21 maggio 2015

L’uscita di oggi – Oggi esce “Non lasciarmi sola in una notte di pioggia” di Sierra Cartwright. Inizia la The Bond Series!!


Care Amiche,
vi segnalo l’uscita sia in ebook che in cartaceo di “Non lasciarmi sola in una notte di pioggia” (Crave), il 1° volume della The Bond Series dell’autrice inglese Sierra Cartwright. La serie proseguirà con “Claim” e “Command”, ma non so ancora dirvi quando. 

A portare in Italia questa serie è la Newton Compton!! Si tratta di una trilogia erotica con pratiche BDSM in cui ogni titolo è auto-conclusivo. Nel primo volume i protagonisti sono Sarah e Reece. Fino a pochi anni prima potevano considerarsi una coppia felice e il loro era un amore perfetto. Poi, un giorno, Sarah fa una sconcertante scoperta aprendo un cassetto a casa di Reese, e scopre un suo lato oscuro di lui che prima non conosceva. Un lato inquietante, che la terrorizza. Sarah spaventata reagisce fuggendo, lasciandolo con il cuore infranto ed emotivamente compromesso. Ma cosa succede se ti rendi conto che fuggire è stato un grandissimo errore? Saresti disposta a tutto pur di riavere indietro l’uomo che ami? E perché resistere al piacere estremo se si tratta del grande amore? Qui di seguito trovate la trama ufficiale del primo romanzo e le trame da me tradotte degli altri due libri. Buona lettura! Greta


“Non lasciarmi sola in una notte di pioggia” (The Bond Series, #1)

Impossibile resistere all'attrazione. Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore?


Claim (The Bond Series, #2)

Quattro uomini. Un legame molto forte. Ricchi, potenti, eccentrici, Julien Bonds sa quello di cui ognuno dei suoi amici ha bisogno, ed è determinato a fare in modo che possano averlo.  Doveva essere lei. Non sarà soddisfatto finché lei non gli apparterrà. Kennedy Aldrich ha perfezionato l’arte di schivare qualsiasi coinvolgimento romantico che possa portare al matrimonio. Questo è successo finché non ha conosciuto Mackenzie Farrell ad un raduno di BDSM. Quando si sono incontrati, lui è rimasto affascinato dalla sua intelligenza e sottomissione, per non parlare del suo aspetto incantevole. Per la prima volta, ha incontrato una donna che cattura il suo interesse in ogni aspetto, qualcuno con cui desidera condividere la sua vita. Mackenzie si sente travolta dalle attenzioni di Kennedy. Un matrimonio fallito le ha insegnato a diffidare degli uomini, e ha giurato di non sposarsi mai più. Ci vuole tutta la determinazione che possiede per resistere al dominatore diabolicamente bello. Dopo tutto, tutto il mondo conosce la sua reputazione leggendaria con le donne. Il suo istinto femminile le dice che quest’uomo le chiederà più di quanto lei sia disposta a offrire. Ma lei non ha considerato la volontà di lui di reclamarla sua e di dimostrarle che per amore vale la pena di rischiare.


Command (The Bond Series, #3)

Aria DeWitt è una sposa in fuga. A soli pochi mesi che la separano dal suo matrimonio, è andata in panico, ha restituito il suo anello di fidanzamento e ha donato il suo abito da sposa in beneficenza. Non è per niente felice quando le viene assegnato un nuovo progetto e viene mandata a lavorare con Grant Kingston in mezzo al nulla. Lei conosce la sua reputazione di solitario e genio, ma non è preparata a quanto sia bello, potente e deliziosamente Dominante, o a come lui accenda qualcosa dentro di lei come nessun uomo ha mai fatto. Grant non è contento quando la sua adorata solitudine e creatività viene infranta dall’arrivo indesiderato e sgradito di Aria. Questo fino a quando non intravede la sua vulnerabilità accuratamente nascosta. La fiducia in se stessa e il modo in cui reagisce lo intrigano, facendolo sentire in trappola in un modo in cui non avrebbe mai ritenuto possibile, intaccando il ghiaccio che avvolge il suo cuore. Quando interagisce con lei, si rende conto del motivo per cui lei non abbia voluto sposarsi. Lei non ha mai incontrato qualcuno abbastanza forte e complesso da tener vivo il suo interesse. E all’improvviso, lui è determinato a diventare quell’uomo.

Qui trovate il 1° romanzo della serie!!





La serie è così composta:

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia ( The Bond Series, #1)
Claim (The Bond Series, #2)
Command (The Bond Series, #3)


6 commenti:

  1. Ah cacchio lo stavo aspettando. Lo devo leggere e spero con tutto il cuore che non sia deludente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violett....lo hai già iniziato? Aspetto i tuoi commenti...

      Elimina
  2. Sinceramente?? Per me non valeva tutta questa attesa! sn in una fase in cui vorrei i seguiti di altri libri e forse questo mi indispettisce... xo sn curiosa di sapere cosa ne pensate, xche io l ho trovato un po noioso! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rating di questo romanzo sono un po' bassini. E' così tanto noioso?

      Elimina
    2. Greta... se proprio vuoi toglierti il dubbio leggilo qnd proprio non hai altro x le mani! Inoltre: qualcuno ha capito il xche di qst titolo ???? Non ne capisco il motivo!mah! Vict

      Elimina
    3. Ciao Vict, con tutti i romanzi che escono ogni giorno in inglese e non ....preferisco concentrarmi su quelle letture che mi convincono di più. Quindi penso che non lo leggerò e prenderò in considerazione qualche altro erotico. Ps. Spesso i titoli italiani non hanno alcun senso.

      Elimina