5 gennaio 2017

Stay di A.L. Jackson. {In inglese} Cover reveal


Happy cover reveal! :D
E' con piacere che oggi vi svelo la copertina di STAY, il nuovo romanzo standalone che fa parte della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson. Si tratta del quinto libro, che racconta la storia di Ash Evans, il più noto bad boy di Sunder, e della ragazza che lo metterà in ginocchio. STAY uscirà in inglese il 23 gennaio. Vi propongo il booktrailer e un carinissimo estratto. :)g



Sinossi: Sono Ash Evans. L’anima delle feste. Sexy. Ricco. Carismatico. Una rock star tatuata con il mondo ai suoi piedi. Consumo le donne più velocemente dell’accensione di un cerino. Ho abbracciato il mio stile di vita e lo vivo al massimo. Fino al giorno della resa dei conti. Willow Langston mi ha trovato nel mio momento peggiore. Letteralmente. A faccia in giù nella pozza del mio sangue. Le devo la mia vita e ho tre mesi di tempo per ripagare il debito. Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarla nel mio letto. L’amore non doveva far  parte dell'equazione. Ho rinunciato a quella complicazione tanto tempo fa. Ora la desidero più del mio prossimo respiro. Ma lei non sa quello che so. La lascio per proteggerla? O posso affrontare i miei demoni e chiederle di RESTARE?


Her lips parted, and her expression churned in confusion.
Lust. Need. Want. Fear.
All of them played out across her delicate features.
I shouldn’t have. I knew I shouldn’t. But there was nothing I could do to stop myself.
Always, always in the moment.
That was me.
I pressed her harder against the wall, my straining cock eager against her jean-clad pussy.
Desperate for friction.
Anxious for relief.
Everything sparked, and I could have sworn the room spun, the ground shifting below our feet.
She gasped out in surprise, eyes so damned wide. Her nails pricked where they dug into the flesh of my shoulders.
Hanging on.
What was this girl doing to me?
I leaned down, my mouth close to her ear. My voice came on a rough murmur. 
“Do you want me?” 



A.L. Jackson è un’autrice di romanzi contemporanei del New York Times e USA Today. Scrive storie emozionanti, sexy con protagonisti bad boy a cui di solito piace essere un po’ meno bad. Le sue serie più vendute comprendono la serie REGRET, CLOSER TO YOU, e i più recenti romanzi della BLEEDING STARS. Il suo prossimo libro sarà Stand, e uscirà in primavera.

Website  Facebook  Twitter  Instagram  Pinterest


Qui trovate i suoi romanzi in inglese!




Potrebbe anche interessarvi:




Nessun commento:

Posta un commento