24 dicembre 2015

La serie The CLUB di Lauren Rowe. Dal oggi in ebook.



Care amiche,
oggi vi presento una nuova entusiasmante anteprima, la serie The Club di Lauren Rowe, acquistata dalla Newton Compton. In The Club, quello che inizia come un’esplorazione innocente, si trasforma rapidamente in una spirale di attrazione,  di passione sfrenata, un'ossessione. Questi i titoli italiani dei primi tre romanzi: "Insieme per gioco", "Insieme per passione" e "Insieme per amore". Usciranno il 24 dicembre, il 29 gennaio e il 26 febbraio. Venite a scoprire le cover!!

La serie è composta da ben 4 volumi, uno più emozionante dell’altro, di cui per ora sono confermati solo i primi tre titoli. Andiamo a dare una sbirciatina, partendo dal primo libro, "Insieme per gioco". Un saluto, Roberta


Insieme per gioco (The Club, #1)

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…

Sarah: "Quando ho letto il messaggio personale brutalmente onesto di Jonas Faraday nella sua domanda per accedere al Club, ho praticamente raggiunto il climax sulla mia scrivania. Sono un’idiota a rischiare di perdere il lavoro, ma non ho potuto resistere dal contattarlo. Sapevo che la mia confessione sarebbe stata come mettere una carota irresistibile davanti al suo naso, ma mai in un milione di anni avrei pensato che la realtà sarebbe stata molto peggio. " 

Jonas: "Sono rimasto scioccato nel ricevere quell’e-mail dall’agente tenuto ad occuparsi della mia domanda, avevo allegato quel messaggio  alla mia domanda di ammissione per un capriccio, non aspettandomi una risposta da una persona reale, per non parlare di una risposta strabiliante come quella. Il suo messaggio era così seducente, irresistibile, sono caduto in una spirale vera e propria che mi  ossessiona da quando l'ho letta. Come si chiama? Che cosa fa? Trovarla è la mia priorità assoluta. "


Insieme per passione (The Club, #2)

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.
La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…

Sarah: "Tutta la mia vita è una spirale nel caos, eppure, tutto quello a cui riesco a pensare è la mia furiosa, martellante, insaziabile dipendenza dal tocco magico di Jonas'. Ha scatenato una fame divorante in me che non può che essere soddisfatta fino a quando Jonas non  si sarà arreso finalmente a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui..mente, corpo e anima." 

La coinvolgente storia d’amore fra Jonas e Sarah riprende esattamente dove il primo libro l’ha lasciata, sfreccia ad una conclusione al cardiopalma che lascerà senza fiato i lettori.

Insieme per amore (The Club, #3)

«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi». Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?


The Culmination (The Club, #4 - ancora inedito)

Pensavano di aver raggiunto la vetta più alta. Si sbagliavano. L’incandescente passione di Sara e Jonas e il loro amore incondizionato raggiungono nuove vette in questa epica continuazione della loro rovente, esilarante, e duratura storia d'amore. 

LE COVER DEI ROMANZI!!

E non è finita. La serie The Club continua!

The Infatuation (Josh e Kat Part 1): 5 gennaio 2016 in inglese
The Revelation (Josh e Kat Part 2): 12 gennaio 2016 in inglese
The Consummation (Josh e Kat Part 3): 19 gennaio 2016 in inglese


E' notizia di questi giorni che la scrittrice ha deciso di aggiungere tre nuovi titoli alla serie e di scrivere la storia di Josh e Kat. Il Playboy e la Party Girl dalla serie bestseller The Club  ci raccontano la loro storia d’amore  in una nuova rovente trilogia: The Infatuation, The Revelation, e The Consummation. Chi ha detto che l’amore è paziente e gentile non ha mai incontrato la scatenata Kat Morgan. *Nota* Prima di iniziare la trilogia che riguarda Josh e Kat, si consiglia di leggere i primi romanzi della serie The Club.


Un breve cenno sull'autrice:

Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere la The Club series senza alcuna autocensura. Lauren Rowe vive a San Diego, California, con la sua famiglia. Per saperne di più, visitate il suo sito web LaurenRoweBooks.com.


Ecco il link per acquistare il 1° romanzo e prenotare gli altri due!!





5 commenti:

  1. Questa serie deve essere mia il prima possibile!!!!! si hanno notizie sulla possibile uscita??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Non ero a conoscenza dell'esistenza di questa serie fino al giorno in cui ho saputo che la Newton ne ha acquistato i diritti. Da quel momento mi sono documentata e ho scoperto che è una serie molto conosciuta. Ne parlano molto bene. Spero si sappia presto una data.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao LunaStorta!! Non abbiamo notizie del cartaceo.

      Elimina