2 marzo 2016

Soulless di T.M Frazier. Recensione inedito + Blog Tour


Buondì girls!
Solo pochi mesi fa vi ho introdotto la prima parte della fantastica storia di Bear e Thia, oggi è arrivato il momento di concluderla con ‘Soulless’. ‘Soulless’ è uscito il 23 febbraio negli USA, ed è il quarto romance della serie #King. Appena ho iniziato a leggere questo romance sono rimasta molto sorpresa dal modo in cui la scrittrice ha completamente ribaltato l’ordine degli eventi. In tutta la prima parte del libro troviamo i due protagonisti separati per diversi motivi. 

Bear cerca in tutti i modi di proteggere Thia e, per farlo, deve allontanarsi da lei. Thia  farà di tutto per tornare insieme al suo uomo, anche se aveva promesso di seguire gli ordini da lui imposti. Quando i due si ritroveranno di nuovo insieme, riusciranno a sconfiggere il loro demoni? Bear dovrà proteggere la sua donna da tutti i mali anche quelli meno attesi, soprattutto da suo padre, che farà emergere il peggio di lui. La storia riunisce in sé molti personaggi: ritroviamo King, Doe e la loro famiglia, più incasinata e gioiosa che mai, la simpatica Grace, che purtroppo se ne andrà lasciando tanti segreti. Infine ritroviamo Jake, altro personaggio molto interessante. Non ho mai dubitato dei lavori della Frazier, anzi ho letto tutti i suoi libri e non mi h mai delusa. Ogni romanzo è avvolto da un’aura oscura, ma allo stesso tempo calda ed elettrificante. Nonostante questo romance mi sia piaciuto, l’ho trovato un po’ più  lento rispetto ai precedenti. C’è senz’altro molta più azione nei primi libri. Detto questo, non posso che augurarvi una buona lettura. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!!! 

Xoxo Tea
BELLO



Recensione - Lawless di T.M. Frazier

Circa un mese fa vi ho parlato di “King” di T.M Frazier e del suo seguito “Tyrant”, inoltre vi avevo accennato di “Lawless”, il terzo libro della serie. Il romanzo è uscito in America l’8 dicembre e ha già riscosso un enorme successo piazzandosi ai primi posti delle classifiche. Vi avviso non si tratta di uno standalone come vi avevo in precedenza annunciato, ma ci sarà un seguito. Non perdete l'uscita di “Soulless”, in tutti gli e-store dal 23 Febbraio!!! 

In "Lawless" la storia è completamente incentrata su Bear, personaggio già presente nei primi due libri; Bear era uno dei migliori amici di King. Lo avevamo lasciato nel momento in cui si era allontanato dalla piccola città per intraprendere un viaggio che l’avrebbe aiutato a riflettere sul proprio futuro e sulle priorità. Bear fa parte di una club di motociclisti, guidati dal suo vecchio. Nonostante il loro rapporto lavorativo, Bear non vuole avere niente a che fare con il padre al di fuori del Club. All’età di sei ha assistito ad un’atrocità che lo cambiato per sempre. Sua madre, stanca della vita misera che lei e suo figlio conducevano a causa del padre, aveva deciso di tentare la fuga per garantire a lei e al piccolo Abel, alias Bear, una vita migliore. Nonostante le precauzioni che aveva preso, non era riuscita nemmeno a varcare i confini della città ed era stata la sua fine. Da allora Bear ha iniziato a condurre una vita sregolata e, dopo essere stato costretto dal padre ad entrare a far parte del club, aveva iniziato a far uso di alcohol, droghe e a frequentare donne a soli dodici anni. All’età di ventuno un incontro casuale ha mutato il corso del suo destino. Una mattina di alcuni anni prima, girando in moto era giunto ad un distributore di benzina del paesino di Jessep, insieme al suo compare Skid. Lì aveva conosciuto, in circostanze discutibili, Thia Andrews, una ragazzina di undici anni che gli ha promesso di “mantenere il silenzio” in cambio di qualcosa… So che siete curiose e vorreste sapere a quali  “circostante discutibili e silenzio” mi riferisca, ma non voglio svelare troppo. Bear le aveva affidato il suo anello con il teschio, promettendole che in qualsiasi momento avesse avuto bisogno del suo aiuto sarebbe corso a soccorrerla. Solo che il motociclista non si sarebbe mai aspettato di ritrovare Thia sette anni dopo, ormai divenuta una bellissima donna, ad implorare il suo aiuto alla sua porta. 


E Thia non avrebbe mai immaginato che sette anni dopo avrebbe dovuto ricorrere all’aiuto di uno sconosciuto che gli aveva fatto un’assurda promessa donandole un anello. Thia ha appena visto il suo mondo crollarle addosso e non sa cosa fare. Quando osserva quel piccolo teschio attaccato al suo indice si ricorda di Bear, del suo club e della promessa fatta anni prima. Ingenuamente si avvia verso il covo dei motociclisti per andare da lui, non rendendosi conto del pericolo in cui si sta cacciando. Appena entra nel club la situazione degenera e lei si ritrova priva di sensi.  QAl risveglio è a casa di King e Doe, sdraiata su lenzuola profumate ad attendere l’arrivo di Bear. Nel momento i cui gli occhi di Bear si posano sulla giovane donna, riconoscono subito la ragazzina del distributore e, nonostante i cambiamenti fisici siano evidenti, la riconosce. Riconosce anche il dolore e il trauma subito da Thia, poiché non è così diverso dal suo. Riusciranno Thia e Bear a guarirsi a vicenda o distruggeranno anche gli ultimi pezzi rimasti? Questa è la storia di Thia e di Bear, due anime sole, ferite che si incrociano e decidono di camminare insieme. Troveranno il lieto fine nonostante i demoni del passato continuino a dar loro la caccia? Non posso raccontarvi altro poiché penso già di avervi rivelato troppo. Come al solito la Frazier non delude mai!! Spero dunque di avervi incuriosite ed incoraggiate a leggere il romanzo.

Xoxo, Tea
BELLISSIMO

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Qui trovate i due romanzi!!





Gli altri libri della serie recensiti dal blog!!

KING & TYRANT ---> la recensione




10 commenti:

  1. Ciao Tea, complimenti per la bellissima recensione.
    Devo dire che sei riuscita a intrigarmi tantissimo perché questa serie sembra davvero interessante e questo libro poi... ha una storia stupenda. Spero che lo porteranno in Italia perché mi piacerebbe leggerlo visto che non leggo in lingua. Oh mamma mia lo voglio troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che esca in Italia. Penso che siccome ha riscosso molto successo abbiamo delle buone possibilità che questo avvenga
      un bacio

      Elimina
  2. Speriamo di poterlo leggere anche da noi! Quanto mi ispira...
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Sono così curiosa di leggere questa serie, spero che molto presto qualche casa editrice si decida a pubblicarlo anche in Italia

    RispondiElimina
  4. completamente d'accordo con te, Greta, questo libro lo aspettavo con ansia, specialmente in modo per come è finito lawless, che poi nel fratempo mi sono spalmata altri due libri che ho scoperto, grazie alla finale di bear, cioè, la storia di jack e abby, almeno l'attesa non era poi cosi lunga. Però devo dire che ha preso veramente una piega strana, ed ho fatto fatica di leggerlo, invece di finirlo in una notte, mi ci voleva una settimana.Cmq, la storia ora e conclusa, misteri sono stati svelati, ma non so perchè mi sta venendo una sensazione che la prossima sfornata che farà la Frazier sarà la storia di Preppy, visto l'andamento di tutta la storia.Fa niente, io ormai sono una dipendente dei suoi libri e qualsiasi cosa ne verra fuori, io aspetto con le braccia e occhi aperti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maja,
      Anche io spero nella storia di Preppy, solo che sappiamo già che finirà tristemente :(

      Elimina
  5. Sembra davvero interessante e questa copertina è puro amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente alessandra ;)

      Elimina
  6. di una possibile pubblicazione in Italia di tutti e 4 i libri non si sa ancora niente?

    RispondiElimina