13 dicembre 2017

The V Card di Lauren Blakely e Lili Valente {In inglese} Novità




Buongiorno, carissime! 
Oggi vi parlo di un romanzo scritto a due mani da Lauren Blakely e Lili Valente, due autrici che sono considerate le regine nel genere rom-com. Il romanzo, in arrivo il 13 dicembre, s’intitola «The V Card». Questa incredibilmente sexy commedia romantica, autoconclusiva, parla di una ragazza  che ha bisogno di lezioni per sedurre e fare innamorare il migliore amico di suo fratello e partner in affari. Ecco la cover e la sinossi tradotta. Aggiunto ai TBR!


Se pensate quanto sia facile perdere le chiavi, il telefonino, gli occhiali da sole e la dignità sui social media, potete immaginare che sia un gioco da ragazzi perdere la mia V Card. Vi sbagliereste. A 25 anni gestisco un'attività di successo, vivo in un fantastico appartamento e ho degli amici favolosi con cui uscire ogni sera della settimana. Eppure possiedo ancora la carta di un club a cui non voglio più appartenere. Meno male che conosco l'uomo giusto per il quello che mi serve, il socio in affari e migliore amico di mio fratello. Graham Campbell è affascinante, intelligente, e, mi è stato detto, molto bravo a letto. Fintanto che tengo d’occhio il mio obiettivo, non c'è modo che questo progetto possa complicare le cose fra noi.

***

Lavoro e piacere. In quanto CEO di un'azienda in rapida crescita, mi sono divertito tantissimo in entrambe le cose. Cosa faccio quando il comitato mi offre un’opportunità inaspettata, così che io possa avere il pieno controllo dei miei affari? Mi avvalgo dell'aiuto della sorellina del mio migliore amico, dal momento che detiene una grande pacchetto azionario della società. Ma poi capisco che c'è un altro grosso pacchetto che lei vuole. Quello tra le mie gambe. Posso farlo. Sette notti per insegnarle tutto quello che so in camera da letto. Non c'è verso che io mi innamori di lei, anche se sta guadagnando degli ottimi voti in ogni singola sexy lezione. E scopro che sto imparando qualcosa anch’io. Il guaio è che non ho la risposta su come comportarmi quando mi innamoro di lei. E questo crea un ulteriore intoppo per i miei piani.


ESTRATTO


Qui trovate il romanzo in inglese!



ABBIAMO RECENSITO: 





Nessun commento:

Posta un commento