23 gennaio 2017

Innamorata di uno sconosciuto di Gail McHugh. Le uscite di domani


Buon lunedì, care lettrici!  
Gail McHugh, autrice del bestseller Perché ci sei tu, torna domani con nuova entusiasmante serie in cui la protagonista è una giovane donna divisa fra i sentimenti che prova per il suo ragazzo, apparentemente perfetto, ed un oscuro misterioso sconosciuto che non si fermerà davanti a nulla pur di averla. “Innamorata di uno sconosciuto” è il 1° volume della 'Amber series', disponibile a partire da domani in e-book edito da Newton Compton Editori.

La protagonista del romanzo è un donna che s'innamora inaspettatamente di due uomini, due migliori amici, mentre lotta per superare il trauma che la tormenta fin dall’infanzia. Nell’introdurre la serie la scrittrice ci prospetta una storia con sfumature un pò dark e ci rivela i nomi dei due contendenti: Brock e Ryder. 'Divennero la mia dipendenza, la mia prossima dose, la mia droga'. Il fascino di Brock Cunningham vi farà girare la testa; i suoi occhi verdi e il suo parlare suadente vi conquisteranno. Ryder Ashcroft, occhi azzurri, tatuato, bad boy e qualche percieng qua e la, ruberà un pezzo del vostro cuore. “Innamorata di uno sconosciuto”,  spiega l'autrice, è una storia complicata, complessa, che parla d’amore ma anche d’inganni. Di misteri e di erotismo. Di morte e trasformazione. E’ la storia contorta di due uomini e di una donna al centro di un sofferto ed intricato love triangle. Sulle pagine del suo blog l'autrice ha voluto anticipare alle lettrici le prime pagine del prologo che ho deciso di tradurvi. Segue la sinossi ufficiale pubblicata le scorse settimane dalla Newton Compton. :)



Sinossi: Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare. Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte. Sono diventati la mia dipendenza, e non ho intenzione di oppormi. Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…

"Innamorata di uno sconosciuto"

PROLOGO
(tradotto dal team del blog)

Amber

Mi innamorai dei due amori della mia vita all’età di diciannove anni.
Sì, due. Plurale. Più di uno.

Immorale? Forse. Io dico incontrollabile.
Alcuni dicono che sia sbagliato che provi questo genere di sentimenti per due uomini. Molti mi chiamano puttana, poco di buono, o la sgualdrina della città.
Non mi importa.
In poche parole … ciascuno di loro si è preso un pezzo di ciò che volevo dare. Nessuno potrà mai capire la dipendenza in cui mi hanno indotta, ognuno di loro è la mia prossima dose. La mia droga.
Erano due opposti, come fuoco e ghiaccio, tuttavia li desideravo entrambi allo stesso modo. Avevo bisogno di tutti e due.
Uno era la mia roccia. La mia forza. La mia prima vera… ossessione.
L’altro, la mia passione, il mio fuoco.
Tuttavia, ciascuno a suo modo, si è impossessato della mia mente e di tutti i suoi pensieri, di ogni impulso del mio corpo, ed ogni centimetro della mia anima a pezzi.
Una crepa in cui si è insinuata la luce a rischiarare il mio cielo scuro, furono come una tempesta che si era scatenata senza che l’avessi vista arrivare, un inaspettato attacco di crepacuore sul ciglio di una scogliera pericolosa.
Ero ben lontana dall’immaginare che nel momento in cui compii vent’anni, ne avrei… ucciso uno.




Dopo l’inaspettato successo del selfpublishing avuto con il suo esordio, è stata pubblicata da Simon and Schuster negli Stati Uniti, diventando uno dei casi editoriali dell’anno. La Newton Compton ha pubblicato Stringimi più che puoi e Perché ci sei tu. Il suo sito internet è authorgailmchugh.com 



Prenotate la vostra copia del romanzo!




10 commenti:

  1. Ciao Greta. E Pulse quando sarà pubblicato?
    Saluti
    Crissy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara crissy t., cercherò di informarmi riguardo a Pulse. In merito a JC Reed ho già chiesto alla CE, ma mi hanno risposto che non si sa ancora nulla. Dovremo attendere ancora un po'...
      Un abbraccio, greta

      Elimina
  2. Deve essere bellissimo... io adoro qst genere! Vero greta?!;-)Senza contare che qst autrice è bravissima: con "stringimi piu che puoi" mi ha conquistata.. a parte il finale!!!! Ma qnd esce pulse??????????????????? Detto ciò lo leggerò sicuram!!!! Baci vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vict, anch'io amo alla follia questo genere e attendo con ansia questo libro! Peccato che l'uscita sia stata posticipata. Noterai che ho aggiornato la data. Ahimè, non di un mese...di SETTE mesi. Non ci posso credere!! E' un'eternità!! Ps. Riguardo a "Pulse" ti faccio sapere. Baci, greta

      Elimina
    2. Sette mesi ?????? Mi auguro ke si riscatti con pulse allora !! Vict

      Elimina
    3. E' sempre un po' lenta. Ricordo che anche per "Pulse" non aveva rispettato la data prestabilita...g

      Elimina
  3. Oh cielo, mi sembra troppo ma troppo drammatico.
    Ho troppa paura a leggerlo eppure ne sono intrigata....
    Greta, se lo leggi facci sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet!! Succede sempre così, ma sono i romanzi che mi intrigano di più. Sono sicurissima di leggerlo, solo che manca ancora tanto all'uscita. Che rabbia!! <3 g

      Elimina
  4. Non vedo l ora... speriamo non sia una delusione! Baci Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vict!! Spero proprio di no! Comunque è uno dei prossimi libri che leggo...Baci, greta

      Elimina