E’ uscita in America il 7 novembre e in molti leggendola hanno già riscontrato un notevole potenziale. La trama è senz’altro nuova nel mondo dei romance, per questo mi ha incuriosita. È la storia di due persone opposte, che hanno vite completamente diverse, ma che alla fine si ritrovano perché lo decide il destino nel medesimo posto: una clinica. 


Un centro di recupero per qualsiasi tipo di dipendenza e, se è vero che gli opposti si attraggono, non resta che addentrarci nella storia di Vicky e Kade e vedere come si evolverà il loro rapporto. Vicky è una donna alquanto complicata. Entrare nella sua mente e nel suo personaggio non è affatto semplice. Se all’inizio dà la sensazione di essere una ragazza dolce, normale, alla fine si rivela un personaggio decisamente fuori dal comune, anche perché la sua dipendenza, dall’amore, è molto particolare. 

Tutt’altra cosa è invece il protagonista maschile. Provate ad immaginare quale potrebbe essere il contrario della dipendenza dall’amore? La dipendenza dal sesso, mi pare ovvio. Riuscite ad immaginare due personaggi del genere costretti a condividere una stanza?  Io assolutamente no!! Ma guarda caso è proprio quello che succederà! La nuova terapia del centro stabilisce che due persone con dipendenze opposte riescano a superare meglio i loro problemi se vivranno insieme per un certo periodo di tempo, condividendo i loro problemi e le loro ossessioni. Ovviamente Kade noterà subito la bellezza della sua nuova coinquilina, ma le regole sono ben chiare: tra pazienti solo rapporti di amicizia. Quindi mi spiace bell’uomo, dovrai superare le tue tentazioni. Per Kade sarà una tortura vedere Vicky e non poterla toccare, fino a quando non entrerà in gioco una scommessa. Riuscirà Vicky a non farsi trasportare nell’oblio del piacere da Kade o a far sì che lui non diventi la sua nuova ossessione? Non ci aspetta che attendere il secondo capitolo di questa nuova serie per scoprirlo. Buona lettura!!

Xoxo Tea
Bellino

   ARC provided for an honest review  


Sinossi: Kade Wright è un esperto nello scombussolare il mondo delle donne. Sexy, ricco, il tipo che non porti a casa a conoscere tua madre. Ha spezzato più cuori di quanto possa ricordare, e non accenna a cambiare. Fino a quando un errore lo mette in un mare di guai. Quando la sua società gli impone il centro di riabilitazione Love Addicts Anonymous, è meglio che sistemi le cose, altrimenti perderà il posto nella società. L'amore non dovrebbe causare dipendenza. Ma non per Vicky Sullivan. Un’inguaribile romantica, con la tendenza allo stalking, che non è contraria ad impegnarsi. Ma chi è Kade per giudicare? Essendo alla ricerca di una relazione stabile e avendo paura di non trovare l'amore, lei è il tipo di donna con cui lui di solito non ci proverebbe. Solo che lei è sexy e lo continua ad evitarlo ... sì, anche dopo aver visto le sue parti intime in tutto il loro splendore. C’è un motivo per cui Kade è conosciuto come l'uomo d'affari alto, scuro e senza scrupoli. Niente romanticismo, più sesso selvaggio fra le lenzuola senza aspettative. Vicky è convinta di poter resistere, ma Kade ha altri piani.




Qui trovate il romanzo in inglese!



Potrebbe anche interessarvi:







Nessun commento:

Posta un commento